Ciociaro 97 ha scritto:zeb1999 ha scritto:marco80fr ha scritto:L'ho già detto dopo Brescia, sono straconvinto che non stiamo sfruttando a pieno il valore della rosa, specialmente quando c'è stata la possibilità di fare rifiatare qualcuno, esempio, Ricci che senza preparazione gioca 3 partite in una settimana è normale che poi alla quarta non tocca palla specialmente se affronti squadre che vanno a 100 all'ora, Ciano ne vogliamo parlare? E che cazz, abbiamo una rosa di 36 calciatori e giocano sempre gli stessi? Gli altri li motivi a chiacchiere?
Iemmello ormai è rimasto qua', che vogliamo fare, cerchiamo di recuperarlo e sfruttare qualcuna delle sua qualità o lo vogliamo pagare tutto l'anno a grattarsi i coglioni?
Gli scienziati tutti qua vengono

d accordo con te, hai 5 cambi che devi saper sfruttarli.
Condivido tutto
Lo stipendio a Ciano ,da almeno due anni,personalmente lo considero un gesto compassionevole tipo donazione a telethon.
Siamo riusciti AD andate avanti senza Dionisi e Paganini speriamo che presto riusciremo ad andare avanti senza il l ex fantasista di Marcianise.
E di capitan Brighenti ne vogliamo parlare ? Sento,sugli spalti,ancora che ne rimpiange l assenza....
Io,a questo punto ,Iemmello lo proverei senz altro tenendo inchiodato Novacovich in panchina addetto al rifornimento di bevande ai giocatori in campo ma forse Grosso sa' cose che io non so' e non puo' far diversamente ( misteri della fede )
Provvidenziale questo stop ,forse ringrescandoci le idee,riusciremo a far bene in seguito cosi' come bene s'era cominciato.