sergio58 ha scritto:lorenzo ha scritto:marco80fr ha scritto:ciociaro72 ha scritto:marco purtroppo si sapeva che non avrebbe giocato spesso,bastava vedere gli ultimi anni,abbiamo rischiato e ci è andata male
E quale attaccante di categoria (quindi che fa la differenza) avrebbe accettato di venire qua' ad aspettare un eventuale infortunio serio di Charpentier per poi giocarsi il posto con Novakovic o Ciano come falso 9 rischiando di essere al primo errore la quarta scelta dell'allenatore?
Il Pisa ha preso Torregrossa e Puscas pensando di vendere a non si sà quanti mila milioni di Euro il sopravvalutatissimo Lucca, anzi, all'ultimo minuto di mercato ha anche rifiutato 10 milioni più 3 di bonus dal Sassuolo, adesso Torregrossa è il titolare, Puscas l'alternativa e Lucca vale la metà della valutazione di Gennaio visto che non fa gol da Ottobre (e si fanno da n' culo ce lo aggiungo io)
Credo che fare mercato non sia cosa così semplice come pensiamo noi, mettere un attaccante di razza in questa rosa era molto complicato.
Novakovich si sa che è una pippa
Con un altro attaccante in mezzo Ciano giocherebbe come esterno destro ed avevi risolto il problema
Pure Iemmello era buono, ma va a capire cos'è successo per cacciarlo in quel modo
O Pietro metallurgico o Iemmello io avrei tenuto.
Novacovich e' troppo scarso per la serie cadetta,manca totalmente di fiuto del goal.
Chissa' che sara' successo per averli allontanati cosi' in fretta.r
Il Carpentiere l ho sempre considerato un " troppa. Grazia Sant' Antonio" e le cose belle,purtrooppo,finiscono troppo Presto
Purtroppo certi giocatori non sono all'altezza della sostituzione quando vengono chiamati a dare la loro prestazione.