Finale di Stagione

Stagione Sportiva 2021 - 2022
marco80fr

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 19/05/2022, 13:36

lorenzo ha scritto:NON devono riscattare Barisic.

2 milioni di € :o :ops: :lol:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 19/05/2022, 15:47

marco80fr ha scritto:

Mi sembra una cifra assurda.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 19/05/2022, 15:48

marco80fr ha scritto:Io credo che alla fine cosa giusta potrebbe essere puntare su Vettorel (di cui si dice un gran bene e soprattutto è roba tua, tanto peggio di Ravaglia e Minelli di quest'anno credo sia difficile fare :roll: )con Minelli (che ha rinnovato per un altro anno già da qualche tempo) a fare da chioccia, i soldi se ce ne sono da spendere concentriamoli su altro! :flag:

io non scommetterei più sui portieri, proverei ad andare sul sicuro.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 19/05/2022, 16:34

ufficialmente aperta ,anche quest'anno ,la stagione dei nomi da ogni dove ...tanto poi il buon Maurizio fa' sempre quello che ritiene piu' opportuno a prescindere dalle nostre "dritte" da esperti della pelota ( in fondo, i soldi ce li mette lui)
In ogni caso,ora e sempre ...... :flag:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 19/05/2022, 23:38

marco80fr ha scritto:

Ecco, giocatori cosi si possono rispedire al mittente, a noi servono giocatori da B.

:aha: :blu: :ahaha:

03038

Messaggioda 03038 » 20/05/2022, 7:38

https://www.transfermarkt.it/luca-moro/ ... ler/600936

Come dissi ad aprile per me il miglior investimento sarebbe un acquisto o prestito con diritto di riscatto di Luca Moro. Un falco dell'area. Giovane e molto forte. :group:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 20/05/2022, 7:53

03038 ha scritto:https://www.transfermarkt.it/luca-moro/profil/spieler/600936

Come dissi ad aprile per me il miglior investimento sarebbe un acquisto o prestito con diritto di riscatto di Luca Moro. Un falco dell'area. Giovane e molto forte. :group:

Il massimo che potresti ottenere è un prestito secco, 20 anni e 21 gol in serie C mi sembrano tanta roba per credere che ti venga lasciato così facilmente

sergio58

Messaggioda sergio58 » 20/05/2022, 10:48

marco80fr ha scritto:

Il massimo che potresti ottenere è un prestito secco, 20 anni e 21 gol in serie C mi sembrano tanta roba per credere che ti venga lasciato così facilmente

magari trovassimo qualcuno che si raccatta quel giaguaro dell'area di rigore di Novacovich ...per Moro la vedo difficile, che io sappia, per sentito dire, sul ragazzo ci sono diverse squadre molto piu' "danarose" di noi e, soprattutto nel mondo della pelota, "pecunia non olet ".
Io darei una possibilita' a Iemmello, con Ciano arretrato, cazzo e' sto falso nueve?, Iemmello farlo partire da prima punta ma non credo che il buon Maurizio m'ascolti .
Vedasi la vicenda Quagliarella , magari ad avercelo noi adesso .Lo prendevano per il culo ,i nostri "capiscioni di pelota alla tantarchilo quando e' venuto a giocare qui da noi con la >Sampdoria , intanto n'abbiamo presi gli ennesimi quattro pure dalla Loro e Quagliarella ha fatto l'ennesima ottima figura che sta' anche ore confermando

In ogni caso, come dicevano i mitici tretre qualche anno addietro :
L'acqua non ce sta' e la papera non galleggia ! "
(Il problema resta sempre lo stesso :flag: )

sergio58

Messaggioda sergio58 » 20/05/2022, 13:45

:bond:
sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

magari trovassimo qualcuno che si raccatta quel giaguaro dell'area di rigore di Novacovich ...per Moro la vedo difficile, che io sappia, per sentito dire, sul ragazzo ci sono diverse squadre molto piu' "danarose" di noi e, soprattutto nel mondo della pelota, "pecunia non olet ".
Io darei una possibilita' a Iemmello, con Ciano arretrato, cazzo e' sto falso nueve?, Iemmello farlo partire da prima punta ma non credo che il buon Maurizio m'ascolti sé non ricordo male Iemmello vive ancora al soldo del buon Maurizio,perche' non provarci?
Vedasi la vicenda Quagliarella , magari ad avercelo noi adesso .Lo prendevano per il culo ,i nostri "capiscioni di pelota alla tantarchilo quando e' venuto a giocare qui da noi con la >Sampdoria , intanto n'abbiamo presi gli ennesimi quattro pure dalla Loro e Quagliarella ha fatto l'ennesima ottima figura che sta' anche ore confermando

In ogni caso, come dicevano i mitici tretre qualche anno addietro :

sergio58

Messaggioda sergio58 » 21/05/2022, 6:55

sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:

magari trovassimo qualcuno che si raccatta quel giaguaro dell'area di rigore di Novacovich ,non fosse altro che per rimediare due spicchi ed intervenire sul mercato
.per Moro la vedo difficile, che io sappia, per sentito dire, sul ragazzo ci sono diverse squadre molto piu' "danarose" di noi e, soprattutto ultimamentenel mondo della pelota, "pecunia non olet ".
Io darei una possibilita' a Iemmello, con Ciano arretrato, cazzo e' sto falso nuevedi quest' anno ?, Iemmello farlo partire da prima punta subito,all' inizio,ma non credo che il buon Maurizio m'ascolti .
Vedasi la vicenda Quagliarella , magari ad avercelo noi adesso .Lo prendevano per il culo ,i nostri "capiscioni di pelota alla tantarchilo quando e' venuto a giocare qui allo Stirpe con la >Sampdoria , intanto n'abbiamo presi gli ennesimi quattro pure da Loro e Quagliarella ha fatto l'ennesima ottima figura che sta' anche ora confermando

In ogni caso, come dicevano i mitici tretre qualche anno addietro e come il buon Maurizio ha ora anche confermato :

Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”