simone_rm ha scritto:Sul secondo gol Oyono si è fatto una dormita da paura, è rimasto letteralmente impalato dopo la respinta di Turati. Molto peggio il suo errore di quello di Lucioni sul primo gol. Tra l'altro, anche sul primo gol ha lasciato crossare Masciangelo con relativa tranquillità. Insomma, non se n'è accorto nessuno?
Lucioni primo tempo da incubo, i rigori boh, non sono così convinto come tanti di voi, soprattutto sul presunto fallo di mano, il braccio è attaccato al corpo nel momento dell'impatto, l'altro su Garritano non l'ho visto benissimo e non lo giudico però in caso di contatto tra i piedi, il rigore sarebbe stato così netto che non poteva essere non dato, sul secondo gol loro sono d'accordissimo sulla dormita di Oyono, molti danno colpe a Turati ma io non mi sento di rimproverargli nulla, prima del 2 a 1 grandissima respinta mandata sul lato destro, come da protocollo del portiere.
Per il resto gli episodi ci hanno girato un po' a sfavore, poteva succedere tutto ieri sera e purtroppo è successo che abbiamo perso contro ste teste di c___o.
Ci rifaremo, forza Frosinone, sempre