sergio58 ha scritto:Senza offesa per nessuno eh ma c ' avete proprio una fissazione col numero degli spettatori ad ogni partita...
Ma che stiamo facendo la gara con qualcuno della quale io non sono stato messo a conoscenza ?
Semplice curiosità...
sergio58 ha scritto:Senza offesa per nessuno eh ma c ' avete proprio una fissazione col numero degli spettatori ad ogni partita...
Ma che stiamo facendo la gara con qualcuno della quale io non sono stato messo a conoscenza ?
marco80fr ha scritto:Date le aspettative create da quella massa di deficienti saranno tesi come delle corde di violino, giochiamoci la carta della provocazione e salteranno come birilli, a mali estremi, estremi rimedi.
Voglio i 3 punti possibilmente con risultato rotondo, in qualsiasi modo possibile.
Avanti Ciociari
claudio ha scritto:Partita da giocare anche sotto il profilo mentale. Stendo un velo pietoso su tutte le polemiche che loro ancora fanno a distanza di 4 anni e che sono abbastanza ridicole si appellano ai palloni in campo che non avrebbero in nessun modo cambiato il risultato e allo pseudorigore non dato, ce ne fosse uno di loro che da un giudizio complessivo su entrambe le partite di andata e ritorno e su chi ha meritato di vincere. Comunque sono una buona squadra con alcune individualità importanti m anche noi non siamo da meno. Dovremo fare leva sul gioco forse più collaudato ma in questa categoria può succedere di tutto contro chiunque. Che vinca il migliore, speriamo noi.
Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti