Frosinone-Bari 10a giornata 22/10/22 ore 14

pantarei

Re: Frosinone-Bari 10a giornata 22/10/22 ore 14

Messaggioda pantarei » 23/10/2022, 20:23

Mamma mia che piagnoni 'sti Baresi. sembrano della stessa razza dei Palermitani, sono veramente insopportabili. Sembra che abbiano subito chissà quali torti arbitrali.
Una Partita da pareggio che loro hanno cercato fin dal primo minuto. Per assurdo la superiorità numerica li ha ancora di più agevolati nella loro tattica catenacciara e, se a questo, aggiungiamo un Caso non nelle migliori condizioni, tutto lasciava presagire uno scialbo pareggio, anche perché dopo l'espulsione, era di più il tempo che stavano per terra che quello che stavano in piedi ma di questo i Baresi stranamente non ne hanno fatto il minimo cenno.
Semplicemente ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 23/10/2022, 21:16

Una nota di colore, ragazzi.

Sono rimasto colpito, nel vedere gli highlights della partita, dalle immagini del Presidente raggiante, esultante e che applaudiva con convinzione le fasi finali della gara. Ho cercato di ricordare l'ultima volta che qualcosa del genere fosse successo, ma francamente faccio difficoltà a collegarlo a tempi recenti. Ho però la netta sensazione che anche lui rispecchi il nostro stato d'animo e che questa prima parte di campionato possa avergli portato qualche certezza in più, magari solo in vista, per ora, di un più agevole raggiungimento dell'obiettivo minimo della salvezza.

Mi chiedevo anche da quanto tempo non si ascolti più, nel nostro stadio, un coro dedicato a lui, forse addirittura dall'ultima promozione nella serie maggiore. Sono convinto che se lo meriterebbe tutto e potrebbe apprezzarlo forse anche più che nel passato, a dimostrazione se non altro che il suo popolo è consapevole, a differenza di tante altre piazze, della grande fortuna che ha, quella di avere alla guida un uomo di questa terra e con le idee, oggi soprattutto, ben chiare.

Grazie Presidente!!!

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 23/10/2022, 22:38

Sogno giallAzzurro ha scritto:Una nota di colore, ragazzi.

Sono rimasto colpito, nel vedere gli highlights della partita, dalle immagini del Presidente raggiante, esultante e che applaudiva con convinzione le fasi finali della gara. Ho cercato di ricordare l'ultima volta che qualcosa del genere fosse successo, ma francamente faccio difficoltà a collegarlo a tempi recenti. Ho però la netta sensazione che anche lui rispecchi il nostro stato d'animo e che questa prima parte di campionato possa avergli portato qualche certezza in più, magari solo in vista, per ora, di un più agevole raggiungimento dell'obiettivo minimo della salvezza.

Mi chiedevo anche da quanto tempo non si ascolti più, nel nostro stadio, un coro dedicato a lui, forse addirittura dall'ultima promozione nella serie maggiore. Sono convinto che se lo meriterebbe tutto e potrebbe apprezzarlo forse anche più che nel passato, a dimostrazione se non altro che il suo popolo è consapevole, a differenza di tante altre piazze, della grande fortuna che ha, quella di avere alla guida un uomo di questa terra e con le idee, oggi soprattutto, ben chiare.

Grazie Presidente!!!

FORZA FROSINONE!!!

Siiiii l'ho notata anche io questa cosa, bellissima!
Era da tanto che non si vedeva così felice e sorridente

Giallazzurro

Messaggioda Giallazzurro » 24/10/2022, 9:19

pantarei ha scritto:Mamma mia che piagnoni 'sti Baresi. sembrano della stessa razza dei Palermitani, sono veramente insopportabili. Sembra che abbiano subito chissà quali torti arbitrali.
Una Partita da pareggio che loro hanno cercato fin dal primo minuto. Per assurdo la superiorità numerica li ha ancora di più agevolati nella loro tattica catenacciara e, se a questo, aggiungiamo un Caso non nelle migliori condizioni, tutto lasciava presagire uno scialbo pareggio, anche perché dopo l'espulsione, era di più il tempo che stavano per terra che quello che stavano in piedi ma di questo i Baresi stranamente non ne hanno fatto il minimo cenno.
Semplicemente ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.

Purtroppo negli anni ci siamo abituati, ce ne siamo accorti già dal nostro primo anno di B. E' un atteggiamento diffuso, soprattutto nelle piazze del sud dove ognuna si crede meglio dell'altra e quindi prevale in ogni dove la loro supponenza.
Quando capiranno che la piazza, gli abitanti e quant'altro non ti fanno ottenere promozioni (se non casi particolari, vedi florentia viola) forse riusciranno a fare qualcosa.
Quello che non riesco a spiegarmi è il caso salernitana. Come sia possibile che sono lì da due anni senza infrastrutture, senza una programmazione :?
Ma alla lunga sono convinto che gli eventi prenderanno le giuste strade

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 24/10/2022, 12:43

Gli rode letteralmente il culo nel vedere piazze 10 volte più piccole pisciargli in testa perché 10 volte più organizzate di loro e quindi vomitano merda a più non posso!!!
Ma devono schiatta' però :pesi

Giallazzurro

Messaggioda Giallazzurro » 24/10/2022, 17:07

Notizie di Caso? Si sa qualcosa? Oyono è ancora vivo?
Monterisi non mi è piaciuto, parere personale

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/10/2022, 20:58

Eccoci qui!!
Mi scuso se il forum è stato offline per qualche giorno, cose che capitano.

Sono davvero contento di come stiano andando le cose, neanche il più ottimista di noi avrebbe previsto un inizio di campionato di questo tipo, se a Marzo continuiamo così e saremo salvi, allora mi scappa da ridere.

:flag: :flag:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 25/10/2022, 0:24

:flag:
03038 ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Bravini. Fortunati. È solo calcio ottombrino.

8-) :lol:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 25/10/2022, 1:33

Archeo ha scritto:Eccoci qui!!

Sono davvero contento di come stiano andando le cose, neanche il più ottimista di noi avrebbe previsto un inizio di campionato di questo tipo, se a Marzo continuiamo così e saremo salvi, allora mi scappa da ridere.

Limitare l'accesso al forum e' una buona tattica per allontanare qualsiasi critica verso la squadra. Oppure e' per mettere tutti in castigo. Ben tornato questo forum per criticare, anche quando la squadra sta andando bene.

:ahaha: :blu: :aha:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/10/2022, 23:07

zeb1999 ha scritto:
Archeo ha scritto:Eccoci qui!!

Limitare l'accesso al forum e' una buona tattica per allontanare qualsiasi critica verso la squadra. Oppure e' per mettere tutti in castigo. Ben tornato questo forum per criticare, anche quando la squadra sta andando bene.

:ahaha: :blu: :aha:

Caro Zeb,,
Una volta tanto che andiamo tutti d accordo apprezzando la dirigenza e tutta la squadra ,non so' Tu ma io finalmente vedo solo gioia e elogi :group:

Un saluto

Sergio

Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”