SERIE AAAAAAAAAAAAA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

marco12 ha scritto::flag: FROSINONE![]()
Serie A
Complimentiper la meritata promozione
marco12
Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.
Malinhead ha scritto:marco12 ha scritto::flag: FROSINONE![]()
Serie A
Complimentiper la meritata promozione
marco12
Ciao Marco12, che piacere ritrovarti qui sul nostro forum dopo molto tempo e in un'occasione così bella per i nostri colori!!
Grazie dei complimenti, sperando che presto tocchi a voi festeggiare quello che è solo un ritorno nel campionato che vi spetta!
Spero anche che a questo punto però la piazza più alta del podio resti in mani ciociare![]()
mariognz ha scritto:Forza Zena!!!
Malinhead ha scritto:Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.
STRACONDIVIDO! Anche a me da fastidio, siamo rimasti solo noi a farlo oltretutto. Con il Palermo fummo capaci di annullare la premiazione prevista, non è che si vedono tutti gli anni i nostri alzare una coppa al cielo, dovremmo esserne consapevoli che i momenti da assaporare così ce li togliamo da soli....
lorenzo ha scritto:Malinhead ha scritto:Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.
STRACONDIVIDO! Anche a me da fastidio, siamo rimasti solo noi a farlo oltretutto. Con il Palermo fummo capaci di annullare la premiazione prevista, non è che si vedono tutti gli anni i nostri alzare una coppa al cielo, dovremmo esserne consapevoli che i momenti da assaporare così ce li togliamo da soli....
CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON VOI!
E pensavo anche di aver visto qualche comunicato che diceva di non invadere il campo ...
Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite