ABBONAMENTI 2023-2024
-
Re: ABBONAMENTI 2023-2024
Non mi illudo che la società possa seguire i nostri consigli,voi come vedreste :
1 ipotesi Prelazione 3 mila abbonati + 1 familiare a seguire Member a seguire libera
2 ipotesi:Prelazione 3 mila abbonati a seguire Member a seguire abbonati serie B pre covid a seguire libera
In ogni caso un abbonamento in prelazione ai sottoscrittori Bond ,che sono meno di 400,mi sembra il minimo
P.S. Chiaramente sono abbonato
1 ipotesi Prelazione 3 mila abbonati + 1 familiare a seguire Member a seguire libera
2 ipotesi:Prelazione 3 mila abbonati a seguire Member a seguire abbonati serie B pre covid a seguire libera
In ogni caso un abbonamento in prelazione ai sottoscrittori Bond ,che sono meno di 400,mi sembra il minimo
P.S. Chiaramente sono abbonato
-
La storia del famigliare è fallimentare.
Partirebbe un bagarinaggio epocale (illegale in termine di legge).
Direi: protezione sottoscrittori bond ed abbonati, poi abbonati precovid e poi libera.
Direi: protezione sottoscrittori bond ed abbonati, poi abbonati precovid e poi libera.
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno avesse anticipazioni sui prezzi per il rinnovo di un abbonamento in curva ( sud )?
E anticipazioni sulla partenza dei rinnovi?
Grazie
Sergio da Torvajanica.
Qualcuno avesse anticipazioni sui prezzi per il rinnovo di un abbonamento in curva ( sud )?
E anticipazioni sulla partenza dei rinnovi?
Grazie
Sergio da Torvajanica.

-
03038 ha scritto:La storia del famigliare è fallimentare.
Non ho capito perché bagarinaggio ,hai dimenticato i Member
-
ciociaro72 ha scritto:03038 ha scritto:La storia del famigliare è fallimentare.
Non ho capito perché bagarinaggio ,hai dimenticato i Member
Perché "+ 1 familiare" significa tutto e significa niente. Non potrai mai chiedere lo stato di famiglia o l'albero genealogico per riconoscere un "familiare" quindi ci sarà chi si metterà "in vendita" come cugino, nipote, zio, ecc...
Ho dimenticato i Member, hai ragione, da fare insieme agli abbonati.
-
Pensate a Parma senza sapere dove giocano già prelazione abbonati fatta
-
ciociaro72 ha scritto:Pensate a Parma senza sapere dove giocano già prelazione abbonati fatta
Fatta pure io l executive anche se non ne ho capita tanto il senso perche'
Avevo gia' la tessera del tifoso in corso di validita'.
Pure vero però che e' un minimo contributo per un abbonamento quest' anno a costo praticamente regalato, anche per i biglietti di curva e tribuna est,costa di piu' andare al cinema.
Che Voi sappiate e' il primo anno questo che viene richiesta l executive per avere una prelazione alla conferma dell' abbonamento.? Gli scorsi anni non veniva data la stessa possibilita' anche ai vecchi semplici abbonati con la tessera del tifoso in corso di validita'?
Boh,e' che poi uno s incasina,mica per altro..

-
Seconda domanda:
La mia amica che m accompagna allo stadio da anni e condivide con me la stessa passione ha appena fatto l abbonamento executive dall' apposita app sul telefonino.
Ha pero' in corso di scadenza la fidelity luglio 2023 ),che Voi sappiate,deve rinnovare anche questa?
Grazie
Sergio
La mia amica che m accompagna allo stadio da anni e condivide con me la stessa passione ha appena fatto l abbonamento executive dall' apposita app sul telefonino.
Ha pero' in corso di scadenza la fidelity luglio 2023 ),che Voi sappiate,deve rinnovare anche questa?
Grazie
Sergio
- Ciociaro 97
sergio58 ha scritto:Seconda domanda:
Grazie
Sergio
Si
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”