Tommaso ha scritto:E' cosa normale per Grosso quella di prendere in considerazione offerte provenienti da societa' piu' blasonate.pero' e' meno dignitoso per noi che lunedi si presenti al tavolo di stirpe e angelozzi dopo che il Marsiglia o altra squadra gli ha poi preferito un altro profilo. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno quest'anno è di avere un allenatore frustrato che resta qui solo perche' alla fine non l'ha voluto nessuno. E si ricordasse che due anni fa è venuto a frosinone col curriculum di allenatore piu' esonerato del mondo
Io son del parere che l'accordo già c'è, devono solo metterlo nero su bianco e probabilmente date difficoltà logistiche (si dice che Grosso non stia a Frosinone) hanno rimandato l'appuntamento. Tutte ste stronzate che circolano sul Marsiglia son solo robe campate all'aria dai giornalisti che devono pur scrivere qualcosa. Ricordiamoci che Grosso è stato accostato anche alla Juventus, ma non scherziamo dai.
Grosso ora ha il dovere di riconfermarsi come buon allenatore, e non c'è piazza migliore del Frosinone dove può "permettersi" di sbagliare, dato che il suo obiettivo non sarà vincere il campionato ma di salvarsi e la maggior parte dei pronostici ahimè ci daranno per spacciati già a febbraio.
E son anche convinto che tanto la squadra, Grosso o non Grosso, la farà comunque soprattutto Angelozzi, quindi sincero finché ci sarà lui come ds a me importa poco di chi siede in panchina.