Calciomercato Serie A 2023/2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
lorenzo

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda lorenzo » 03/07/2023, 20:40

Vecchioleone ha scritto:
lorenzo ha scritto:Se tutte le voci di mercato vengono confermate, questa è più o meno la squadra ad oggi (in maiuscolo coloro ancora in trattativa e quindi in forse):

Portieri:
• TURATI
• Vettorel
Difensori Centrali:
• Szyminski
• Kalaj
• RAVANELLI
• CISTANA
Terzini:
• Oyono
• MARCHIZZA
Mediani:
• Boloca
• Mazzitelli
• Ricci
Mezzali:
• Garritano
• Kujabi
• Lulic
• BRESCIANINI
Attaccanti esterni:
• Caso
• Baez
• Bidaoui
• KVERNANDZE
Attaccanti Centrali:
• Borrelli
• CUNI
• DEFREL

Da un punto di vista solo quantitativo tocca prendere urgentemente dei terzini.
Mia opinione personale è che Baez, Bidaoui, Kalaj e Garritano non sono adatti alla Serie A e quindi devono essere rimpiazzati con giocatori di categoria.

PS: Cosa ne pensate del ritorno del vecchio fuorigioco?

Cistana gioca na partita si e 5 no se va bene,sempre rotto,guarda gli anni passati.....Ravanelli dovrebbe essere il terzo di centrale,i titolari quali sono....non penso kalaj o Zimiski io lo kiamo così.
I terzini,Oyono e Marchizza .....ne mancano sempre due...
Ripeto se arriva Marchizza devi prendere due terzini giustiiii x la AAAA
I centrali di difesa 2 forti da A,piu Ravanelli,e na punta vera da A,piu almeno un esterno alto a destra.......quelli che ai scritto è vero ci sono ma sono numeri,la A è la A.......non scherziamo.

quelli scritti non sono quelli che vorrei ma sono i nomi che circolano questi giorni!
anche per me prendere un difensore retrocesso dalla serie B non è una grandissima operazione, ma piena fiducia ad Angelozzi che sa quello che fa

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2023, 20:44

Vecchioleone ha scritto:
lorenzo ha scritto:Se tutte le voci di mercato vengono confermate, questa è più o meno la squadra ad oggi (in maiuscolo coloro ancora in trattativa e quindi in forse):

Portieri:
• TURATI
• Vettorel
Difensori Centrali:
• Szyminski
• Kalaj
• RAVANELLI
• CISTANA
Terzini:
• Oyono
• MARCHIZZA
Mediani:
• Boloca
• Mazzitelli
• Ricci
Mezzali:
• Garritano
• Kujabi
• Lulic
• BRESCIANINI
Attaccanti esterni:
• Caso
• Baez
• Bidaoui
• KVERNANDZE
Attaccanti Centrali:
• Borrelli
• CUNI
• DEFREL

Da un punto di vista solo quantitativo tocca prendere urgentemente dei terzini.
Mia opinione personale è che Baez, Bidaoui, Kalaj e Garritano non sono adatti alla Serie A e quindi devono essere rimpiazzati con giocatori di categoria.

PS: Cosa ne pensate del ritorno del vecchio fuorigioco?

Cistana gioca na partita si e 5 no se va bene,sempre rotto,guarda gli anni passati.....Ravanelli dovrebbe essere il terzo di centrale,i titolari quali sono....non penso kalaj o Zimiski io lo kiamo così.
I terzini,Oyono e Marchizza .....ne mancano sempre due...
Ripeto se arriva Marchizza devi prendere due terzini giustiiii x la AAAA
I centrali di difesa 2 forti da A,piu Ravanelli,e na punta vera da A,piu almeno un esterno alto a destra.......quelli che ai scritto è vero ci sono ma sono numeri,la A è la A.......non scherziamo.

Condivido tutto
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 03/07/2023, 20:55

:flag: Ecco un nuovo nome:

Comincia a rinforzarsi anche il Frosinone in questo mercato estivo, dove il mirino è ben puntato sulla prossima stagione. Alla corte giallazzurra difatti è pronto a sbarcare Diego Obeid - come annunciato poco fa nella nostra trasmissione Gr Review Calciomercato - terzino sinistro classe 2009 della Lodigiani, che si è ben messo in mostra nell'arco dell'ultima annata, convincendo la società ciociara a puntare su di lui- In questi giorni è atteso solo l'ultimo passo per chiudere l'affare.

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 03/07/2023, 21:08

vivoAfrosinone ha scritto::flag: Ecco un nuovo nome:

Comincia a rinforzarsi anche il Frosinone in questo mercato estivo, dove il mirino è ben puntato sulla prossima stagione. Alla corte giallazzurra difatti è pronto a sbarcare Diego Obeid - come annunciato poco fa nella nostra trasmissione Gr Review Calciomercato - terzino sinistro classe 2009 della Lodigiani, che si è ben messo in mostra nell'arco dell'ultima annata, convincendo la società ciociara a puntare su di lui- In questi giorni è atteso solo l'ultimo passo per chiudere l'affare.

Qua si parla di calciomercato del Frosinone calcio che gioca in serie A.
Serie A.
Stam in serie A.
E ci siamo per la terza volta.....non possiamo solo partecipare,dobbiamo almeno provarci.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2023, 21:21

Kvernadze ufficiale,Cuni pensavo oggi,ma al momento no

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2023, 21:25

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2023, 21:27

Vecchioleone ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto::flag: Ecco un nuovo nome:

Qua si parla di calciomercato del Frosinone calcio che gioca in serie A.
Serie A.
Stam in serie A.
E ci siamo per la terza volta.....non possiamo solo partecipare,dobbiamo almeno provarci.

Condivido ogni cosa!

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 03/07/2023, 21:43

Ciociaro 97 tu condividi tutto....ma qua per quello cacacazzi passo io ahahahah..,.....seriamente io o fiducia,mi fido di Angelozzi, ma i fatti ad oggi sono chiari,manca tantissimo.....ad oggi.
Poi secondo me piu di qualcuno,anche se a Gia vissuto la serie A le due volte precedenti .......ancora ne capit ,....,..........LA SERIE A è nata cosaaaa,ci vuole gente giusta,ecco perchè insisto nel dire ,vedremo di che morte morire in base ai centrali e terzini che prenderanno,da li capiremo tanto.
Pare che in giro la fobia di fa l abb. Sia quasi finita ....almeno chess

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 04/07/2023, 0:25

:flag: Meglio?

Il Frosinone va a caccia di giovani di qualità, che abbiano l'obiettivo di affermarsi in massima serie. Per perseguire questa strategia di mercato, il club ciociaro può creare un'asse decisamente calda con l'Inter avendo nel mirino tre giocatori nerazzurri che non dovrebbero trovare spazio alla corte di Simone Inzaghi.

Come riporta Tuttofrosinone.com si tratta di Gaetano Oristanio, Valentin Carboni e Martin Satriano.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/07/2023, 0:36

https://www.alessioporcu.it/articoli/guanti-mega

Da come dice l'articolo oltre al Georgiano e Cuni,a breve verrà ufficializzato Brescianini e Probabilmente anche Turati
Si trattano sempre Marchizza e Defrel
Io sapevo che stavamo trattando anche il ritorni di Ravanelli,si parlava anche di Antonucci e Palumbo ma bo,Augello,stojanovic,okereke

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”