03038 ha scritto:zeb1999 ha scritto:Vecchioleone ha scritto:sax81 ha scritto:Questa settimana non si è mossa una foglia.
Stam in serie A... Che vuoi di più.....
Seriamente,siamo in ritardissimo,in pratica Di Francesco allena si e no 6,7, titolari......speriamo non sbrocca,si dessero una SVEGLiATA e che cazz,poi che qua sopra si offendono se dici questo.....a sto punto si cazzi di quelli che.....tutto ok siamo in A...
Se confronti la rosa attuale a quella che avevi in B .......,,....ad oggi pare che sem retrocessi......ad oggi dico e lo ripeto,se no i tutt' ok poi si offendono.
Resta il fatto che se anche prendi 10 titolari stai in ritardo punto.
Sono d'accordo che siamo in ritardo, ma c'e' anche dei giocatori che non vogliono giocare con una piccola neo promossa, forse preferiscono stare in panchina che venire con noi. Non possiamo permetterci giocatori con salari faraonici, che non e' sempre una garanzia che ti apportono della qualita' sul terreno. Preferisco giovani che hanno fame anche in prestito che avere panchinari pagati profumatamente qui.
Concordo. È un concetto facile per chi lo vuole capire.
Ma forse c'è chi preferisce vigorito che spese anche il salvadanaio del figlio per il Benevento che manco si salvò ed oggi è tornata ad essere una insula squadra.
Di Francesco se voleva una rosa già pronta ed acquisti faraonici non sceglieva il Frosinone.
Qui si deve fare una squadra con molte promesse (lo stesso concetto della squadra che ci ha fatto vincere il campionato), giovani volenterosi che vogliono emergere.
Poi se l'ultimo giorno di calciomercato ti si propone una ghiotta occasione... ben venga!
PS: un saluto a tutti quelli che stavano a Melfi!
L'anno scorso avevi 7-8 giocatori che avevano vinto il campionato!