FROSINONE-Napoli 1a giornata Sabato 19 Agosto ore 18:30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
lorenzo

Re: FROSINONE-Napoli 1a giornata Sabato 19 Agosto ore 18:30

Messaggioda lorenzo » 22/08/2023, 11:51

sergio58 ha scritto:Confermo che un ignorante cafone arrogante e presuntuoso come quest'essere qui difficilmente ci puo' stare , in un modo almeno dignitoso, al mondo .
Che schifo d'uomo questo ,come schifo d'uomini sono quelli che allo stadio , ad ogni partita bestemmiano ed offendono i giocatori avversari senza motivo , pur in presenza di donne e di bambini nelle vicinanze..
Solo vigliacchi , vorrei vederli a dire le stesse cosa avendo i diretti interessati di fronte ,sai le risate poi ..

E dell aggressione,a fine partita, a quel ragazzo responsabile solo d indossare la maglietta del Napoli ne vogliamo parlare?
Ma un po' di vergogna davvero non la conosce " Sta gentaglia "?

https://video.repubblica.it/sport/frosi ... S1-F&rpl=1

Per il ragazzo aggredito a fine partita, lo sanno tutti che gente gira nei settori popolari e nei gruppi ultras. Che cosa si aspettava? E tra l'altro da ciò che ho sentito e letto in giro, lui ha iniziato con qualche sfottò..

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/08/2023, 11:55

Nel calcio ci sono regole non scritte e rispetto per le altre tifoserie , non vai a rompere i coglioni e provocare da inizio a fine partita con le maglie del Napoli in mezzo ai locali , secondo voi a che serve il servizio d’ordine pubblico ? C’è sempre una mela marcia in mezzo a migliaia di tifosi quindi bisogna evitare ,vinci e passi con la maglietta del Napoli e passi sotto la nord ? Te la cerchi , comunque vi invito ad andare in giro per Napoli qualsiasi giorno con la maglietta di un’altra squadra ,oppure andiamo al ritorno con il famoso consigliere comunale nella curva del Napoli con la maglia del Frosinone ,ok?

sergio58

Messaggioda sergio58 » 22/08/2023, 12:28

ciociaro72 ha scritto:Nel calcio ci sono regole non scritte e rispetto per le altre tifoserie , non vai a rompere i coglioni e provocare da inizio a fine partita con le maglie del Napoli in mezzo ai locali , secondo voi a che serve il servizio d’ordine pubblico ? C’è sempre una mela marcia in mezzo a migliaia di tifosi quindi bisogna evitare ,vinci e passi con la maglietta del Napoli e passi sotto la nord ? Te la cerchi , comunque vi invito ad andare in giro per Napoli qualsiasi giorno con la maglietta di un’altra squadra ,oppure andiamo al ritorno con il famoso consigliere comunale nella curva del Napoli con la maglia del Frosinone ,ok?

Secondo il mio modesto parere, noi pensiamo ed agiamo per noi, cosi' almeno cerco di comportarmi nella vita, cosi' mi comporto allo stadio .
Poi quel che fanno gli altri a casa loro poco mi importa, ho smesso ,proprio per questo, di seguite le trasferte .
Teniamo presente che la stessa situazione di sabato si ripresentera', "hic et sempliciter " in almeno altre cinque occasioni nel girone d'andata (Roma , Lazio, Juventus , Milan ed Inter ) dove parecchi nostri concittadini vantano un tifo specifico a tema.
Che fare ? Persone con residenza a Frosinone, Caserta, Cassino e ale' che andare verso l'infinito ed oltre , hanno tutto il diritto di comprare i biglietti che risultano invenduti ,
Personalmente mi vergogno per il ragazzo finito all'ospedale ,gli altri, non so' ma poco mi interessa, come mi vergogno per tutte le bestemmie ed improperi vari che sento ad ogni partita verso i giocatori della squadra avversaria ..non possiamo dare sempre la colpa agli altri .
Com'era quella vecchia cantilena che ascoltavamo da bambini ? Ah si, adesso mi ricordo
: " ninna oh, ninna oh, che pazienza che ce vo'

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/08/2023, 14:00

Sergio nessuno giustifica ma meglio evitare certe situazioni , ti assicuro e scommetto quello che vuoi che con Milan Inter ROma Lazio e Juve non sarà la stessa cosa ,ne riparleremo .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 22/08/2023, 16:52

ciociaro72 ha scritto:Sergio nessuno giustifica ma meglio evitare certe situazioni , ti assicuro e scommetto quello che vuoi che con Milan Inter ROma Lazio e Juve non sarà la stessa cosa ,ne riparleremo .

Speriamo bene,Amico.mio,speriamo bene ma io che sono sempre ottimista di natura non sarei tanto speranzoso,purtroppo il rischio di nuove " pericolose "miscellanee c ' e' e e pure grande.
Io ,come si suol dire,per non sapere ne' leggere e ne' scrivere,sabato scorso,con la scusa della distanza, me ne sono uscito un quarto d ora prima
Cosi' come credo di fare nelle altre cinque,secondo me, ugualmente ad alto rischio...

Un saluto

Sergio

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 22/08/2023, 22:33

sergio58 ha scritto:Confermo che un ignorante cafone arrogante e presuntuoso come quest'essere qui difficilmente ci puo' stare , in un modo almeno dignitoso, al mondo .
Che schifo d'uomo questo ,come schifo d'uomini sono quelli che allo stadio , ad ogni partita bestemmiano ed offendono i giocatori avversari senza motivo , pur in presenza di donne e di bambini nelle vicinanze..
Solo vigliacchi , vorrei vederli a dire le stesse cosa avendo i diretti interessati di fronte ,sai le risate poi ..

E dell aggressione,a fine partita, a quel ragazzo responsabile solo d indossare la maglietta del Napoli ne vogliamo parlare?

Sono con te su questo. Il gesto viene condannato, non rispecchia proprio i nostri valori Ciociari. Quel che mi sorprende il silenzio assordante della nostra direzione e le autorita' senza dire una parola, come se niente fosse. La sicurezza c'e' dentro e fuori lo stadio? le telecamere di sicurezza ci sono? e se non ci sono e' tempo che l'installano. Peccato che certa gente non va allo stadio per tifare e divertirsi.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 22/08/2023, 22:36

lorenzo ha scritto:

Per il ragazzo aggredito a fine partita, lo sanno tutti che gente gira nei settori popolari e nei gruppi ultras. Che cosa si aspettava? E tra l'altro da ciò che ho sentito e letto in giro, lui ha iniziato con qualche sfottò..

non e' una scusa per renderlo cosi.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 22/08/2023, 22:55

ciociaro72 ha scritto:Nel calcio ci sono regole non scritte e rispetto per le altre tifoserie , non vai a rompere i coglioni e provocare da inizio a fine partita con le maglie del Napoli in mezzo ai locali , secondo voi a che serve il servizio d’ordine pubblico ? C’è sempre una mela marcia in mezzo a migliaia di tifosi quindi bisogna evitare ,vinci e passi con la maglietta del Napoli e passi sotto la nord ? Te la cerchi , comunque vi invito ad andare in giro per Napoli qualsiasi giorno con la maglietta di un’altra squadra ,oppure andiamo al ritorno con il famoso consigliere comunale nella curva del Napoli con la maglia del Frosinone ,ok?

Non capisco il tuo discorso, una persona giovane oppure una famiglia che va a vedere una partita della sua squadra in transferta ,non ci deve andare perche' rischia di essere menato. Ma in che tempi vivi? allora che facciamo quando vogliamo seguire il Frosinone nelle altre citta'? No, non puoi dire che la persona se le va a cercare, perche vuole mettersi la maglietta del Napoli, ha il diritto, ha pagato il biglietto, che vuoi di piu'? Se non vuoi che altri tifosi non si siedono accanto a te, compra tutti i biglietti che non sono venduti, cosi ti assicuri che non ci sono altri tifosi nello stadio. Dopo vogliamo che il Napoli ci presta qualche giocatore con il brutto gesto che ha subito il giovane, se aspettasse a me a decidere e mo te lo presterei un giocatore. Tutti devono andare allo stadio per divertisi e non per altre cose, tifare per la propria squadra senza problemi. E' qui che si vedono i veri valori delle persone.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 23/08/2023, 6:53

Zeb come vedo non capisci ,non sono io che la penso così è il calcio che è così , se uno se ne sta zitto con la sua maglia per me non è un problema , ma se dopo il goal provochi e minacci solo perché sei separati da un vetro , te le cerchi .
Poi se a fine partita dopo aver vinto esci con la maglietta del Napoli , il delinquente lo puoi trovare .
Comunque ti aspetto a Napoli al ritorno con la maglia del Frosinone nei settori napoletani prima dirante e dopo la partita ,anche a 10 km dallo stadio ,ok?

sergio58

Messaggioda sergio58 » 23/08/2023, 10:26

Buongiorno a tutti

Io Vi leggo volentieri e mi piace leggere cosa ne pensate al riguardo,parlando a tema infiltrazioni ed affini.
Da parte mia,non vado alle trasferte ormai da anni per questi motivi,le ultime trasferte le ho fatte a Roma sia giocando con la Roma sia con la Lazio.
L ultima con la Lazio ci siamo fatti oltre due ore tutti ammassati su una scala prima di poter uscire ,tra l altro con un percorso blindato e estremamente tortuoso rispetto al nostro parcheggio.mai piu'.ttasferte quindi
Adesso ,come dicevo,sono uscito un quarto d ora prima sabato scorso e cosi' penso di fare almeno nelle altre cinque partite che giudico ad alto rischio di infiltrazioni sugli spalti.
Lo so' non e' giusto ma prima di arrivare a disdire il mio vecchio e caro abbonamento di curva sud meglio cosi' che niente
Tra l altro pure sto tifosi atalantini ...ma fortuna che non mi risultano atalanta fan club dalle parti nostre :ihi:

Tempi duri questi

Un caro saluto a tutti

Sergio

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”