FROSINONE - Fiorentina 6a giornata serie A giovedì 28 Settembre 2023 ore 18.30
-
FROSINONE - Fiorentina 6a giornata serie A giovedì 28 Settembre 2023 ore 18.30
In questo splendido orario di questo ancor più splendido giorno festivo AVANTI CIOCIARI per chi può e per chi non può.... SORPRENDETECI!!

- zeb1999
Re: FROSINONE - Fiorentina 6a giornata serie A giovedì 28 Settembre 2023 ore 18.30
tre punti per il morale.

- vivoAfrosinone
Re: FROSINONE - Fiorentina 6a giornata serie A giovedì 28 Settembre 2023 ore 18.30
Tifosi sempre e comunque scontenti, gufi e doppiofeditisti … è tempo per il grande spettacolo di e del FROSiNONE.
IT’S SHOW TIME !!!
Avanti Ciociari … alla Vittoria!!!
IT’S SHOW TIME !!!
-
vivoAfrosinone ha scritto:Tifosi sempre e comunque scontenti, gufi e doppiofeditisti … è tempo per il grande spettacolo di e del FROSiNONE.
IT’S SHOW TIME !!!
Dai letteralmente nessuno è scontento ora

- Ciociaro 97
Non ci saranno Lirola, Gelli, Harroui, Kalaj e Kaio Jorge che ha avuto un problemino in settimana, spero di averlo con la Roma. Farò le mie considerazioni, vediamo"
Reinier come sta? Potrebbe giocare domani? "Reinier sta crescendo in condizione e sono tutti ragazzi che mi stanno mettendo in condizione di avere tante scelte.
Di Francesco oggi in conferenza stampa
Reinier come sta? Potrebbe giocare domani? "Reinier sta crescendo in condizione e sono tutti ragazzi che mi stanno mettendo in condizione di avere tante scelte.
Di Francesco oggi in conferenza stampa
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Peccato per Lirola...stiamo messi malissimo sui terzini, si fa male uno dei due mi scappa da ride
- vivoAfrosinone
lorenzo ha scritto:vivoAfrosinone ha scritto:Tifosi sempre e comunque scontenti, gufi e doppiofeditisti … è tempo per il grande spettacolo di e del FROSiNONE.
IT’S SHOW TIME !!!
Per esempio:
sax81 ha scritto: COMMENTO POST FROSINONE SASSUOLO
Al Presidente tanti, avessimo qualcuno con diritto di ricompra a fine campionato qualche possibile plusvalenza l'avresti fatta.....ad Angelozzi è stato detto da tutti che ha fatto un miracolo senza budget ed il prossimo lo stesso direttore migrerà perché ha avuto discussioni con Stirpe proprio per questo.
marco80fr ha scritto:COMMENTO POST FROSINONE NAPOLI
Io purtroppo ho visto una squadra dare tutto ciò he aveva e una che ha fatto una bella sgambata del giovedì pomeriggio
Ma sia ben chiaro. Io sono d’accordo con sax81 e marco 80fr. Con noi le squadre avversarie … passeggiano, sgambano. Non abbiamo diritto di ricompra. Angelozzi andrà via. Stirpe vattene.
Siamo già retrocessi. Le perderemo tutte. È solo calcio settembrino/ottobrino. Te l’hai dit i.
- marco80fr
vivoAfrosinone ha scritto:lorenzo ha scritto:vivoAfrosinone ha scritto:Tifosi sempre e comunque scontenti, gufi e doppiofeditisti … è tempo per il grande spettacolo di e del FROSiNONE.
IT’S SHOW TIME !!!
Per esempio:sax81 ha scritto: COMMENTO POST FROSINONE SASSUOLO
Al Presidente tanti, avessimo qualcuno con diritto di ricompra a fine campionato qualche possibile plusvalenza l'avresti fatta.....ad Angelozzi è stato detto da tutti che ha fatto un miracolo senza budget ed il prossimo lo stesso direttore migrerà perché ha avuto discussioni con Stirpe proprio per questo.marco80fr ha scritto:COMMENTO POST FROSINONE NAPOLI
Io purtroppo ho visto una squadra dare tutto ciò he aveva e una che ha fatto una bella sgambata del giovedì pomeriggio
Ma sia ben chiaro. Io sono d’accordo con sax81 e marco 80fr. Con noi le squadre avversarie … passeggiano, sgambano. Non abbiamo diritto di ricompra. Angelozzi andrà via. Stirpe vattene.
Siamo già retrocessi. Le perderemo tutte. È solo calcio settembrino/ottobrino. Te l’hai dit i.
Avevo deciso di non scrivere più ma sei talmente ridicolo che non posso non fartelo notare!
Spero che un giorno tu sia in grado di rendertene conto da solo

Forza Frosinone
-
Calma
Godetevi questo bel servizio sul Frosinone di Sky
https://video.sky.it/sport/calcio/serie ... sco-865233
Godetevi questo bel servizio sul Frosinone di Sky
https://video.sky.it/sport/calcio/serie ... sco-865233
-
Che goduria!!!
Non ci fermiamo più!!!
Ora testa alla riomma.
3 punti e passa la paura.
Non ci fermiamo più!!!

Ora testa alla riomma.
3 punti e passa la paura.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”