FROSINONE - Modena 9a giornata

orgogliosamente ciociaro

Re: FROSINONE - Modena 9a giornata

Messaggioda orgogliosamente ciociaro » 21/10/2014, 21:42

Mik ha scritto:non so perchè ma non lo trovo più il mio messaggio..bo

in ogni caso stiamo parlando di minimo 1000 spettatori che puntualmente si volatilizzano.. sta cosa mi da troppo fastidio, pure perchè metti che ci sono dei ripescaggi, viene dato un punteggio anche per la media spettatori, e se le medie ufficiali che prendono sono queste allora 1000 non sono affatto pochi..

verissimo!!!

Federica

Messaggioda Federica » 21/10/2014, 23:14

ciociaro72 ha scritto:parlo dei distinti!!
praticamente fuori i cancelli c'erano 2 ingressi uno per gli abbonati e uno per i biglietti, ma dentro i tornelli erano comuni quindi chi entrava con l'abbonamento doveva prima aspettare la fila ai tornelli,quindi tutto inutile!!!!

gli abbonati devono entrare direttamente al cancello ed avere almeno un tornello riservato!!!

Anche in curva è stato cosi fino a 2 partite fa.
Ora hanno separato un tornello dagli altri con le transenne.

La fila la facciamo lo stesso. Poca organizzazione a mio avviso.
DI RUGGITI E DI GLORIA ABBIAMO SCRITTO LA STORIA !

angelo78
Amministratore

Messaggioda angelo78 » 22/10/2014, 11:36

ABBIAMO TIFATO BENE. ABBIAMO FATTO DEL BENE......

http://www.frosinonecalcio.com/?p=3502

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 22/10/2014, 15:25

angelo78 ha scritto:ABBIAMO TIFATO BENE. ABBIAMO FATTO DEL BENE......

http://www.frosinonecalcio.com/?p=3502

vittoria doppia!!

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 22/10/2014, 16:05

cmq. ditemi quello che volete, alla faccia di chi si lamenta, ma la nord che sventola bandiere in continuazione, compresa la mia con l'asta piccola (non fate battute) è uno spettacolo vero e proprio!
ARRIVA MO' SABATO ....

1diVico

Messaggioda 1diVico » 22/10/2014, 17:19

vecchia maniera ha scritto:cmq. ditemi quello che volete, alla faccia di chi si lamenta, ma la nord che sventola bandiere in continuazione, compresa la mia con l'asta piccola (non fate battute) è uno spettacolo vero e proprio!

Che le cose in curva vadano decisamente meglio è un dato di fatto, però secondo me quello che manca ancora (oltre al coinvolgimento delle due zone laterali) è proprio il colore. Le bandiere (poche) sventolano solo all'inizio e in occasione dei gol; sventolano per novanta minuti solo i bandieroni UA e VL.

Possibile che non si riesca a fare qualcosa di unico ed originale??? Inventiamoci qualcosa tipo la sciarpata degli avellinesi oppure COSTRINGIAMO in qualche modo tutti quelli che entrano in curva ad indossare la maglia sociale gialla... In Italia non esistono ancora curve di tifosi vestiti tutti allo stesso modo, vedi ad esempio l'imponente muro giallo del Dortmund (curva che per come è costruita, fatte le dovute proporzioni, somiglia anche alla nostra). Come si potrebbe fare non lo so...però secondo me, con l'impegno di tanti, con pazienza e perseveranza, piano piano qualche risultato lo si potrebbe ottenere.

Si potrebbe addirittura coinvolgere nel "progetto" la società, garantendole anche qualche introito. Potrebbe far stampare magliette originali e venderle a poco più del prezzo di costo, anche con l'aiuto dei tifosi... Magari la prima partita le indosseremo in 100, la seconda duecento...e così via...poi potrebbe diventare una mania... E potrebbero essere gli stessi tifosi ad agevolarne la vendita in curva... Diventerebbe la nostra Nord il primo muro monocolore d'Italia...

Sono un sognatore lo so...incallito! ;)

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 22/10/2014, 18:13

1diVico ha scritto:
vecchia maniera ha scritto:cmq. ditemi quello che volete, alla faccia di chi si lamenta, ma la nord che sventola bandiere in continuazione, compresa la mia con l'asta piccola (non fate battute) è uno spettacolo vero e proprio!

Che le cose in curva vadano decisamente meglio è un dato di fatto, però secondo me quello che manca ancora (oltre al coinvolgimento delle due zone laterali) è proprio il colore. Le bandiere (poche) sventolano solo all'inizio e in occasione dei gol; sventolano per novanta minuti solo i bandieroni UA e VL.

Possibile che non si riesca a fare qualcosa di unico ed originale??? Inventiamoci qualcosa tipo la sciarpata degli avellinesi oppure COSTRINGIAMO in qualche modo tutti quelli che entrano in curva ad indossare la maglia sociale gialla... In Italia non esistono ancora curve di tifosi vestiti tutti allo stesso modo, vedi ad esempio l'imponente muro giallo del Dortmund (curva che per come è costruita, fatte le dovute proporzioni, somiglia anche alla nostra). Come si potrebbe fare non lo so...però secondo me, con l'impegno di tanti, con pazienza e perseveranza, piano piano qualche risultato lo si potrebbe ottenere.

Si potrebbe addirittura coinvolgere nel "progetto" la società, garantendole anche qualche introito. Potrebbe far stampare magliette originali e venderle a poco più del prezzo di costo, anche con l'aiuto dei tifosi... Magari la prima partita le indosseremo in 100, la seconda duecento...e così via...poi potrebbe diventare una mania... E potrebbero essere gli stessi tifosi ad agevolarne la vendita in curva... Diventerebbe la nostra Nord il primo muro monocolore d'Italia...

Sottolineo anch'io che da qualche partita va molto molto meglio (per merito anche dei risultati) ma aggiungo che la penso assolutamente come te.

Bisognerebbe saper cogliere il vento favorevole ed inventarsi qualcosa che ci caratterizzi ancor più come tifoseria, ne siamo capaci. Penso che potrebbe, oltretutto, essere un motivo di traino di tanti altri giovani tifosi allo Stadio.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 22/10/2014, 18:18

Secondo me mancano,e non poco, anche gli striscioni che una volta facevano da "sottolineatura" alla nostra magnifica curva, mi manca tutto quel colore sotto la nord,vedevo alcune foto di tempi andati dove se ne vedevano a decine, anche quella sarebbe una cosa bellissima che si potrebbe riproporre.

ciocia78

Messaggioda ciocia78 » 22/10/2014, 18:20

marco80fr ha scritto:Secondo me mancano,e non poco, anche gli striscioni che una volta facevano da "sottolineatura" alla nostra magnifica curva, mi manca tutto quel colore sotto la nord,vedevo alcune foto di tempi andati dove se ne vedevano a decine, anche quella sarebbe una cosa bellissima che si potrebbe riproporre.

oppure fare un unico striscione Grande tutta la larghezza del campo :" CURVA NORD"...tutti uniti dietro un unico striscione
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Federica

Messaggioda Federica » 22/10/2014, 19:31

1diVico ha scritto:

Condivido in pieno quanto da te scritto!!
Ho notato un aumento di bandiere man mano che andiamo avanti con il campionato.
Quella apparsa nella parte bassa dv erano gli ua era magnifica. Noi frequentiamo la parte centrale alta della curva e siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza di quella bandiera.

Sarebbe bello vedere un po di colore e di sventolio anche alle parti laterale ed in alto ma purtroppo siamo sempre in pochi....

E secondo me dovremmo sfruttare un po di piu lo "schienale" che abbiamo su all'ultima fila, sai che muro gialloblù SPETTACOLARE che si potrebbe creare!!!
DI RUGGITI E DI GLORIA ABBIAMO SCRITTO LA STORIA !

Torna a “Serie B 2014 - 2015”