Milan. Frosinone. Sabato.....

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda ciociaro72 » 02/12/2023, 21:40

Roma insegna sbagli e perdi
Romagnoli no comment

sax81

Messaggioda sax81 » 02/12/2023, 22:20

L'errore di Cuni ci ha distrutto

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 02/12/2023, 23:10

Cuni ha sbagliato ma se l’era guadagnata da solo l’occasione , senza un centrale di livello a gennaio e 2 terzini sarà durissima

sergio58

Messaggioda sergio58 » 03/12/2023, 3:21

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani

Caro Lorenzo,
essendo io una persona sempre positiva di carattere o resto d accordissimo al 101 per cento con Te .
Non faccio piu' pronostici sia perche' non c azzecco mai ,sia per scaramanzia ma se chiuderemo il girone d andata a 28 punti sarebbero meritevoli della cittadinanza ordinaria ldellaCitta' di Frosinone 'intera squadra comprese le riserve ,il mister ed il massaggiatore..
Che dire? Speriamo bene per il prosieguo.
A quel punto fare una decina di punti minimi ,sui 57 disponibili, sarebbe davvero un gioco da ragazzi con questa squadra,per quanto sempre molto ". " Corta" in difesa.
Personalmente,Spero anche io vivamente in un adeguato rinforzo a gennaio in quel settore.

Un saluto

Sergio :flag:

La cosa bella di sto Frosinone è che indipendentemente da chi gioca fanno tutti parti della squadra e tutti sanno cosa devono fare. Io ci credo. Probabile che ho sparato altissimo con 10, facciamo 8, ma ci credo assolutamente.

Personalmente,viste le cinque partite che restano a cinque punti in totale io ci metterei metterei la firma Col sangue .Chiudere il girone d andata a 23 sarebbe gia' un ottimo risultato.
Ma avevo capito male io o avevo letto o sentito dire che Romagnoli sarebbe stato il nuovo Capitan Lucioni come valore aggiunto in campo?
Per i meno giovani come me ,citando Calimero ,il puntino nero ,Siamo alle solite dalle parti della difesa.
Dai capitolo chiuso,puntiamo al Torino in casa,sulla carta dovrebbe essere. Quella partita nelle nostre possibilità .

:divano:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 03/12/2023, 4:56

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani

Caro Lorenzo,
essendo io una persona sempre positiva di carattere o resto d accordissimo al 101 per cento con Te .
Non faccio piu' pronostici sia perche' non c azzecco mai ,sia per scaramanzia ma se chiuderemo il girone d andata a 28 punti sarebbero meritevoli della cittadinanza ordinaria ldellaCitta' di Frosinone 'intera squadra comprese le riserve ,il mister ed il massaggiatore..
Che dire? Speriamo bene per il prosieguo.
A quel punto fare una decina di punti minimi ,sui 57 disponibili, sarebbe davvero un gioco da ragazzi con questa squadra,per quanto sempre molto ". " Corta" in difesa.
Personalmente,Spero anche io vivamente in un adeguato rinforzo a gennaio in quel settore.

Un saluto

Sergio :flag:

La cosa bella di sto Frosinone è che indipendentemente da chi gioca fanno tutti parti della squadra e tutti sanno cosa devono fare. Io ci credo. Probabile che ho sparato altissimo con 10, facciamo 8, ma ci credo assolutamente.

Personalmente,viste le cinque partite che restano a cinque punti in totale io ci metterei metterei la firma Col sangue .Chiudere il girone d andata a 23 sarebbe gia' un ottimo risultato.
Ma avevo capito male io o avevo letto o sentito dire che Romagnoli sarebbe stato il nuovo Capitan Lucioni come valore aggiunto in campo?
Per i meno giovani come me ,citando Calimero ,il puntino nero ,Siamo alle solite dalle parti della difesa.
Dai capitolo chiuso,puntiamo al Torino in casa,sulla carta dovrebbe essere. Quella partita nelle nostre possibilità .

:divano:

Concordo con te, il Torino è nelle nostre possibilita, ma mi piacerebbe strappare qualche punto anche alle grande, giusto per farle soffrire un po anche loro. Hummm Romagnoli, anche se è un buon giocatore, qui in serie A deve pedalare molto di piu, e fare meno errori prima che possiamo fare un paragone con Lucioni. In serie A non ti puoi permetterti di fare tanti errori e non essere penalizzati. Un rinforzo in difesa ci vuole sul serio, perché a gennaio non si sa come faremo a tenere il colpo con queste squadre.

:yelloblu: :flag:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 03/12/2023, 8:18

Lucioni giocava in B non in A , il Palermo ha fatto 5 punti in 7 partite e perso 4 volte in caso anche con il “fenomeno “ Lucioni

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 03/12/2023, 8:49

ciociaro72 ha scritto:Lucioni giocava in B non in A , il Palermo ha fatto 5 punti in 7 partite e perso 4 volte in caso anche con il “fenomeno “ Lucioni

Che cazzo di paragone che fanno,tra la B e la A ci sta il mare,la verità è che la rosa dietro è cortissima,e se ai gente rotta come ora sono cazzi punto.
Ci si scorda che Marchizza era sempre tra i migliori,sia x difendere ,ma soprattutto nello spingere sulla fascia,più di qualche gol sono x suoi assist.
Mazzitelli fuori noi non c è lo possiamo permettere,la prossima anche Barrachea fuori......
A gennaio due terzini e almeno un centrale....ma giusti,se no sarà molto ma molto dura fare il miracolo.....at che 10 punti ecc.ecc. ma le vedete le partite .......sotto giocano tutte,non mollano,il Cagliari ieri non meritava di perdere,il Genoa a una rosa superiore,la stessa Salernitana dura a morire......speriamo bene,ricordo sempre che il Benevento chiuse il gir di and a 22 punti.......eppure retrocesse.
Se si rimane umili e sistemiamo la difesa possiamo farcela,se pensam chissà a che.....rischiamo brutto.
:flag: :flag: :flag:

03038

Messaggioda 03038 » 03/12/2023, 9:34

Ma il Milan sta accis :music:
Ma il cielo è sempre più blu :music:

Resettate la testa e ricordate che siamo gli unici su 20 a dover dimostrare ancora di saperci rimanere in A. Non retrocedere sarebbe il nostro RECORD!!! :roll:

Ora 6 punti con lazio e iuve... ma anche 7 che non fanno male. :lol:

Da uno come me che non ci capisce nulla dobbiamo puntare a fare punti con Torino (speriamo di recuperare qualcuno), Lecce (fuori casa 1 punto ne vale 3) e Monza (che senza il santo protettore forse è abbordabile).
Senza dimenticare la partita di coppa Italia con il Napoli che dobbiamo assolutamente vincere... giusto?

5 punti sono oro! :group:

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/12/2023, 9:47

Vecchioleone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Lucioni giocava in B non in A , il Palermo ha fatto 5 punti in 7 partite e perso 4 volte in caso anche con il “fenomeno “ Lucioni

Che cazzo di paragone che fanno,tra la B e la A ci sta il mare,la verità è che la rosa dietro è cortissima,e se ai gente rotta come ora sono cazzi punto.
Ci si scorda che Marchizza era sempre tra i migliori,sia x difendere ,ma soprattutto nello spingere sulla fascia,più di qualche gol sono x suoi assist.
Mazzitelli fuori noi non c è lo possiamo permettere,la prossima anche Barrachea fuori......
A gennaio due terzini e almeno un centrale....ma giusti,se no sarà molto ma molto dura fare il miracolo.....at che 10 punti ecc.ecc. ma le vedete le partite .......sotto giocano tutte,non mollano,il Cagliari ieri non meritava di perdere,il Genoa a una rosa superiore,la stessa Salernitana dura a morire......speriamo bene,ricordo sempre che il Benevento chiuse il gir di and a 22 punti.......eppure retrocesse.
Se si rimane umili e sistemiamo la difesa possiamo farcela,se pensam chissà a che.....rischiamo brutto.

Condivido tutto,ma mi sembrava che il Benevento avesse fatto 24 punti...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 03/12/2023, 14:39

Ciociaro 97 ha scritto:
Vecchioleone ha scritto:

Condivido tutto,ma mi sembrava che il Benevento avesse fatto 24 punti...

Val a fa capì a tanta gente........il girone di ritorno e' un altro campionato
Sono fiducioso, perché,penso che Di Francesco Angelozzi e la squadra sanno benissimo che sarà dura,e la ciocca non se la montano.......come tanti in giro ......vinco qua....punti la.....e cazzate varie.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”