Vediamo che ci porta la befana,speriamo bene,siamo ancora senza terzini(assurdo x me)Lirola(fracico) non lo conto.
Domani speriamo in una prestazione ottima di Turati anche perché dall' altra parte avremo un portiere forte forte forte.
Frosinone Monza sabato 6 Gennaio
- zeb1999
Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio
Punti, punti e sempre punti, mi accontento pure di un pareggio basta che spostiamo la nostra classifica.
Forza, che si puo' fare.

Forza, che si puo' fare.

- Ciociaro 97
Frosinone-Monza, le formazioni ufficiali
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Lusuardi, Okoli; Lirola, Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Lusuardi, Okoli; Lirola, Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Di Francesco
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
ma capitan Mazzitelli non era diventato disponibile? Ma ancora con Cheddira? il mister secondo me sa' cose che a noialtri non e' dato sapere altrimenti non si spiega mica.
qualcosa mi sfugge .speriamo bene.
boh
E ringraziamaDi' che il Verona ha perso e il Genoa ha solo pareggiato senno' aivoja a balla' la rumba al girone di ritorno
qualcosa mi sfugge .speriamo bene.
boh
E ringraziamaDi' che il Verona ha perso e il Genoa ha solo pareggiato senno' aivoja a balla' la rumba al girone di ritorno
- zeb1999
A come dormiamo in difesa non vedo come si puo' vincere partite qua, e che dire della voragine a centrocampo. Non siamo capaci di azzeccare neppure un passaggio . wow e' meglio che vi date una scossa.

- zeb1999
E' meglio che andate a dormire, 4 difensori non capaci di marcare nessuno, non e' un campanello d'allarme, boh, non so se questi cononscono la base.

- zeb1999
Non capisco perche' questa squadra gioca cosi nervosa, quando ha gli tifosi che e' un aiuto. Oggi proprio non e' la nostra giornata, un tiro in porta, passaggi sbagliati a bizeffe, sembra che siamo smarriti.
-
Comunque a me dieci e lode,come diceva qualcuno, per questo girone d andata mi pare poco,io,se si potesse,darei direttamente undici ..
Dai speriamo che continuino pure la Salernitana , il Verona e l ' Empoli ad andare una chiavica come se non peggio di noi pure nel girone di ritorno.
Obiettivo del girone di ritorno :Gufare gli altri che se prima era solo un diletto occasionale a questo punto e' obbligo di legge
PS quanti goal prendiamo ,una volta per una cazzata di uno e un altra volta per un cazzata di un altro.
La vedo difficile l impresa se continua questa telenovelas infinita
Dai speriamo che continuino pure la Salernitana , il Verona e l ' Empoli ad andare una chiavica come se non peggio di noi pure nel girone di ritorno.
Obiettivo del girone di ritorno :Gufare gli altri che se prima era solo un diletto occasionale a questo punto e' obbligo di legge

PS quanti goal prendiamo ,una volta per una cazzata di uno e un altra volta per un cazzata di un altro.
La vedo difficile l impresa se continua questa telenovelas infinita
Ultima modifica di sergio58 il 06/01/2024, 17:21, modificato 2 volte in totale.
-
A parte i goal più che regalati,persa da Di Francesco tutta la vita .
Se lo porti Mazzitelli deve giocare anche da fermo , centrocampo primo tempo inesistente
Se lo porti Mazzitelli deve giocare anche da fermo , centrocampo primo tempo inesistente
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:A parte i goal più che regalati,persa da Di Francesco tutta la vita .
Siamo abbastanza deboli, Renier nullo, Cheddira pure, Harroui fino al gol molto anonimo.
Mazzitelli è tre quanti di squadra, ci vorrebbe qualche rinforzo serio, Di Francesco puo' arrivare fino ad un certo punto.
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”