sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.
Le puo' incorniciare e appenderle in salotto.

sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.
zeb1999 ha scritto:sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.
sergio58 ha scritto:zeb1999 ha scritto:sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.
Davvero un gran peccato, sono tornato adesso a casa . c'ho sperato fino all'ultimo in un pareggetto buono e benedetto che ci sarebbe stato tutto.
le prossime tre partite per fare i famosi quattro punti sui nove disponibili.
Impresa mica da ridere effettivamente.
la prossima partita lo apra qualcun altro il topic ,stavolta non ho portato bene , meglio una mano,in questo periodo, piu 'felice.
Ciociaro 97 ha scritto:FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
sergio58 ha scritto:Ma ho letto male io o davvero abbiamo finora subito 44 reti?
Sarebbe una media di quasi due reti a partita,se non vado errato.possibile mai?
Certo continuando di questo passo l eventuale salvezza sarebbe piu' merito di Sant' Eusebio protettore che del reparto difensivo di quest' anno
Clicca sul.link
https://youtu.be/kpqRffL6YsE?si=zNjyRu-6pnKTZ4LS
03038 ha scritto:sergio58 ha scritto:Ma ho letto male io o davvero abbiamo finora subito 44 reti?
Sarebbe una media di quasi due reti a partita,se non vado errato.possibile mai?
Certo continuando di questo passo l eventuale salvezza sarebbe piu' merito di Sant' Eusebio protettore che del reparto difensivo di quest' anno
Clicca sul.link
https://youtu.be/kpqRffL6YsE?si=zNjyRu-6pnKTZ4LS
Ti aiuto a leggere meglio.
Abbiamo FATTO due goal in più del Bologna (5° in classifica), gli stessi della Fiorentina (8° in classifica) e 5 in meno della Juventus (2° in classifica).
Con il gioco di Di Francesco è così, si segna e si subisce tanto.
Con il Milan abbiamo sfiorato l'impresa e di impresa dobbiamo rimanere a parlare perché quando affronti una squadra che ha più del doppio dei tuoi punti solo di impresa si può parlare. Bravissimi tutti i nostri ragazzi. In campo tigna e bel gioco quello che gli si chiedeva. Per i rapporti di forza in campo doveva finire 5 a 0 per loro al primo tempo.... invece ce la siamo giocata fino all'ultimo.
ciociaro72 ha scritto:Io sono ancora più convinto della salvezza , dimenticate che giochiamo da mesi senza difesa , con tutto il rispetto oltre ai terzini ci manca un centrale , Monterisi altro che Romagnoli e si spera Bonifazi.
Le partite sono così l’Udinese ha dominato 90 minuti e ha fatto la stessa nostra fine con il Milan .
La Salernitana meritava il doppio dei punti ma la fine le perde tutte .
Il Verona non doveva perdere né a Roma né a Milano e le perde .
Il Sassuolo ieri ne ha presi 3 in 20 minuti .
Se giochiamo così le partite che contano non le perdiamo di sicuro
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti