Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024
- marco80fr
Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024
Ho letto l'intervista post partita e mi sembra una persona in evidente difficoltà, sa benissimo che un fallimento in questa stagione potrebbe mettere la parola fine alla sua breve carriera di allenatore!!
- marco80fr
E comunque Sergio, con il senno di poi, il termine "scappati di casa" ad oggi non ci sta per niente male per definirli, anzi se quando lo dicevi poteva sembrare un'esagerazione oggi lo definirei quasi un complimento.
-
marco80fr ha scritto:E comunque Sergio, con il senno di poi, il termine "scappati di casa" ad oggi non ci sta per niente male per definirli, anzi se quando lo dicevi poteva sembrare un'esagerazione oggi lo definirei quasi un complimento.
Grazie,Marco ,avevo coniato quel termine solo perche' stavo davvero nero per quel regalo,temo che saranno i tre punti che ci mancheranno alla fine di questa giostra.
Non vorrei essere cattivo profeta ,cerco sempre d essere positivo, ma stasera fossi stato dentro agli spogliatoi li avrei presi tutti quanti a calci nel culo a due a due finche' non diventano dispari.
Non e' giusto " cagarsi" un campionato come questo,soprattutto per come s era partiti ,per rispetto verso di noi che ogni volta ci mettiamo passione,tempo,soldi ed anima
L abbiamo perso a gennaio questo campionato ,secondo me,con un mercato di riparazione davvero scellerato,non oggi.
Un caro saluto
Sergio
-
Ditelo allo stadio quando saremo salvi, perché ci salviamo!
Su una cosa sono d'accordo con quanto scrive ripetutamente il nostro Sergio, che come Di Francesco nelle interviste ha uno spartito preciso nei suoi post ultimamente : è solo un gioco i problemi veri sono altri

Su una cosa sono d'accordo con quanto scrive ripetutamente il nostro Sergio, che come Di Francesco nelle interviste ha uno spartito preciso nei suoi post ultimamente : è solo un gioco i problemi veri sono altri
-
Malinhead ha scritto:Ditelo allo stadio quando saremo salvi, perché ci salviamo!![]()
Caro Malinhead,
Vorrei tanto avere il tuo stesso spirito ma stasera ll mio soliti buonumore ed ottimismon l hanno fatti perdere anche a me.
Non lo dicevo per scaramanzia ma,AD almeno un punto,ci speravo davvero,soprattutto per l umore generale.i presupposti c erano tutti.
Spero di ricredermi e ne ,sarei molto contento a farlo, ma viste le partite che ci aspettano a brevissimo ci credo davvero molto poco in un eventuale miracolo..
Un caro saluto
Sergio
- bellator
ciociaro72 ha scritto:Lazio Genoa Bologna e Napoli e Torino altro filotto ,ragazzi troppo tifosi ormai al 90 siamo andati ,grazie presidente avete il coraggio di dirlo che è il primo responsabile o è vietato dirlo ?
Stavolta bastava veramente poco, fino a poche ore fa ancora ci accreditavano come una squadra che si salvava senza grossi problemi. Bastava un attaccante di categoria..uno solo al posto di 3 o 4 esterni inutili e anche i terzini che abbiamo poi preso ma subito non da utilizzare a fine febbraio.. dal primo gennaio in poi gli infortuni non sono più scusanti..si sapeva dove andare a riparare ma si è preferito "sperare" che ci andasse bene lo stesso
-
Faccio il ridicolo sperando nel miracolo ,allora do per scontato che devi vincere con salernitana e Udinese in casa e siamo a 30, poi spero in 4-5 tra le altre partite con l’Inter che è in vacanza da un mese e il monza che non deve chiedere più niente ,poi una botta di culo tra Genoa Bologna e Torino ed Empoli ,non conto Lazio e Napoli
- bellator
Oggi non avremmo vinto neanche con la Salernitana che per poco non rimontava a Cagliari, al momento siamo la squadra più in difficoltà della serie A, in questi casi o inizi a rialzarti dopo aver toccato il fondo oppure resti sotto.. Lazio o non Lazio il fondo l'abbiamo toccato oggi come punteggio come prestazione come impegno..
-
ciociaro72 ha scritto:Faccio il ridicolo sperando nel miracolo ,allora do per scontato che devi vincere con salernitana e Udinese in casa e siamo a 30, poi spero in 4-5 tra le altre partite con l’Inter che è in vacanza da un mese e il monza che non deve chiedere più niente ,poi una botta di culo tra Genoa Bologna e Torino ed Empoli ,non conto Lazio e Napoli
Male, io la lazio la conto eccome

- bellator
Questa volta le dichiarazioni di Di Francesco non le condivido, mi sbaglierò ma io ho visto forse per la prima volta quest'anno una squadra inadeguata alla categoria con giocatori individualmente inferiori agli avversari. Se dovessi basarmi solo sulla partita di oggi lo penserei davvero
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”