sax81 ha scritto:Sergio io non vedo cambi all'orizzonte, chi investe ormai nel settore lo fa dove c'è interesse e Frosinone non ha nulla, Stirpe sicuramente è stanco, d'altronde a Giugno sono 21 anni di presidenza e credo che sia uno degli ultimi presidenti, presenti nel mondo del calcio, che svolge il ruolo per pura passione. Il futuro all'orizzonte è nero, l'autofinanziamento nel mondo del calcio è complicato per non dire impossibile, godiamoci questi momenti con la consapevolezza che un domani, in assenza di Stirpe, la nostra realtà potrebbe essere diversa.
Caro Sax
Io sono d accordissimo con Te e d altra parte ho lette nel corso degli ultimi anni solo parole di elogio e di ringraziamento da parte di noi tutti verso il buon Maurizio ( che il buon Dio l abbia sempre in Gloria per questo )
E' innegabile,pero',che nella stagione in orso si noti un evidente distacco e scarso interessamento nei confronti della proprio squadra
Io resto sempre dell' opinione,data la mia eta' e la relativa esperienza finora accumulata,che ,nel calcio come nella vita,quando c ' d' da lodare si Lodi e quando c' e' da criticare si critichi ,la squadra come la sua reggenza,....e nulla e' a vita e tutto ha un tempo.
Beato il paese che non ha bisogno d eroi,,diceva Qualcuno piu' famoso e colton di me, nel caso d un cambio futuro di gestione( possibile ) credo che cercheremo tutti di farcene una ragione e cercare di vivere ugualmente ..
Seguo la squadra da anni,con immutata passione ed amore ,ma penso sempre che i veri problemi della vita siano altri,non questo
Un caro saluto e buona domenica
Sergio