bellator ha scritto:lorenzo ha scritto:sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!
Caro Marco,
Secondo me,con lo spirito di adesso,ci starebbero pure tutti i sei sette punti,piu' sette che sei nelle prossime cinque partite..
Finire a 36 si starebbe fuori,in ogni caso,a 37 ce la giochiamo
L importante e' che non si continui a sfornate tutti questi bei biscottini a favore delle dirette concorrenti.
Io ci vedo messi male,da quel che vedo in giro negli ultimi tempi sugli altri campi di gioco . E lo dico con non poco dispiacere.
Mi sbagliero' ma credo che gia' siamo stati condannati dai "nostromi buffaroli "della massima serie
Una squadra onesta,semplice ,con i conti a posto e con un ottima strategia sul territorio non risulta affatto gradita in questo campionato.
Potrebbe creare un precedente e questo viene ancora considerato un pericolo per chi "amministra sta minestra "
Ma scusa ma parli di biscotto ed hai pareggiato col Napoli pure te, non è che gli altri hanno vinto eh.
Sulla carta noi a Napoli erano zero punti, l'Udinese con una Roma reduce dall'europa league e con il ritorno dopo 4 giorni aveva sicuramente più probabilità di noi di fare punti, con Sassuolo e Verona se le avversarie avessero fatto il Milan e l'Atalanta forse quel punto non l'avrebbero fatto
Diciamo che finisse il campionato adesso saremmo gia' retrocessi,anche se stiamo giocando bene e facciamo buoni risultati ma,in qualche modo,e sottolineo in qualche modo,,fanno buoni risultati anche gli altri diretti contendenti e si continuasse in questo modo,sempre retrocessi restiamo
Dobbiamo fare punti noi e non farne gli altri,il concetto questo.,semplice ed immediato nello stesso tempo
Ho pubblicato quello che pensa il sito "tutto frosinone" al riguardo ,per quel che puo' valere quel che scrive quel covo di irriducibili complottisti e di inguaribili piagnoni
Si invita a leggerlo,solo sé non si ha davvero qualcos'altro di piu' piacevole da fare
Poi ognuno la pensa al riguardo come vuole,ci mancherebbe altro. Non mi sembra il caso di dilungarci oltre nel merito ,i veri problemi della vita sono altri,,l ho sempre detto e ricapitolando,in breve,per non scontentare nessuno,diciamo che tutto e' limpido e chiaro,che vince sempre il migliore e ale' che andare,tarallucci e vino come sé piovessero ,volemose bene che tutto va' bene e tutti poi a magna' a Trastevere",offre la presidenza della lega calcio serie A.,per non scontentare nessuno ne' i sempre graditi protagonisti ne' tantomeno le comparse occasionali e ,credo,poco gradite come noi

Un saluto