ciociaro72 ha scritto:sergio ma quale 8 il Frosinone stava a 2.20, pareggio di Udine lo temevo da 10 giorni, adesso forza Lazio , non deve perdere a Milano e se l''atalanta vince la coppa la ROMA ad Emoli non può perdere , se l'Atalanta perde la coppa l'Empoli già è a 36 prima di giocare
Il picchetto locale( Torvaianica ) ha tutte altre quote rispetto ai siti ufficiali ,quel poco che gioco e quando gioco solo picchetto di zona.
Ho dimenticato di dire che avevo giocato anche l uno a zero per noi senza farmi quotare il.posdibile marcatore e per questo ho preso ugualmente bene.uno a zero con goal di Chefdira era quotato a 12.
Di solito pagano sempre il dovuto,speriamo lo facciano pure domani,ho una discreta riscossione tra le due partite ,mi ci scappa un ottima cena di pesce vista mare con buona bottiglia di vino e non la solita pizza ,bibita e dolcino spartito in due e ale' che andare delle precedenti settimane
Mi dirai Peccato che abbia giocato solo un pareggio generico senza l uno a uno che volevo giocare tra Udinese e Empoli ,mannaggia a me ,pagava due volte e mezzo il pareggio generico.
Vabbe' accontentiamoci

Ps il rigore al 104 per l Udinese rispetta in pieno il Sacro dogma dell aer.2 del già. Citato regolamento della lega Italiana gioco calcio ,per cui ,al bando di tutti i calcoli e calcoletti che andate facendo da settimane in questo forum
,occhio! E viaggiamo rasoterra