La voltata finale
-
Re: La voltata finale
Non l’avrei mai detto ,cambiate squadra ogni settimana , oggi forza Lazio e Genoa ci metto anche la Salernitana per l’orgoglio
- bellator
ciociaro72 ha scritto:sergio ma quale 8 il Frosinone stava a 2.20, pareggio di Udine lo temevo da 10 giorni, adesso forza Lazio , non deve perdere a Milano e se l''atalanta vince la coppa la ROMA ad Emoli non può perdere , se l'Atalanta perde la coppa l'Empoli già è a 36 prima di giocare
Ma se l'Atalanta perde la coppa la sesta e la settima vanno in Europa League giusto? A quel punto resta solo da confidare sul miglior piazzamento tra Roma e Lazio, nel senso che la Roma può avere solo quello come obiettivo
-
Comunque sé penso che eenza il supermegabiscottone di Cagliari noi stasera stavamo festeggiando la salvezza a pieno.merito a 38 punti ed il Cagliari sarebbe stato i,piu' che giustamente,in piena zona retrocessione. a 33 Ancora mi vengono i conati di vomito.
Altro che tutti i calcoli e calcoletti che andate facendo da settimane voialtri.
Aspetto le quote giovedì e vedo che giocare....di solito gioco il contrario di quel che leggo qui e sé posso racimolare qualche altro soldi al rush finale sarebbe cosa buona e giusta e fonte di salvezza ( per tutti )
In ogni caso...mi scrivono gli amici da Reggio Emilia
( finalmente liberi )
Altro che tutti i calcoli e calcoletti che andate facendo da settimane voialtri.
Aspetto le quote giovedì e vedo che giocare....di solito gioco il contrario di quel che leggo qui e sé posso racimolare qualche altro soldi al rush finale sarebbe cosa buona e giusta e fonte di salvezza ( per tutti )
In ogni caso...mi scrivono gli amici da Reggio Emilia
( finalmente liberi )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Se la Roma vince è sesta è sono cazzi
- bellator
Penso sia anche da considerare che il risultato dell'Empoli ci interessa solo nel caso in cui dovessimo soccombere in casa, eventualità che non si può escludere ma che neanche è quella più probabile
- marco80fr
Ok, penso che i 3 punti dell'Empoli siano da considerare per scontati, pensiamo a noi 
Ultimo pensiero per Salernitana Verona dopodiché testa all'Udinese e basta

Ultimo pensiero per Salernitana Verona dopodiché testa all'Udinese e basta
-
ciociaro72 ha scritto:Basta conti
Volessamaronna,fateci vive almeno sta settimana che entra
Ps cortesemente non aprite il topic per la partita con l ' Udinese ,stavolta non l abbiamo aperto con il Monza e pare che ha portato bene

Continuiamo a scrivere sotto l ultimo
Grazie della collaborazione
- marco80fr
Siamo d'accordo che al 99% la terza retrocessione sarà decisa allo Stirpe?
-
Diciamo 80%
Spero nel gemellaggio Roma -Udinese
Spero nel gemellaggio Roma -Udinese
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”