La voltata finale

Stagione Sportiva 2023 - 2024
zeb1999

Re: La voltata finale

Messaggioda zeb1999 » 27/05/2024, 1:49

bellator ha scritto:Dov'è stata la reazione dopo aver subito il gol? Mancavano ancora 15 minuti dovevi cercare disperatamente il pareggio, in quel momento avevi un piede in B..io non ho visto questa reazione, che cosa dovevo applaudire a fine partita? Abbiamo sprecato un occasione storica e la delusione anche va manifestata cosi come la gioia dell'anno scorso

Concordo. Normalmente inserisci un attaccante in piu' ma qui no, forse sperara ancora al pareggetto della Roma. Era forse meglio che non ascoltava la radio della partita dell'Empoli cosi si concentrata su questa che era piu' fondamentale per il Frosinone, che aggrapparsi a risultati altrove. Ha sciupato tutto con questa partita.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 27/05/2024, 6:30

Squadra troppo leggera, panchina corta e troppi giocatori improppnibili per la Serie A. Giocatori come Cuni, Reinier e Caio Jorge li trovi tranquillamente in Serie C, senza bisogno fi farseli prestare dalla Juve, dal Bayern o dal Real Madrid. Qui aver avuto solo giocatori come Mulattieri o Zerbin sarebbe stato oro. Comunque retrocessione amarissima perché ci siamo andati veramente ad un passo dalla salvezza. Secondo me i guai veri cominciano adesso perché i prestiti andranno via tutti, i pochi giocatori decenti di proprietà si rischia che voglianp andare via pure loro. Se va via pure Angelozzi, lascia veramente il deserto e l'anno prossimo si rischia la serie C. Stirpe dice di volersi prendere tre settimane ma per me ci sarebbe da mettersi al lavoro già domani mattina, se non altro per capire chi sarà il direttore sportivo in caso Angelozzi vada via. Cominciare a costruire la squadra a metà giugno potrebbe essere tardi in una situazione come la nostra. Comunque anche questa stagione ha dimostrato, una volta di più, che la Serie A a costo zero non si può fare.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 27/05/2024, 6:54

Comunque avevo paura che venisse fuori una partita come quella di ieri e in effetti è arrivata. Pur avendo giocato tutto sommato benino l'hanno persa soprattutto dal punto di vista della personalità (Mazzitelli sarebbe servito come il pane) e lo si è capito da come sono scesi in campo contratti e da tutti gli errori banali che hanno commesso nei primi 15-20 minuti di gioco. Poi piano piano di sono ripresi e hanno cominciato a giocare, sia pure con la solita inconsistenza offensiva (tutti i nostri tiri dal limite, mai da dentro l'area). Nel secondo tempo l'Udinese si era tirata indietro e appoggiava il gioco solo sulle due punte forti fisicamente, viene quasi il dubbio che stessero cercando un gol come quello che in effetti è arrivato. . Sicuramente non ci ha detto bene, però qualche cosa è mancata... la cattiveria offensiva, l'attenzione difensiva per tutti i 90 minuti, ma soprattutto la capacità di mettere veramente alle corde l'avversario, e di batterlo senza se e senza ma. Alla fine ci ha detto pure male, come al solito, ma è la sfortuna che sempre perseguita le squadre deboli...

sergio58

Messaggioda sergio58 » 27/05/2024, 6:58

Della serie : facce come il " di dietro "

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... francesco_

sergio58

Messaggioda sergio58 » 27/05/2024, 7:03

Comunque io continuo a sostenere che al presidente il fatto che si sia retrocessi non dispiace affatto...anzi!e nessuno me lo togliera' dalla testa.
Ed e' completamente inutile,quindi,che noialtri tifosi ed appassionati, stiamo qui ancora AD incazzarsi tra di noi.
E io aggiungo di tenercels pure stretta la serie B che a fare la fine di altre squadre, sulla carta piu' blasonate della nostra ci vuole un attimo...

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 27/05/2024, 7:18

Notte trascorsa Senza chiudere un'occhio, adesso una giornata da zombie ci aspetta... Ma non so più scemo io che mi ci ammalo? Mannaggia la sventratissima

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 27/05/2024, 8:05

Marco nessuno ha dormito ,avevo il terrore dell’ultima decisiva, per la sfiga che ci perseguita e per la Roma .
La colpa è solo di uno ,aspetto i difensori seriali a prescindere ,l’unica cosa che mi consola è che è un dato di fatto che con questa società la B è poco la A troppo , non contiamo giustamente un cazzo se non fai girare un euro .
Hai fatto giocare tutti giocatori in prestito e nemmeno gli avrai pagato lo stipendio anzi avrai preso anche bonus presenze ,hai fatto fuori Caso per far giocare Seck,ma di che parliamo ?
Ultima considerazione Udinese ed Empoli biglietti a 2 euro ,tu minimo 45 euro a partita per tutto il campionato , mo piano piano esce pure che ha speso tutto !!!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 27/05/2024, 8:08

marco80fr ha scritto:Notte trascorsa Senza chiudere un'occhio, adesso una giornata da zombie ci aspetta... Ma non so più scemo io che mi ci ammalo? Mannaggia la sventratissima

La squadra aveva parecchi limiti ma mai come stavolta siamo andati vicini alla salvezza. Purtroppo ci ha detto proprio merda, anche per la valanga di infortuni... Quello che ora mi spaventa è l'idea di dover ricominciare da zero. La prima volta che siamo retrocessi avevamo dei giocatori che erano delle vere e proprie bandiere, ora siamo praticamente in mutande...

bellator

Messaggioda bellator » 27/05/2024, 8:44

ciociaro72 ha scritto:Marco nessuno ha dormito ,avevo il terrore dell’ultima decisiva, per la sfiga che ci perseguita e per la Roma .
La colpa è solo di uno ,aspetto i difensori seriali a prescindere ,l’unica cosa che mi consola è che è un dato di fatto che con questa società la B è poco la A troppo , non contiamo giustamente un cazzo se non fai girare un euro .
Hai fatto giocare tutti giocatori in prestito e nemmeno gli avrai pagato lo stipendio anzi avrai preso anche bonus presenze ,hai fatto fuori Caso per far giocare Seck,ma di che parliamo ?
Ultima considerazione Udinese ed Empoli biglietti a 2 euro ,tu minimo 45 euro a partita per tutto il campionato , mo piano piano esce pure che ha speso tutto !!!

Bastavano a gennaio un attaccante e un centrale difensivo in grado di giocare e non già rotto sapendo che fosse rotto..aggiungiamo anche i terzini che sono arrivati ma sono stati disponibili praticamente a marzo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 27/05/2024, 9:26

Basta ci ammaliamo ormai è andata , spero che ormai sia chiaro che con Stirpe non puoi fare la A
Ci vediamo di sabato ad agosto

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”