CALCIOMERCATO ESTIVO

Stagione Serie B 2024 - 2025
bellator

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO

Messaggioda bellator » 28/05/2024, 15:52

marco80fr ha scritto:Cerofilini
Oyono Romagnoli Monterisi Marchizza
Gelli Mazzitelli
Gedemjs Kvernadza Caso
Cuni

Allenatore ovviamente Di Francesco

Non credo che Harroui e soprattutto Brescianini possano restare con noi, quindi non li ho menzionati, comunque al contrario di ciò che si dice una minima base da dove ripartire c'è e la materia prima da investire non dovrebbe mancare, un titolare e una buona riserva per reparto e potremmo giocarci le nostre carte, ormai quello che è fatto è fatto, inizierei a guardare oltre già da subito

P.s. scusate, ho dimenticato Garritano, lo terrei qui vita Natural durante

Ho paura che Kvernadze e Cuni non toccano palla neanche in B.. o meglio Cuni la toccava anche in A ma forse ha sbagliato ruolo

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/05/2024, 16:48

Brescianini ,Mazzitelli ,Harroui,Gelli ,Oyono ,Marchizza ,sognateveli

Baez ,Garritano e Caso fatti fuori a gennaio

bellator

Messaggioda bellator » 28/05/2024, 18:09

Sicuramente avranno qualche richiesta, sono anche in scadenza l'anno prossimo quasi tutti se non sbaglio, alla fine non penso che faranno follie per acquistarli quest'anno

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 28/05/2024, 19:56

https://m.tuttonapoli.net/calciomercato ... zzo-576970

Napoli su Brescianini. Il Frosinone chiede 15 milioni.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 28/05/2024, 20:04

Comunque, parere strettamente personale, io spero con tutto il cuore che Di Francesco rimanga. Ci sono stati molti sbagli e okay, ma c'è anche da dire che avevamo una delle rose più scarse della Serie A.
Spero con tutto il cuore che rimanga anche Angelozzi e che continui a pescare ottimi giocatori dalle categorie inferiori.

Spero che in qualche modo si riesca a far rimanere Turati, una delle bandiere più belle del Frosinone, a cominciare dalla scelta del numero 80 dietro la maglia.
Spero si dia anche una possibilità a Palmisani e Cangianiello in prima squadra ora che tornano dai prestiti, così come Kujabi.
Spero anche in Kvernadze, pochissimo spazio quest'anno, e in Gelli anche se penso che qualche interesse c'è.

Sostanzialmente penso che anche se ci ritroveremo con pochissimi giocatori, l'anno prossimo abbiamo tutte le carte in regola per costruire un'ottima squadra e fare una B da protagonisti.
Non abbiamo ingaggi pesanti di giocatori inutili né debiti da saldare.

E aggiungo che le contestazioni della curva Nord a fine partita mi hanno fatto schifo. Quei ragazzi andavano solo applauditi.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 28/05/2024, 20:09

Turati anche no grazie ,se in 20 minuti non bruci il campo ,nemmeno un ‘ammonizione ,fischi sacrosanti.

03038

Messaggioda 03038 » 28/05/2024, 22:16

Fa male retrocedere COSÌ
Così con i nostri 35 punti,10 in più dell'ultima serie A
Anche se 18°, nostro miglior piazzamento storico in A, rimane l'amaro in bocca
Dei mille SE e dei mille MA non si scriverà mai la storia
Ed allora cosa rimane di questo terzo anno?
Sicuramente mi conserverò per sempre il ricordo di partire stupende con un bel gioco che non avrei mai pensato di esprimere.
Mi ricorderò di questi nomi di ragazzi che sono sicuro che faranno strada in club europei.
Capisco i fischi finali della NORD perché rispetto al primo anno in A questa volta non ci siamo arrivati con una scarpa ed una ciabatta, perché quest'anno per sole 3 settimane siamo stati in zona retrocessione...e le aspettative erano arrivate alle stelle.
Però dico anche bravi a questi ragazzi che hanno scelto di venire a Frosinone (dove sta Frosinone?) e con i loro limiti hanno combattuto per la mia squadra.
Il sollievo è non dover temere nulla per il futuro grazie al mio Presidente che non conosce la finanza fantasiosa ma sa che 1€ è fatto da 100 centesimi.
Ci si vede ad agosto...e sempre forza FROSINONE!!! :flag:

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 28/05/2024, 22:51

ciociaro72 ha scritto:Brescianini ,Mazzitelli ,Harroui,Gelli ,Oyono ,Marchizza ,sognateveli

Baez ,Garritano e Caso fatti fuori a gennaio

S'e' possibile sarebbe una bella base, aggiungi un portiere decente e un vero attaccante che sa mettere la palla dentro possiamo stare tranquilli .

:ihihyellow:

sax81

Messaggioda sax81 » 28/05/2024, 23:00

Mazzitelli costa troppo per le casse della società, quest'anno mi sembra d'aver sentito di uno stipendio lordo di 1.500.000,00....,troppo per la B, forse, vista la retrocessione gli ingaggi saranno ritoccati al ribasso.
Di Francesco non merita la B e tantomeno di rimanere senza squadra, il Frosinone ha espresso un bel calcio, frizzanti o e delle volte forse spregiudicato, inoltre lo stipendio è troppo oneroso per la B.
Brescianini è giusto che parta, ha iniziato la stagione spaesato per divenire una felice scoperta. Harroui non è da B, è un bel giocatore e secondo me avrà mercato anche dall'estero. Ci dimentichiamo d'avere ancora un Borrelli, il Brescia se lo vuole deve pagare 3.200.000,00 e non sono pochi. Spero in qualche scoperta di qualche giocatore dalla serie C e prenderei anche qualche giocatore di qualche squadra retrocessa. Un Pereiro lo chiederei volentieri al Cagliari.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 28/05/2024, 23:03

03038 ha scritto:Fa male retrocedere COSÌ
Così con i nostri 35 punti,10 in più dell'ultima serie A
Anche se 18°, nostro miglior piazzamento storico in A, rimane l'amaro in bocca
Dei mille SE e dei mille MA non si scriverà mai la storia
Ed allora cosa rimane di questo terzo anno?
Sicuramente mi conserverò per sempre il ricordo di partire stupende con un bel gioco che non avrei mai pensato di esprimere.
Mi ricorderò di questi nomi di ragazzi che sono sicuro che faranno strada in club europei.
Capisco i fischi finali della NORD perché rispetto al primo anno in A questa volta non ci siamo arrivati con una scarpa ed una ciabatta, perché quest'anno per sole 3 settimane siamo stati in zona retrocessione...e le aspettative erano arrivate alle stelle.
Però dico anche bravi a questi ragazzi che hanno scelto di venire a Frosinone (dove sta Frosinone?) e con i loro limiti hanno combattuto per la mia squadra.
Il sollievo è non dover temere nulla per il futuro grazie al mio Presidente che non conosce la finanza fantasiosa ma sa che 1€ è fatto da 100 centesimi.
Ci si vede ad agosto...e sempre forza FROSINONE!!! :flag:

Certo che fa male, quando ti manca solo 1 punto, che normalmente se giochi per vincere lo puoi ottenere. Ma qui non si e' fatto il massimo per raggiungere l'Udinese, forse mi sbaglio, ma mi sembra che Di Francesco sperava in un pareggio della Roma, dunque anche perdendo faceva un favore all'Udinese. Invece siamo noi che retrocediamo, Sara' un bel ricordo per lui di come s'e' fatto scappare una salvezza storica che per noi sarebbe stato tanto.

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”