sax81 ha scritto:Mazzitelli costa troppo per le casse della società, quest'anno mi sembra d'aver sentito di uno stipendio lordo di 1.500.000,00....,troppo per la B, forse, vista la retrocessione gli ingaggi saranno ritoccati al ribasso.
Di Francesco non merita la B e tantomeno di rimanere senza squadra, il Frosinone ha espresso un bel calcio, frizzanti o e delle volte forse spregiudicato, inoltre lo stipendio è troppo oneroso per la B.
Brescianini è giusto che parta, ha iniziato la stagione spaesato per divenire una felice scoperta. Harroui non è da B, è un bel giocatore e secondo me avrà mercato anche dall'estero. Ci dimentichiamo d'avere ancora un Borrelli, il Brescia se lo vuole deve pagare 3.200.000,00 e non sono pochi. Spero in qualche scoperta di qualche giocatore dalla serie C e prenderei anche qualche giocatore di qualche squadra retrocessa. Un Pereiro lo chiederei volentieri al Cagliari.
Se non c'e' una base solida stiamo soltanto a perdere tempo. Harroui , Brescianini e Mazzitelli servono anche per la B, che non sara' facile per nessuno. Questi li abbiamo visto a l'opera, altri saranno un'avventura. Se leviamo i nostri migliori pezzi cosa andiamo a vedere?