03038 ha scritto:sergio58 ha scritto:simone_rm ha scritto:sergio58 ha scritto:lorenzo ha scritto:https://www.ultimouomo.com/retrocessione-frosinone-tutti-i-bivi-partite-decisive-serie-b-eusebio-di-francesco/
Bellissimo articolo che riassume perfettamente la nostra stagione.
Frosinone ti amo lo stesso
Veramente un ottimo articolo.Un 'analisi lucida ed attenta come poche altre mai .
Grazie, caro Lorenzo , della condivisione.
Ovviamente rifacciamo subito l'abbonamento , solito posto , tra gli "men tifus " quelli del gruppo CRAL dei pensionati del catasto di Sora,quelli dall entusiasmo trascinante ( come ci chiamo io ) appena riparte la prevendita e poì, come si suol dire, "Di' vede e pruvvede "

PS speriamo che finisca presto tutta st osannazione in ogni dove del presidente ,uomo probo ed irreprensibile.,senz' altro ma grazie,basta così.
In fondo sempre di un imprenditore si tratta e come in ogni attivita' di cui si occupa "imprende" sempre e solo a suo favore perche' ,
Come diceva il buon Bertoldi Brecht ", beato quel popolo che non ha bisogno d eroi "
Mah... a dire il vero il presidente sui "Frosinone Bond" ha pagato l'8% di interessi annui (5% in denaro e 3% come crediti per acquistare biglietti, abbonamenti e quant'altro). Trovamela tu una banca che ti dà tanto di interessi, nemmeno i BTP ormai...
Che dire?
In benefattore,insomma,un Robin Hood in salsa cacio e pepe tra le verdi colline erniche .
Propongo che gli di faccia come minimo una statue equestre a futura memoria nei pressi delle biglietterie,ad imperitura memoria di coloro che verranno ..

Non riesco proprio a capire che ti possa aver fatto Stirpe.
Non ha preso tuo figlio fenomeno nelle giovanili? Ti ha insidiato la moglie? Non ti passava i compiti in classe?
Che abbia ripagato all'8% (5+3) i bond è un dato di fatto ed è un dato di fatto che nessun ente ti dava altrettanto.
Paracularlo come fai tu nasconde (male) un grosso senso di invidia.
Prima di Stirpe neanche la serie B avevamo mai visto, figurati la serie A. Il massimo della notorietà era stata la partita con il Giulianova rilanciata da MaiDireGol!!!
Fatti un bagno di umiltà non sui monti ernici ma nella tua borgata romena.
Con tanto affetto, pieno di stima, con tanta cordialità...stammi bene che queste sono le cose importanti.
Dicevo tutta un altra cosa che penso gli altri abbiamo capito eccetto te,a quanto leggo.un classico ogni volta.
Usavo un minimo d ironia a fronte di un esaltazione ormai costante in ogni dove
Non soi' tu ma credo che io possa continuare a vivere pure se il buon Maurizio lasciasse ad altri perche'
Posso assicurarti che Non ho niente da invidiare al presidente ,ognuno ha i suoi successi nel campo di oertinenza,mi bastano quelli che ho nel mio.
Non capisco che cerchi ,non capisco che vuoi pertanto ricambio i migliori auguri di buona vita dove abiti io nemmeno lo so e nemmeno mi interessa saperlo ,probabilmente ,visto il livello,in qualche lontano pascolo sotto la megalopoli Roccasecca
A mai piu' risentirci,almeno spero che lo sia finalmente in modo definitivo
Ps
Grazie a Dio abito in una casa che uno come te se la sogna di notte e non aggiungo altro per rispetto di chi ci ospita in questo spazio
Mo' concludendo in breve che magari cosi' capisci meglio ,..
Clicca sul link per capire il messaggio,dovresti arrivarci anche tu
https://youtu.be/36eYobdaFkU?si=O11pyivyIsBrXzWc