CALCIOMERCATO ESTIVO
-
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
Partiamo da Iannarilli in porta
- bellator

Speriamo bene
-
Il plotone di esecuzione agli ordini di Sergio ha già deciso che Vivarini n'è buono...io invece sono convinto che è un signor allenatore...sempre che venga.
-
No,caro Mario,nessun plotone per nessuno,ci mancherebbe altro, ma chiediamoci pure perche' gli allenatori scappino alle nostre parti dopo un solo anno.di fortune variabili ,leggasi le vicende di Grosso ed aggiungerei, fuori tema,quella di " Capitan " Lucioni che,con la sua esperienza,avrebbe certamente evitato quella cariolata di goal subiti nell' anno dell anno trascorso.e( forse ) garantito una serena permanenza nella serie maggiore,di fatto,letteralmente buttata al vento.
Diciamo pure che veniamo da quella che s'è e' rivelata una vera " sola" professionale ed umana come Di Francesco ,che avevamo tutti accolto con gran sventolio di palme e di fiato alle trombe e sai com'è .....
errare e' umano ma perseverare e' diabolico.
Strano che non si sua ancora sentito il Roccaseccano (03038 )
Con i consueti sperticamenti pubblici a favore della dinastia Srirpe,che Dio li abbia sempre in gloria nei secula seculorim. Per aver nobilmente e soprattutto disinteressatamente salvato la nostra precedente valle di lacrime e sangue
Sara' l eta' che avanza ma Tante volte rimpiango i tempi di Giulianova - Frosinone ,con il mitico " allontana Pugnitopo " urlato a pieni polmoni dall indimenticabile Francesco Marcozzi ;come mi sarebbe piaciuto esserci anche io allora ma con un economia della provincia che era certamente piu' florida di quella attuale perche' Non si vive di solo calcio,come molti sembrano credere in questo forum ,a prescindere dalla serie disputata
,m annoio da solo per quante volte l avro' gia' scritto .
"Panem Et circences " e qui mi taccio per non tediare oltre
Un saluto
Sergio
Diciamo pure che veniamo da quella che s'è e' rivelata una vera " sola" professionale ed umana come Di Francesco ,che avevamo tutti accolto con gran sventolio di palme e di fiato alle trombe e sai com'è .....
Con i consueti sperticamenti pubblici a favore della dinastia Srirpe,che Dio li abbia sempre in gloria nei secula seculorim. Per aver nobilmente e soprattutto disinteressatamente salvato la nostra precedente valle di lacrime e sangue
Sara' l eta' che avanza ma Tante volte rimpiango i tempi di Giulianova - Frosinone ,con il mitico " allontana Pugnitopo " urlato a pieni polmoni dall indimenticabile Francesco Marcozzi ;come mi sarebbe piaciuto esserci anche io allora ma con un economia della provincia che era certamente piu' florida di quella attuale perche' Non si vive di solo calcio,come molti sembrano credere in questo forum ,a prescindere dalla serie disputata
Un saluto
Sergio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di sergio58 il 20/06/2024, 16:30, modificato 3 volte in totale.
-
Della serie
forse si stava meglio quando si stava peggio che adesso ,a sentir loro,sono diventati tutti grandi esporti di " futbol"
( Clicca sul link )
https://m.youtube.com/watch?v=a0ymX_QOi ... MTZieXRlcw
forse si stava meglio quando si stava peggio che adesso ,a sentir loro,sono diventati tutti grandi esporti di " futbol"
( Clicca sul link )
https://m.youtube.com/watch?v=a0ymX_QOi ... MTZieXRlcw
-
sergio58 ha scritto:No,caro Mario,nessun plotone per nessuno,ci mancherebbe altro, ma chiediamoci pure perche' gli allenatori scappino alle nostre parti dopo un solo anno.di fortune variabili ,leggasi le vicende di Grosso ed aggiungerei, fuori tema,quella di " Capitan " Lucioni che,con la sua esperienza,avrebbe certamente evitato quella cariolata di goal subiti nell' anno dell anno trascorso.e( forse ) garantito una serena permanenza nella serie maggiore,di fatto,letteralmente buttata al vento.
Un saluto
Sergio
Parli di cose per sentito dire...e le "rimpiangi".
Perché quando il Frosinone giocava con il Giulianova tu non sapevi neanche dov'era Frosinone.
Sei talmente disfattista che occhio e croce o sei figlio di un sorano o di una pontina.
Ma che lo "tifi" a fare il Frosinone se schifi ogni cosa? E parliamo di questi anni d'oro per il Frosinone!!!
Se va tutto male e non sopporti il Presidente Stirpe agevolmente vai a tifare qualche GLORIOSA squadra dell'hinterland rumeno di Roma e lascia a noi sprovveduti e miopi ciociari di essere felici del NOSTRO Frosinone!
Avevi detto che non mi avresti più risposto e poi mi chiami in causa nei post? COERENZA rumena.
Cordialmente.
-
Ed eccolo,il nostro beneamato " Roccaseccano " ,puntuale come i malesseri al compimento dei cinquanta anni d eta' nella consueta difesa del fortino a petto in fuori e a spada tratta nemmeno fosse il buon Maurizio in persona .. .
PS cio' che farò nel futuro se permetti lo decido io,qualora rinnovassi per l ennesima volta l abbonamento sembra che i mio denaro non abbia mai affatto schifo dalle parti di Viale Olimpia. anzi ..
Tanto per dire,sono nato ad Arce,cosi' come entrambi i miei cari genitori che li' " riposano " non credo che me la debba interessare tu la storia e le coordinate geografiche di Frosinone,credo di saperne piu' di te , ma,ringraziandoDio,la vita m ha portato anche a frequentare altri luoghi ,altrettanto validi ed apprezzabili,e non solo quello natio.
Quando c' e' stato da lodare lo abbiamo sempre fatto, tutti ,n questa sede come altrove ma negli ultimi tempi ,dopo le ben note tristi vicende da lodare non credo che ci sia stato poi molto e io
Non amo battere la grancassa a comando ,sempre e comunque a favore di chi comanda.: ringraziando axDio non debbio nulla a nessuno nella vita immagina in questa sede che e ' solo puro piacere e passione,per me almeno,totalmente disinteressata.
Tranquillo vaglio' e goditi questo inizio d estate con un po' di leggerezza e di sana ironia che aiutano sempre nella vita e salutami tanto la stupenda Roccasecca e pure il buon Maurizio,mio illustre coetanei, ,ovviamente' in attesa del discorso " urbi et orbi " di lunedi' prossimo ad illuminare la popolazione locale con i nuovi sacri dogmi a cui attenersi scrupolosamente nel . Prossimo anno
Com'è era quella? Ah si'. " Il Frosinone e' dei tifosi " ... :Basta che dicano sempre signorsi' al munifico padrone pero' aha:
Ricambio il saluto cordiale
Sergio
PS cio' che farò nel futuro se permetti lo decido io,qualora rinnovassi per l ennesima volta l abbonamento sembra che i mio denaro non abbia mai affatto schifo dalle parti di Viale Olimpia. anzi ..
Tanto per dire,sono nato ad Arce,cosi' come entrambi i miei cari genitori che li' " riposano " non credo che me la debba interessare tu la storia e le coordinate geografiche di Frosinone,credo di saperne piu' di te , ma,ringraziandoDio,la vita m ha portato anche a frequentare altri luoghi ,altrettanto validi ed apprezzabili,e non solo quello natio.
Quando c' e' stato da lodare lo abbiamo sempre fatto, tutti ,n questa sede come altrove ma negli ultimi tempi ,dopo le ben note tristi vicende da lodare non credo che ci sia stato poi molto e io
Non amo battere la grancassa a comando ,sempre e comunque a favore di chi comanda.: ringraziando axDio non debbio nulla a nessuno nella vita immagina in questa sede che e ' solo puro piacere e passione,per me almeno,totalmente disinteressata.
Tranquillo vaglio' e goditi questo inizio d estate con un po' di leggerezza e di sana ironia che aiutano sempre nella vita e salutami tanto la stupenda Roccasecca e pure il buon Maurizio,mio illustre coetanei, ,ovviamente' in attesa del discorso " urbi et orbi " di lunedi' prossimo ad illuminare la popolazione locale con i nuovi sacri dogmi a cui attenersi scrupolosamente nel . Prossimo anno
Com'è era quella? Ah si'. " Il Frosinone e' dei tifosi " ... :Basta che dicano sempre signorsi' al munifico padrone pero' aha:

Ricambio il saluto cordiale
Sergio
Ultima modifica di sergio58 il 21/06/2024, 13:18, modificato 2 volte in totale.
- Ciociaro 97
Ma della Nazionale scandalosa ne vogliamo parlare?
Lunedì ci giochiamo tutto con la Croazia con due risultati su 3...
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Ciociaro 97 ha scritto:Ma della Nazionale scandalosa ne vogliamo parlare?
Ciocia' ' campionato di.merda nazionale di.merda.
Non fa' una grinza,il ragionamento

PS Qualora servisse Citofonare Di Francesco ,disperso al momento in qualche dolce calle veneziano ,perche' noialtri siamo i maestri dei due risultati utili su tre
- zeb1999
Ciociaro 97 ha scritto:Ma della Nazionale scandalosa ne vogliamo parlare?
L'Italia ha mostrato un'altra volta il bel calcio che gioca, neanche un tiro in porta. Difensori che non son capaci di fare un passaggio, centrocampo inesistente e attacco chi li ha visti. Immagginiamo un po'. il portiere della Spagna non ha neanche sporcato i guanti, se ha lasciato l'etichetta potra' riportarli al negazio per il rimborso. Forti in Italia, ma quando si gioca fuori si vede subito cosa valgono, inutile cantare, non siamo al livello della Spagna. Gioco da perdenti.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”