CALCIOMERCATO ESTIVO
-
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
Giusto così se fai salvare l’Udinese con 23 -su 25 stranieri
- zeb1999
ciociaro72 ha scritto:Giusto così se fai salvare l’Udinese con 23 -su 25 stranieri
Quando l'Italia sara' capace di sfornare giocatori come Yamal (16-anni), e un Williams? parlano molti dirigenti e allenatori Italiani ma non sono capaci a far niente. Ancora si insiste con Jorginho, figurati, reduce di due fallimenti colossali di non qualificazione ai mondiale ed e' ancora li, ma sti allenatori le cervella ce l'hanno? Spaletti che dice che il calcio Italiano e' ancora valido, forse dovrebbe andare in Spagna per vedere cosa fanno meglio di noi, invece di dire stronzate.

-
E Comunque..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Brescianini avrebbe fatto un figurone
- zeb1999
sergio58 ha scritto:E Comunque..
Possiamo sorridere per i capelli, ma, per fortuna che la Spagna s'e' mangiato tanti gol, Donnarumma era in forma e ha fatto parecchie parate, altrimenti ci avrebbero rifilato minimo 4 gol in primo tempo. S'e' questa e' la crema della crema dei giocatori che rappresenta l'Italia, non e' buona neanche su un cappuccino. Fanno i fenomeni in Italia e cilecca quando giocano fuori. Che triste tonfo quest'Italia. Dopo vogliono far credere che la scuola di calcio Italiana e' una delle migliori, ma dove? Quello che si vede, forse e' piu' decente dire che non ci batte nessuno per i retropassaggi, questo dice tutto sul nostro calcio.
-
Caro Zeb,
A me era bastato vedere le fai finali dell' ultima coppa dei campioni per capire come stavamo messi noialtri.in ogni caso,
fermo restando la squadra da rivedere in diversi ruoli ,non e' che la Croazia mi abbia finora stupito piu' di tanto ..
Per cui ,partiamo lunedi',come minimo alla pari e poi ,come si suol dire,Dio vede e provvede..
A me era bastato vedere le fai finali dell' ultima coppa dei campioni per capire come stavamo messi noialtri.in ogni caso,
fermo restando la squadra da rivedere in diversi ruoli ,non e' che la Croazia mi abbia finora stupito piu' di tanto ..
Per cui ,partiamo lunedi',come minimo alla pari e poi ,come si suol dire,Dio vede e provvede..
-
Da una parte mi dispiace perché sono italiano, ma sinceramente godo. I vertici del calcio italiano meritano solo il fallimento. Se il livello della nazionale è sceso è solo perché qui in Italia non esiste più meritocrazia.
Off topic:
mai mi sarei aspettato che Angelozzi prendesse una persona così di merda. Lui che dice sempre che la persona conta più della bravura.
Ed è proprio vero che se hai i soldi puoi fare il cazzo che vuoi.
https://m.tuttofrosinone.com/news/caso- ... uale-64130
Off topic:
mai mi sarei aspettato che Angelozzi prendesse una persona così di merda. Lui che dice sempre che la persona conta più della bravura.
Ed è proprio vero che se hai i soldi puoi fare il cazzo che vuoi.
https://m.tuttofrosinone.com/news/caso- ... uale-64130
-
Il portiere spagnolo durante la partita con l Italietta calcistica del sorSpalletti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Come previsto arriviamo al fatidico scontato discorso del 24 senza allenatore
-
ciociaro72 ha scritto:Come previsto arriviamo al fatidico scontato discorso del 24 senza allenatore
Io da mo' che, senza saper leggere ne' scrivere, avrei preso Aquilani. Un altro che è libero è Breda, che quando a Latina aveva una buona squadra è arrivato alla finale dei playoff. Questa vicenda tra Vivarini e il Catanzaro minaccia di andare alle calende greche e noi rimaniamo lì appesi senza combinare niente. Vale la pena di insistere così tanto con Vivarini, con il rischio di compromettere campagna acquisti, ritiro e quant'altro?
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”