CALCIOMERCATO ESTIVO
- marco80fr
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO
Qualcuno è in grado di spiegarmi sta cosa??? Ok, ormai sono rassegnato al fatto che non possiamo permetterci di acquistare giocatori di un certo livello, tutti possono ma noi no altrimenti, non si sa per quale strano motivo, finiamo in Eccellenza, mi sta bene cambiare ogni stagione sia il capitano,sia il vice ed anche il vice del vice, accetto che siano diversi 10/11 ogni anno nella squadra titolare ma una cosa non riesco proprio a capire, ma un Sorrentino di 22 anni con esperienza 0,che arriva qua in prestito secco a fare il secondo senza probabilmente mai vedere il campo e poi tornare a Monza a giugno,ma a che caxxo ci serve? Ma a voi sembra normale un acquisto del genere? Bohh, io faccio na fatica a capirli a questi!
-
Già detto, Angelozzi in due sessioni di mercato è stato capace si distruggere tutto quello di buono fatto negli anni precedenti. Seck dovrebbe solo essere castrato per ciò che ha fatto al di fuori del rettangolo di gioco e mi vergogno che sia sceso in campo a rappresentare i nostri colori. Kvernadze è stato riscattato solo perché pagato 300.000 euro altrimenti non sarebbe mai riconfermato. Ci vuole tanto a fare qualche proposta come fatto con Pecorino?oppure prendere qualche giocatore dalle serie minori?
-
Ho appena letto che secondo Tuttofrosinone tra i possibili partenti Bracaglia dovrebbe avere un 40% di probabilità di essere ceduto (Caso, ad esempio, 80%). Ora sono d'accordo che questi numeri non vanno certo presi per oro colato ma, dico... nella situazione in cui siamo, con un difensore preso in extremis a causa dell'infortunio di un altro, secondo voi una persona sana di mente potrebbe anche solo lontanamente pensare di cedere Bracaglia, che tra l'altro ha fatto una partita ampiamente positiva vostro la Sampdoria? Secondo me non sarebbe da persone sane di mente, ma qui può succedere di tutto, ormai si sa.... Diciamo che in un contesto normale si dovrebbe leggere che Bracaglia ha probabilità di essere ceduto pari a zero.
- marco80fr
Credo parta Bracaglia e arrivi un vice Marchizza però sono d'accordo nel pensare che anche lui poteva essere un potenziale vice terzino sinistro
-
Io l'ho visto dal vivo a la spezia bracaglia...quando corre è scordinatissimo..ora bello e tutto che sia un giocatore ciociaro ma per giocare a sti livelli c'è bisogno anche di altro.
-
lorenzo ha scritto:Io l'ho visto dal vivo a la spezia bracaglia...quando corre è scordinatissimo..ora bello e tutto che sia un giocatore ciociaro ma per giocare a sti livelli c'è bisogno anche di altro.
Scusa, mi risulta che Bracaglia contro lo Spezia sia entrato al 92°. Non credo che tu abbia avuto modo di osservarlo molto a lungo, magati era entrato a freddo....
- zeb1999
lorenzo ha scritto:Io l'ho visto dal vivo a la spezia bracaglia...quando corre è scordinatissimo..ora bello e tutto che sia un giocatore ciociaro ma per giocare a sti livelli c'è bisogno anche di altro.
Concordo che il posto se lo deve meritare, per quello che ho visto di lui, son sicuro che puo' reggere il suo ruolo in B senza troppi problemi. Deve solo giocare di piu' per fare esperienza, non possiamo diventare un pollaio per far crescere sempre gli altri, che e' Ciociaro non vuol dire niente, se puo' darci una mano perche' no.

-
Secondo Tuttofrosinone ad Angelozzi piacerebbe il polacco Reca da prendere in prestito per la fascia sinistra. Però sembra che la cosa non sia facile perché vorrebbe che lo Spezia gli pagasse una parte dello stipendio. Io gli direi tieni Bracaglia e non rompere le palle andando in giro a fare ste figure da pidocchioso...
Io poi contesto questo modo di mettere insieme 'ste squadre arlecchino... uno polacco, due sloveni, un marocchino, due congolesi, un paraguaiano e chi più ne ha più ne metta... a forza di fare così hanno distrutto il calcio italiano e noi tifosi siamo sempre più frustrati ed incazzati quando la nazionale perde...
Io poi contesto questo modo di mettere insieme 'ste squadre arlecchino... uno polacco, due sloveni, un marocchino, due congolesi, un paraguaiano e chi più ne ha più ne metta... a forza di fare così hanno distrutto il calcio italiano e noi tifosi siamo sempre più frustrati ed incazzati quando la nazionale perde...
-
Primo tempo a dir poco indecente ,ma uno può ammettere di non aver capito una mazza a cambiare qualcosa o deve aspettare che va sotto ?
- marco80fr
Non dovrà mai più accadere di gestire il risultato disse il mister dopo La Spezia, 77' fuori Cuni dentro Machin 

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”