mariognz ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Vedo che qualcuno è sparito da giorni dal forum ,come previsto abbiamo regalato le prime 3 partite per arrivare al 31 agosto per fare la squadra , penso che con Cichella e
Vural avevamo il centrocampo più giovane della storia .
Per risparmiare già abbiamo buttato almeno 4 punti ,mancano 3 giorni di mercato ,mi spetto almeno un terzino ,1 centrocampista ed 1 punta decente ,chiaramente in prestito secco .
L'importante è che alla fine sia una buona squadra. Mi devi spiegare come si fa a finire il mercato prima se il campionato inizia prima della fine del mercato...non è semplice ...neanche la rosa della vostra Giuventus è finita ancora....manco il Napoli...mi sembrano accuse in malafede.
Non sono accuse in malafede. E poi cosa vuol dire malafede? Come se avessi qualche interesse personale? No, nella vita faccio tutt'altro, purtroppo o per fortuna non sono nel campo. Io contesto semplicemente perché non sono d'accordo con il modo di procedere del direttore sportivo. Posso capire l'anno scorso in serie A, che ha dei costi proibitivi, ma quest'anno per fare un tranquillo campionato di serie B non c'era bisogno di ridurre le spese così all'osso e di basarsi così tanto sui prestiti e su giocatori che non sono niente di più che delle scommesse, peraltro abbastanza rischiose. Tra l'altro rifiutandosi di impiegare Caso e Canotto, due giocatori certamente di livello per la serie B e già di nostra proprietà. È un modo di fare sconcertante e i risultati purtrppo lo stanno dimostrando.