FROSINONE – Bari Domenica 22/09/2024 ore 15:00
-
Re: FROSINONE – Bari Domenica 22/09/2024 ore 15:00
Secondo me che Begic, Gedjemis e Kvernadze siano meglio di Canotto è tutto da dimostrare... diciamo pure che mi sembra una bestialità bella e buona, perlomeno per come Canotto me lo ricordo io...
-
03038 ha scritto:Oggi:
Via Stirpe
Via Angelozzi
Promozione in serie A:
Viva Stirpe
Viva Angelozzi
Come diceva Verdi nel Rigoletto:
La donna è mobile...
... ma anche gli uomini non sono da meno.
Fatevi avanti a rilevare il Frosinone Calcio, vi arricchirete (come più di qualcuno scrive sul forum) anche voi come Stirpe. Dai! Stupiteci tutti!!!
Infatti a me stanno dando fastidio tantissimo tutti questi che vorrebbero mandare via Stirpe e Angelozzi. Tutti questi anni fantastici da protagonisti ci son stati solo grazie a loro.
Riconoscenza zero. Se se ne vanno entrambi poi davvero si torna in serie D a fare il derby col Sora. Non scherziamo.
-
Io rimango fortemente convinto che la squadra comunque c'è ed ha tanto potenziale.
Il problema è il manico, è l'allenatore. La squadra c'è ma è sbagliato il sistema di gioco. Effettivamente ci sono scelte sia nella formazione iniziale che nei cambi che a pensarci ti fanno mettere le mani nei capelli. E Bracaglia è scordinatissimo rega..ok come riserva ma finisce lì, ancora ricordo quei tre punti persi a La Spezia per quel cambio.
Il problema è il manico, è l'allenatore. La squadra c'è ma è sbagliato il sistema di gioco. Effettivamente ci sono scelte sia nella formazione iniziale che nei cambi che a pensarci ti fanno mettere le mani nei capelli. E Bracaglia è scordinatissimo rega..ok come riserva ma finisce lì, ancora ricordo quei tre punti persi a La Spezia per quel cambio.
-
lorenzo ha scritto:03038 ha scritto:Oggi:
Via Stirpe
Via Angelozzi
Promozione in serie A:
Viva Stirpe
Viva Angelozzi
Come diceva Verdi nel Rigoletto:
La donna è mobile...
... ma anche gli uomini non sono da meno.
Fatevi avanti a rilevare il Frosinone Calcio, vi arricchirete (come più di qualcuno scrive sul forum) anche voi come Stirpe. Dai! Stupiteci tutti!!!
Infatti a me stanno dando fastidio tantissimo tutti questi che vorrebbero mandare via Stirpe e Angelozzi. Tutti questi anni fantastici da protagonisti ci son stati solo grazie a loro.
Riconoscenza zero. Se se ne vanno entrambi poi davvero si torna in serie D a fare il derby col Sora. Non scherziamo.
Io contesto l'operato della società ma non ho niente contro Stirpe, lo capisco benissimo che se non ci fosse lui non saremmo dove siamo e non avremmo passato tanti bei momenti in questi ultimi dieci-vent'anni anni. Gli riconosco anche un'assoluta buona fede ed il massimo impegno sempre profuso per portare in alto il Frosinone. Probabilmente quest'anno avrà mollato un po' in parte per la scomparsa prematura del fratello ed anche perché le sue industrie, con la crisi dell'auto, potrebbero avere delle difficoltà. Ma sono cose che immagino io, non so nulla di preciso al riguardo. Io contesto soprattutto l'operato di Angelozzi, che non mi è mai piaciuto fin dall'inizio, anche se riconosco che dei risultati li ha ottenuti. È uno che rischia troppo e che non ha un modo lineare di gestire i giocatori. Se gli dice bene ti porta la squadra in serie A, ma se gli dice male te la fa sprofondare in serie C, come pare stia avvenendo quest'anno. Non è una questione di gratitudine, è che a me il suo modo di operare proprio non piace, soprattutto per la superficialità dimostrata nella scelta di tanti, troppi calciatori, convinto che gli debba sempre andare bene. Io non sono né fazioso né prevenuto, ti dico cosa non mi va bene e ti spiego anche perché.
-
Strootman e Caputo o Destro e ci salviamo
-
Simone fare una squadra senza mezzo euro è un ‘impresa
Ma Tanto abbiamo le strutture
Ma Tanto abbiamo le strutture

-
ciociaro72 ha scritto:Simone fare una squadra senza mezzo euro è un ‘impresa
In questo caso penso che sia Stirpe a dover chiarire definitivamente quali siano gli obiettivi societari e i limiti di spesa. Ci dovrebbe far capire se i problemi attuali nascono dal modo di operare di Angelozzi o da precisi limiti che lui gli impone, o eventualmente da tutti e due. In sostanza quello a cui stiamo assistendo è un autentico disastro è vorremmo capirne le vere cause. È inutile che stiamo qui a parlare a vuoto e magari ad incazzarci con le persone sbagliate (inutile fischiare i giocatori, che danno quello che possono, o al limite prendersela con lo stesso Angelozzi) se poi le cause del fallimento sportivo sono altre.
- bellator
Comunque quando si manifesta un dissenso allo stadio fischiando non è necessariamente sempre rivolto esclusivamente ai giocatori, ma è l'unico momento per poterlo fare anche se ci si vuole rivolgere all'allenatore alla dirigenza o società, è ovvio che viene fatto nel momento in cui la squadra è in campo o appena termina la partita, non ci sarebbe altro momento per poterlo fare. Ed è un gesto che non si vorrebbe mai fare ma in questi casi serve anche per scuotere l'ambiente e anche se non serve è la naturale conseguenza di un dispiacere o di una preoccupazione. Altrimenti se fossimo tutti indifferenti ai risultati non esisterebbero le classifiche e le categorie.
Allo stesso modo quando si applaude si applaudono tutti non solo i giocatori che hanno ottenuto un risultato apprezzabile
Allo stesso modo quando si applaude si applaudono tutti non solo i giocatori che hanno ottenuto un risultato apprezzabile
-
Cmq Caputo ha dichiarato che Angelozzi lo ha cercato ma lui ha rifiutato, non per questioni economiche.
- ROBERTO 1958
- Amministratore
Stame missi male. 

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”