Allenatori liberi
-
Re: Allenatori liberi
Grazie a voi stiamo facendo questa fine ,continuate così
-
ciociaro72 ha scritto:Grazie a voi stiamo facendo questa fine ,continuate così
Non essere isterici con Stirpe ed Angelozzi non vuol dire essere contenti di come stiamo...non ti permettere con me compá...
Voglio vedere quanti punti frutta il vostro atteggiamento...se ne esce solo con la compattezza.
-
In tutto il mondo almeno un fischio può uscire ,ci sta un periodo nero ma non superare la propria area con le casse piene ancora peggio .
Commentate a chi diceva che tutti prestiti ci avrebbero distrutto alla lunga ,ecco i risultati.
Nessuno tiene alla maglia ,santo Soddimo ,Dionisi ,e company
Commentate a chi diceva che tutti prestiti ci avrebbero distrutto alla lunga ,ecco i risultati.
-
ciociaro72 ha scritto:In tutto il mondo almeno un fischio può uscire ,ci sta un periodo nero ma non superare la propria area con le casse piene ancora peggio .
Fischia quanto ti pare...ma tu non fischi e dici in continuazione che Stirpe ed Angelozzi sono la rovina del Frosinone.
-
Giratela come vuoi siete 3 gatti a difendere questo scempio
Angelozzi fa quello che gli dicono di fare senza niente a disposizione
-
ciociaro72 ha scritto:Giratela come vuoi siete 3 gatti a difendere questo scempio
Certo che difendo...ti pare normale un atteggiamento come il tuo...promozioni, serie A, serie B, stadio, campionato vinto in B...poi momento difficile...soldi in saccoccia, tabelloni, Angelozzi incompetente, Stirpe e i prestiti (ci hai vinto un campionato con dei record coi prestiti) ietti il bambino con l'acqua sporca...ma iamo su...ma che roba è su ma iamo
-
Angelozzi mai criticato mi sembra di ricordare
Il problema che lo pensano tutti non solo io ,fatti un giro fuori dal forum ogni tanto
Il problema che lo pensano tutti non solo io ,fatti un giro fuori dal forum ogni tanto
-
ciociaro72 ha scritto:Angelozzi mai criticato mi sembra di ricordare
Sapessi le masse che dicevano quando Galileo diceva che era la Terra a girare intorno al sole!!!

-
03038 ha scritto:lorenzo ha scritto:Cioè ma seriamente, ma stai scherzando? Angelozzi è il primo vero Direttore Sportivo che il Frosinone abbia mai avuto, che ha rispettato ogni anno il budget imposto dal presidente e che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba. Da 4 anni a questa parte solo stagioni da protagonisti e sempre con bilancio positivo ed ora, per una stagione che purtroppo è iniziata male se ne deve andare il più lontano possibile dal Frosinone?
Ricordate che come tutti anche Guido è umano e come ogni singolo essere umano può sbagliare anche lui.
Davvero, penso che qui vi siete abituati troppo bene.
Ma andò cazzo sta Frosinone? Ma davvero pensate che si può riuscire a competere e spendere con squadre di Parma, Palermo, Bari, Venezia, Pisa, Verona, che sono città più funzionali, più famose e quindi con più appeal di Frosinone?
Purtroppo le stagioni storte capitano e capiteranno a tutte le squadre, è una ruota che gira.
Ciò non significa che bisogna buttare nel cesso tutto ciò che di buono è stato fatto fino ad oggi.
Ed Angelozzi è una persona esperta e con tanta esperienza, riuscirà sicuramente a gestire questa emergenza nel migliore dei modi. Ci sarà un motivo se a Bari lo rimpiangono, a La Spezia lo rimpiangono, ovunque è stato viene rimpianto.
Perché di direttori sportivi, con le palle, che ti mettono su una rosa competitiva senza spendere un centesimo li puoi contare con le dita di una mano.
E se quest'anno ha sbagliato, e può capitare perché siamo umani, da parte mia rimane tutto il mio sostegno.
Ma non accetto queste critiche e questi insulti nei confronti di una persona che ha portato tanto al Frosinone. E davvero, mettetevi l'anima in pace perché se sperate di vedere il Frosinone in Champions League vi conviene accendere FIFA.
Concordo. Ma che ci vuoi fare, in questo forum c'è tutta gente che si è fatta le ossa al PSG (Piedimonte San Germano).
Concordo al 100%

-
Aprite gli occhi non ci prendiamo in giro Vivarini ha un contratto di 3 anni per un milione e più di euro , gli proporranno al massimo 500 mila per la rescissione e con gli altri 500 risparmiati faranno un contratto a uno tipo Bianco o Aquilani ,non vi aspettate un Semplici ,un Castori
Io chiaramente fossi in Vivarini me ne starei a casa per 3 anni .
Io chiaramente fossi in Vivarini me ne starei a casa per 3 anni .
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”