Reggiana - Frosinone 20 ottobre 2024 ore 15.00

Stagione Serie B 2024 - 2025
Archeo
Amministratore

Re: Reggiana - Frosinone 20 ottobre 2024 ore 15.00

Messaggioda Archeo » 22/10/2024, 11:33

ciociaro72 ha scritto:Intanto Vivarini via meglio tardi che mai, Castel di Sangro sorpresa positiva fino a quando non usciremo da questa situazione

dare la colpa ai tifosi è vergognosooooo lo manderei in altre città con questa situazione

"colpa dell'ambiente"...... :aha: :aha: :aha: :aha:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/10/2024, 11:35

ecco la riconoscenza del vostro presidente

bellator

Messaggioda bellator » 22/10/2024, 11:52

La colpa principale la da alla squadra
Per i tifosi penso si riferisca al dissenso manifestato alla fine della ultime partite perse in casa, che poi è l'unico modo che lo spettatore ha per far capire se è contento oppure no di quello che ha visto e se lui stesso non è contento di quello che ha visto non vedo perchè avrebbe dovuto esserlo un abbonato o un pagante

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 22/10/2024, 11:56

:shock:

bellator

Messaggioda bellator » 22/10/2024, 12:04

Comunque provvedimenti condivisibili a mio avviso, l'allenatore andava esonerato, Leandro Greco non so se abbia le capacità per allenare una squadra di serie B ma neanche alcuni nomi che leggevo sono convinto che le avrebbero avute. Il ritiro a tempo indeterminato penso sia opportuno e utile per dare una scossa ai giocatori

03038

Messaggioda 03038 » 22/10/2024, 14:59

Greco non è buono si vede dai risultati che sta avendo.
Castel di Sangro sta basso, meglio Roccaraso.
Stirpe non si è ritirato, vogliamo Annunziata.
8-) :lol:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/10/2024, 15:17

ma ancora hai il coraggio di scrivere?
comunque Greco vai a vedere dove era l'anno scorso

chi ha il coraggio di criticare il pubblico di Frosinone, penso il più civile in assoluto, può anche andarsene

sergio58

Messaggioda sergio58 » 22/10/2024, 15:19

Caro Maurizio,

La colpa e' sempre di qualcun altro.
È tipico di questo Paese: è sempre colpa di un altro. È sempre colpa di quello che veniva prima, di quello ha fatto il lavoro prima. Che se cambi dentista quello ti visita e fa la faccia angosciata che tu vorresti morire e ti dice: «Guardi, io non parlo mai male dei colleghi, ma qui le hanno combinato un disastro. Tiè, guarda qua che roba.» Che tu non hai proprio la scienza per contraddirlo e neanche per dubitare di quello che dice e comunque il problema non si pone perché hai i ferri in bocca e non puoi parlare per cui abbozzi e ti sottometti muto, impotente. E paghi 1200 euro. [...] Stessa cosa con il governo appena insediato, che trova un buco di mille miliardi di debito lasciato dal governo precedente, e al precedente governo non gli sta bene che si dica così, allora accusa il precedente ancora, che a sua volta accusa il precedente, fino a risalire a un governo talmente indietro nel tempo che sono ormai tutti morti, e che pure, nelle tombe, bofonchiano che la colpa è di quelli prima. E tutto il paese va avanti così, in un susseguirsi di truffe di cui è responsabile sempre quello di prima, o quello prima ancora, e comunque mai di chi la fa in quel momento, e questa è una piccola magia tutta italiana, milioni di cittadini e nessuno ha una sola responsabilità, ed è magnifico perché la responsabilità è come una palla che rimbalza in un campo e la colpa, se l'abbiamo persa, è del centrocampista che accusa il difensore che dice che il mediano è un mentecatto, e questo vale per tutto il paese – è una grande catena di sant'Antonio, è quasi una festa, per tutti tranne per chi viene fregato e si guarda indietro con un vago senso di malinconia, di disagio, perché è impossibile capire da dove la fregatura provenga, forse da altre epoche, da tempi lontanissimi in cui si girava scalzi e si moriva di vecchiaia a trent'anni, ma poi subito gli torna il buonumore perché una sòla, così come la ricevi, la puoi anche restituire: grandi professionisti noi siamo in questo gioco al ribasso, dove vince il più audace e sfacciato: «ma si figuri» «fosse per me» «lei l'avrà capito che se dipendeva, altroché». Che significa? Cosa dicono? Non ha importanza. Perché nel frattempo si è sviluppata un'intera comunità di persone fintamente affrante per i disastri commessi da altri, ma subito pronte, se ben retribuite, a riparare il danno. «Ma il danno è grave, eh?» «Non mi faccia mettere le mani avanti.» «Noi qui ci proviamo, non è detto che si risolve.» «Noi proviamo, noi non li facciamo i miracoli.» Quando in realtà il miracolo d'ingegno è la catena stessa, per cui già da domani altri interverranno sulla lavatrice, sul motorino, sul premolare o sul governo del paese e ancora una volta diranno: «Qui signori è tutto da rifare, colpa degli altri, noi ci proviamo. E speriamo bene.»

Passavo di qui e ho colto l occasione per inviarTi un caro saluto e un augurio di buona fortuna per il mio amato Frosinone ,qualora Tu rimanga ancora al timone e per le Tue altre aziende ed occupazioni familiari e

Mi permetto di ricordarTi la famosa frase di Bertold Brecht

" Beato il paese che non ha bisogno di eroi"
( Capisciamne' :libro:: )

Sergio

mariognz

Messaggioda mariognz » 22/10/2024, 17:13

A me è piaciuto ed ha ragione da vendere, il Presidente.
Del resto visto il PIL di Frosinone, la dimensione della città, la posizione occupata nella classifica di qualità della vita (sigh) la gestione della squadra rimane un miracolo sociale ancora più che sportivo. Grazie Presidente!

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 22/10/2024, 18:23

mariognz ha scritto:A me è piaciuto ed ha ragione da vendere, il Presidente.
Del resto visto il PIL di Frosinone, la dimensione della città, la posizione occupata nella classifica di qualità della vita (sigh) la gestione della squadra rimane un miracolo sociale ancora più che sportivo. Grazie Presidente!

Il Presidente siamo tutti d'accordo (perlomeno io sono d'accordo) nel ringraziarlo per la gestione e per i successi di tutti questi ultimi vent'anni, ottenuti in una provincia sicuramente non ricca. Sono anche d'accordo sulla necessità di gestire la società in maniera sostenibile... sarebbe inutile fare i botti due-tre anni per poi magari finire in eccellenza in un colpo solo, come spesso fanno parecchie squadre del sud. Però certi errori si potevano pure evitare... soprattutto quando dei semplici tifosi come noi li stavano notando con un certo anticipo. Fa specie che il tifoso se ne accorga e chi invece dovrebbe essere del mestiere caschi dalle nuvole. Come già detto più volte, non è né ingratitudine, né denigrazione... è semplicemente voler vedere le cose come stanno e dire apertamente che così non va bene... prima di finire ultimi in classifica.

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”