Ci attacchiamo agli infortuni e poi lasci Garritano Gelli e darboe fuori insieme ,complimenti per il turnover
Primo spettatore Vivarini e La Mantia pronto come sempre contro di noi .
Iemmello lo do per scontato
CATANZARO VS FROSINONE, DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024
-
-
Re: CATANZARO VS FROSINONE, DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024
Spero Garritano da inizio del secondo tempo..
probabilmente noi non sappiamo cose che altri sanno perche' io,uno come Ciccio Gelli,lo terrei inchiodato fisso in campo a vita
Credo che ,sé non viene schierato forse un motivo plausibile ci sara',o almeno lo spero.
Per dire,da noi non s e' inserito a suon tempo ma io uno come Iemmello,in un attacco a tre ( con Garritano e Canotto sulle fasce ). .in un ipotetico 433 arretrando il Georgiano ,confermando a vita Gelli nei tre centrali .
Un pensierino ce lo farei ...

Ma adesso bando alle nostre ciancie secondo Voi come finisce la partita di oggi ?
(Esperimento social di partecipazione attiva )
Via ai pronostici prima che inizi
probabilmente noi non sappiamo cose che altri sanno perche' io,uno come Ciccio Gelli,lo terrei inchiodato fisso in campo a vita
Credo che ,sé non viene schierato forse un motivo plausibile ci sara',o almeno lo spero.
Per dire,da noi non s e' inserito a suon tempo ma io uno come Iemmello,in un attacco a tre ( con Garritano e Canotto sulle fasce ). .in un ipotetico 433 arretrando il Georgiano ,confermando a vita Gelli nei tre centrali .
Un pensierino ce lo farei ...

Ma adesso bando alle nostre ciancie secondo Voi come finisce la partita di oggi ?
(Esperimento social di partecipazione attiva )
Via ai pronostici prima che inizi
Ultima modifica di sergio58 il 03/11/2024, 15:06, modificato 1 volta in totale.
-
Tanto a poco
-
ciociaro72 ha scritto:Tanto a poco
Ciocia' tanto a poco quanto e' ? Risultati previsti con punteggio finale precisi ,please
Io dico pareggio 1 a 1
-
Sbaglio allucinante
-
Come direbbe il buon checco Zalone ma sto Vural e' del mestiere questo ?
Partitone di Canotto finora..vai Gigi
Ragazzi siamo quasi al trentesimo e io molto peggio mi credevo..anzi. speriamo che tengano pure nel secondo tempo
Forza adesso dentro con Garritano e Gelli nel secondo tempo pure al limite uno dei due qualora entrambi non si potesse..
Partitone di Canotto finora..vai Gigi

Ragazzi siamo quasi al trentesimo e io molto peggio mi credevo..anzi. speriamo che tengano pure nel secondo tempo
Forza adesso dentro con Garritano e Gelli nel secondo tempo pure al limite uno dei due qualora entrambi non si potesse..

- marco80fr
Devo essere sincero, pensavo molto molto molto molto ma molto peggio, vediamo come andrà il secondo 

- zeb1999
manca soltanto il gol, un super Canotto in forma, questo è bello a vedere. Si spero bene nel secondo tempo. Forza sfondate sta porta.
-
Scusate ma oggi e' gia' stato detto il ritornello evergrren " e Gatti e Boloca allora?"
E che tutto l emisfero terracqueo ci ininvidia il direttore sportivo ? E che il presidente e' il prossimo oapa predestinato una volta passato a miglior vita l attuale Francesco I ?
Chiedo per un amico ovviamente che io ormai c ho proprio rinunciato.
E che tutto l emisfero terracqueo ci ininvidia il direttore sportivo ? E che il presidente e' il prossimo oapa predestinato una volta passato a miglior vita l attuale Francesco I ?
Chiedo per un amico ovviamente che io ormai c ho proprio rinunciato.

Ultima modifica di sergio58 il 03/11/2024, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
Già poter dire pareggio stretto è tanta roba
Mi spiegherà qualcuno come fa a non giocare Canotto
Mi spiegherà qualcuno come fa a non giocare Canotto
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”