FROSINONE VS PALERMO, VENERDI 8 NOVEMBRE
- zeb1999
FROSINONE VS PALERMO, VENERDI 8 NOVEMBRE
Dobbiamo fare 3 punti in casa, occasione a non mancare. Aspetto che tutti i giocatori si superano sul campo e che danno il massimo, non si vuol vedere dei carciofi solamente dei LEONI. Forza che si puo' fare.

-
Re: FROSINONE VS PALERMO, VENERDI 8 NOVEMBRE
Temo il quarto oareggetto di fila e la conferma dell' ultimo posto in classifica.
Io ancora non ho capito ( sara' per ' l eta' che avanza probabilmente ) chi dovrebbe segnare in questa squadra.,anche in un momento in cui la difesa sembra aver trovato il giusto ritmo e posizione
Io ancora non ho capito ( sara' per ' l eta' che avanza probabilmente ) chi dovrebbe segnare in questa squadra.,anche in un momento in cui la difesa sembra aver trovato il giusto ritmo e posizione
-
sergio58 ha scritto:Temo il quarto oareggetto di fila e la conferma dell' ultimo posto in classifica.
Io ancora non ho capito ( sara' per ' l eta' che avanza probabilmente ) chi dovrebbe segnare in questa squadra.,anche sé siamo ,grazie certamente alla sua nuova conduzione tecnica, in un momento in cui la difesa sembra aver trovato il giusto ritmo e posizione
- zeb1999
sergio58 ha scritto:Temo il quarto oareggetto di fila e la conferma dell' ultimo posto in classifica.

Con questa calzatura siamo sicuri che possiamo sfondare la porta. Resta solo saperla calzarla.

-
zeb1999 ha scritto:sergio58 ha scritto:Temo il quarto oareggetto di fila e la conferma dell' ultimo posto in classifica.
Con questa calzatura siamo sicuri che possiamo sfondare la porta. Resta solo saperla calzarla.
Ormai c attacchiamo a tutto ,pure alle ciocie,speriamo alla fine dei giochi di non doverci attaccare a qualche altra cosa a cui non ci siamo attaccati fino ad allora

-
Garritano forse e Canotto nisba?
E dentro ragazzotti senza ne' arte ne' parte ? ( Vedi Vural e/o Cichero )
Strane cose accadono dal gennaio dello scorso anno dalla parti di Viale Olimpia
Boh
E dentro ragazzotti senza ne' arte ne' parte ? ( Vedi Vural e/o Cichero )
Strane cose accadono dal gennaio dello scorso anno dalla parti di Viale Olimpia
Boh
Ultima modifica di sergio58 il 08/11/2024, 10:28, modificato 1 volta in totale.
-
BAsta che non vedo Ambrosino vanno tutti bene
-
ciociaro72 ha scritto:BAsta che non vedo Ambrosino vanno tutti bene
Ma Pecorino ? ma Cittadino ( i )?
In fondo hanno pressapoco gli identici suffissi finali nel cognome del malcapitato Ambrosino
Che dire ?Tutto il fior fiore dei gioielli nazionali ,quest' anno abbiamo davvero fatto bingo a fine agosto !
Ma nel mercato degli svincolati qualcuno scarso in attacco tipo Destro o Caputo no?magari rischiamo pure che ogni tanto la palla dentro poi si mette ,non sia mai non sia

-
Guarda Sergio dopo che ho sentito che abbiamo 7-8 nazionale mi sono arreso , Georgia under 21 penso che equivalga forse ad una serie D ,Gabon bassa lega pro,under 20 una primavera ,Guinea equatoriale una buona eccellenza , ma di che parliamo ?
Se non arriviamo almeno a 18-19 punti entro gennaio altro che acquisti ,vende pure gli schermi ancora in garanzia ,a proprosito praticamente messi in verticale sono due orizzontali da salotto
Se non arriviamo almeno a 18-19 punti entro gennaio altro che acquisti ,vende pure gli schermi ancora in garanzia ,a proprosito praticamente messi in verticale sono due orizzontali da salotto
-
ciociaro72 ha scritto:Guarda Sergio dopo che ho sentito che abbiamo 7-8 nazionale mi sono arreso , Georgia under 21 penso che equivalga forse ad una serie D ,Gabon bassa lega pro,under 20 una primavera ,Guinea equatoriale una buona eccellenza , ma di che parliamo ?
Caro Ciociaro
Io ,data l eta' che avanza gia' ci vedo poco di mio anche con gli occhiali da lontano ma di quegli schermi gia' e' tanto che vedo il risultato in corso.
Poi nelle riprese a campo lungo il buio e' il piu' totale
Spero che il mio coetaneo, il buon Maurizio ,abbia la vista migliore delle mia, altrimenti mi sembra l ennesima spesa " AD membrum canis " di quest' anno..
Speriamo stasera mi facciano entrare il telescopio però '.

Azzardo una previsione,per quel che puo' valrere

Ultima modifica di sergio58 il 09/11/2024, 6:07, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”