sergio58 ha scritto::flag:
Forse pescando subito nel mercato degli attuali svincolati ,che so' io ,un Ciccio Caputo e un Fabio Lucioni per esempio.,ce ne sono anche altri che ,da come stiamo messi potrebbero essere utili alla causa ,sia al centro dell' attacco ,sia al centro della difesa
Proporre un fine carriera dalle nostre parti potrebbe pure essere una buona idea invece di continuare AD andare a pescare nei campetti degli oratori della provincia il primo giovanotto prestante che passa per strada
Diciamo che in materia penso che abbiamo gia' bello che dato quest' anno,questo credo che sia innegabile,alla quindicesima partita ufficiale
Altrimenti so' chiacchiere e bastae ci tocchera' aspettare quello che prevedo ma soprattutto temo
il nostro salvataggio all ultimo giro di giostra.
Mettiamoci il cuore in pace ,quindi,senza stare ad incazzarci tra di noi piu' di tanto nel mentre
Per quanto riguarda Lucioni dicono da più parti che sia a pezzi fisicamente, e noi di rottami ne abbiamo già abbastanza, Caputo invece non è voluto venire ad inizio stagione figurati ora, attualmente ha più appeal un Real Monterotondo qualsiasi che il nostro amato Frosinone.