FROSINONE VS SUDTIROL, SABATO 25 GENNAIO. 2025, ORE: 15,00

Stagione Serie B 2024 - 2025
mariognz

Re: FROSINONE VS SUDTIROL, SABATO 25 GENNAIO. 2025, ORE: 15,00

Messaggioda mariognz » 26/01/2025, 2:01

sergio58 ha scritto:
mariognz ha scritto:
sergio58 ha scritto:
mariognz ha scritto:Si ma con tutto il rispetto tu hai gettato merda in particolar modo sulla società anche in tempi esaltanti, come gran parte dei tuoi compari su questo forum.

Abbiamo elogiato quando c era da elegisre e stiamo criticando quando ce' da criticare.
Fa' parte del minimo diritto di qualsiasi spettatore di qualsiasi spettacolo.
Probabilmente dalle nostre parti non funziona così.
Quante volte avro' scritto anche che la squadra e" dell' innominabile e ci puo' fare quel che meglio crede? Pure farla giocate a porte chiuse nel giardino di casa sua cosi' nessuno critica quando lo spettacolo e' penoso come negli ultima tempi.
D altra parte ,i soldi interessano ,"Pecunia non olet"e ,la legge dell' imprenditore che imprende come l innominabile ..
e sempre la stessa,nei specula secolotum e buona vita a tutti

Tu non hai mai elogiato...sempre con quei commentini tra il dileggio ed il sarcastico, sempre.

Vabbe' Mario ,a questo punto o non vuoi capire o non puoi capire..
Lasciamo perdere ,non ho tempo da perdere in chiacchiere inutili con chi altrettanto poco.m interessa

Stattebbuone e buona vita

Buona vita a te salutaci il tanto amato agro pontino...a cui passerai anche calcisticamente...sperando che un po' di escrementi tu possa gettarli anche da quelle parti!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/01/2025, 4:36

mariognz ha scritto:
sergio58 ha scritto:
mariognz ha scritto:
sergio58 ha scritto:
mariognz ha scritto:Si ma con tutto il rispetto tu hai gettato merda in particolar modo sulla società anche in tempi esaltanti, come gran parte dei tuoi compari su questo forum.

Abbiamo elogiato quando c era da elegisre e stiamo criticando quando ce' da criticare.
Fa' parte del minimo diritto di qualsiasi spettatore di qualsiasi spettacolo.
Probabilmente dalle nostre parti non funziona così.
Quante volte avro' scritto anche che la squadra e" dell' innominabile e ci puo' fare quel che meglio crede? Pure farla giocate a porte chiuse nel giardino di casa sua cosi' nessuno critica quando lo spettacolo e' penoso come negli ultima tempi.
D altra parte ,i soldi interessano ,"Pecunia non olet"e ,la legge dell' imprenditore che imprende come l innominabile ..
e sempre la stessa,nei specula secolotum e buona vita a tutti

Tu non hai mai elogiato...sempre con quei commentini tra il dileggio ed il sarcastico, sempre.

Vabbe' Mario ,a questo punto o non vuoi capire o non puoi capire..
Lasciamo perdere ,non ho tempo da perdere in chiacchiere inutili con chi altrettanto poco.m interessa

Stattebbuone e buona vita

Buona vita a te salutaci il tanto amato agro pontino...a cui passerai anche calcisticamente...sperando che un po' di escrementi tu possa gettarli anche da quelle parti![/quote

Vabbe'
Diciamo che quel che faro' in futuro lo decidero' io e non altri,non avendo particolari vincoli di riconoscenza con nessuno,
Con l occasione calo un ennesimo velo di pietoso silenzio anche su questo minimo personaggio di questa grande farsa burlesca dei tempi recenti.
Non ho né altro tempo ne' la minima voglia
d andare avanti con questa discussione che ritengo del tutto inutile ed improduttiva ma
Ricordo anche ,con ö occasione che questo forum e' luogo di dibattito pubblico gentilmente messoci a disposizione dall ' amico Archeo e non dal manovratore ventennale dell' allegro vaporetto.
Non ci dovrebbero essere ,quindi,claque ossequianti a tutto servizio
D altra parte per gli ossequi ed i salamelecchi al " nobile" casato gia' basta ed avanzano ialtri siti locali .a sperticsrsi in analisi sportive alla " tantarchilo"e pressapochista come poc' altre mai
Un saluto con l occasione al buon Maurizio in attesa, a mio unico e personale avviso ,dal girone di ritorno dello scorso anno di un possibile cambio manovratore che garantisca un buon guadagno e poi quel che sara' sara' di ciascuno di noi.
.Personalmente non ho le disponibilita' economiche per farlo ma pure sé l avessi rinuncerei a pie' pari dal farmi avanti
Speriamo in un munifico scieicco,magari un lontano cugino di quello del Palermo perche' ,si sa' ,di calcio non ne capiscono una beata minchia ma con i dollari ci fanno ancora il bagno in vasca alla moda di Zio Paperone ( buonanima ).
Senza soldi non si canta la messa ,quante volte l avro' già: scritto? E di soldi da investire in quella che e' di diventata una ricca serie cadetta al momento, ce ne sono rimasti molto pochi o non ce ne sono e proprio piu'.I fatti recenti stanno li' a dimostrarlo,credo che almeno questo sia innegabile
Non sta' a me dire o giudicare come sono stati spesi i soldi entrati ;a squadra e' loro e pure i cazzi e mazzi,onori ed oneri che ne conseguono.Ovvio.

Ricapitolando quindi in breve e per non tediarci troppo ulteriormente e non r dover io ripetere sempre le stesse identiche cose sintetizzo al massimo il pensiero ,per esser maggior comprensibile anche ai meno attenti ( per non dire altro ..)
Come nei migliori matrimoni direi che s' e' fatto un percorso insieme ma tutte le cose belle ,si sa' prima o poi finiscono e ,in modo o nell' altro si va' avanti ugualmente senza dover dire sempre necessariamente grazie a nessuno,almeno nei mio caso ,in altri non lo garantirei ma d altra parte il classico ed evergreen
Maiunagioia nella vita di tutti noi, tifosi appassionati di squadra provinciali,qualsiasi esse
siano, purtroppo,e' sempre dietro l angolo
Te capì,Mariuccio?
O sono difficili da recepire pure questi due minimi concetti base del vivere civile e di rispetto reciproco dentro e oltre i cancelli di un qualsiasi stadio?

mariognz

Messaggioda mariognz » 26/01/2025, 7:05

Sergio tu sié cachí...ma a mi nen m'allappi.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/01/2025, 7:21

mariognz ha scritto:Sergio tu sié cachí...ma a mi nen m'allappi.

E con questa bella e dotta comunicazione che ben raporesenta il livello dell' interlocutore occasionale certamente rallegrero ' le mie prossime giornata
Saluto piu' che serenamente e passo oltre ...
( Non ti curar di loro ma guarda e passa .diceva il Sommo Poeta)

mariognz

Messaggioda mariognz » 26/01/2025, 7:59

sergio58 ha scritto:

E con questa bella e dotta comunicazione che ben raporesenta il livello dell' interlocutore occasionale certamente rallegrero ' le mie prossime giornata

Bhe tu ti quoti da solo molto spesso e mi dai lezioni di comunicazione...senza maraviglia

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/01/2025, 8:42

mariognz ha scritto:
sergio58 ha scritto:

Bhe tu ti quoti da solo molto spesso e mi dai lezioni di comunicazione...senza maraviglia

Vabbe' " Svagati e divertiti che e' Domanica e c' e' tutto un mondo oltre lo stadio per passarlo a difendere l allegro vaporetto
Riporta.un saluto da parte mia alla innominabile
( per dirla con Ciociaro e al fido "chiacchierone "per dirla con i pur fedelissimi della curva nord , :group:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2025, 8:56

Allora facciamo chiarezza e premetto che io nemmeno so chi sia Sergio

Siamo retrocessi ogni volta che siamo saliti,l’ultima volta volutamente ma dai tifosi nessuna polemica
Siamo retrocessi con il Sassuolo tra gli applausi .
Quale è la differenza ? Che adesso lo stiamo facendo vergognosamente perdendo in casa 3-0 con chiunque e non si prova minimamente a fare qualcosa ,anzi ci sentiamo dire la squadra va bene così i conti si fanno alla fine e se va male me ne vado(Angelozzi),e sti cazzi che te ne vai in C ci andiamo noi non tu!!!!
E un presidente può sentire una cosa del genere senza intervenire ? La sente perché Angelozzi dice quello che gli dice di dire e basta .

La ciliegina sulla torta Greco che è costretto a dire che il mercato non risolve e i problemi , certo dagli Cerri 20 giorni fa ,solo lui e poi vediamo se serviva .

Intanto con la retrocessione si perderanno posti su posti di lavoro tra Frosinone calcio e indotto ,lo stadio già abbandonato adesso tra voragini non riparate cadrà a pezzi ,il Frosinone store farebbe bene a mettere tutto almeno al 50% da domani ,il Bar dietro la nord abbatterà gli incassi del 90% e mi fermo qui ,non voglio sapere come andrà con i Bond
Ultima modifica di ciociaro72 il 26/01/2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 26/01/2025, 8:59

Qualcuno riesce a spiegarmi il cambio Tsadjout Bettella al 92' sul risultato di 0-3? Oltre che a far riempire di insulti e fischi il "poro" Cristo a cos'altro è servito? Atteggiamento vergognoso dell'allenatore verso il suo giocatore secondo me!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/01/2025, 9:06

marco80fr ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi il cambio Tsadjout Bettella al 92' sul risultato di 0-3? Oltre che a far riempire di insulti e fischi il "poro" Cristo a cos'altro è servito? Atteggiamento vergognoso dell'allenatore verso il suo giocatore secondo me!

Tant'è e troppe cose non si spiegano dal girone di ritorno dello scorso anno
chess' e',almeno secondo me

bellator

Messaggioda bellator » 26/01/2025, 9:10

ciociaro72 ha scritto:Allora facciamo chiarezza e premetto che io nemmeno so chi sia Sergio

Siamo retrocessi ogni volta che siamo saliti,l’ultima volta volutamente ma dai tifosi nessuna polemica
Siamo retrocessi con il Sassuolo tra gli applausi .
Quale è la differenza ? Che adesso lo stiamo facendo vergognosamente perdendo in casa 3-0 con chiunque e non si prova minimamente a fare qualcosa ,anzi ci sentiamo dire la squadra va bene così i conti si fanno alla fine e se va male me ne vado(Angelozzi),e sti cazzi che te ne vai in C ci andiamo noi non tu!!!!
E un presidente può sentire una cosa del genere senza intervenire ? La sente perché Angelozzi dice quello che gli dice di dire e basta .

La ciliegina sulla torta Greco che è costretto a dire che il mercato non risolve e i problemi , certo dagli Cerri 20 giorni fa ,solo lui e poi vediamo se serviva .

Intanto con la retrocessione si perderanno posti su posti di lavoro tra Frosinone calcio e indotto ,lo stadio già abbandonato adesso tra voragini non riparate cadrà a pezzi ,il Frosinone store farebbe bene a mettere tutto almeno al 50% da domani ,il Bar dietro la nord abbatterà gli incassi del 90% e mi fermo qui ,non voglio sapere come andrà con i Bond

A mio modo di vedere, facendo un bilancio, con la retrocessione dell'anno scorso hai buttato nel cesso una delle promozioni in A, con la retrocessione di quest'anno butti nel cesso la seconda promozione, ne resta una miracolosa dopodiché piu o meno buoni campionati di serie b che per noi resta parecchio

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”