FROSINONE VS Catanzaro Sabato 08 Febbraio 2025 ore 15:00
-
Re: FROSINONE VS Catanzaro Sabato 08 Febbraio 2025 ore 15:00
Io con tutto l'ottimismo possibile ad oggi non riesco proprio a trovare 3 squadre più scarse di noi da mettere dietro...... Trovarne 5 é pura fantascienza.....ma era proprio improponibile per le nostre misere casse societarie prendere un Lapadula qualsiasi per rimediare a questo scempio!?!?
-
.simone_rm ha scritto:Comunque Catanzaro, Cittadella e Juve Stabia dovrebbero insegnare come si allestiscono le squadre quando non ci sono troppi soldi da sprecare. Dalle nostre parti c'è che avrebbe parecchio da imparare...
Vediamo quante di queste vanno in serie A...poi farò il paragone!
-
mariognz ha scritto:.simone_rm ha scritto:Comunque Catanzaro, Cittadella e Juve Stabia dovrebbero insegnare come si allestiscono le squadre quando non ci sono troppi soldi da sprecare. Dalle nostre parti c'è che avrebbe parecchio da imparare...
Chissenefrega della serie A, adesso ce ne torniamo in C e chissà se e quando risaliremo. Tutta Palermo gode...
-
Nelle prossime tredici partite che restano da giocare ce ne dovrebbero essere almeno tre sé non quattro,che noi vinciamo e che tutte le altre cinque possibili concorrenti perdono all unisono
Probabiöita' se non ptoprio impossibile diciamo molto improbabile.,pari pressappoco AD una nuova glaciazione prima del mese di maggio prossimo in prossimita' di Viale Olimpia con un gioioso ritorno dei dinosauri veri oltre a quelli in qualche modo similari che gia' ci sono adesso lasciati in loco, al pascolo libero
Mettiamoci comodi,lasciamoci invadere con estrema semplicita',, godiamoci ugualmente la prossima primavera in arrivo perche':piu' si questo altro non possiamo fare,facciamo lavorare gli strateghi ed gli oltremodo lungimiranti manovratori dell' allegro vaporetto.In fondo
Hanno fatto anche cose buone,chi puo' negarlo?
Che poi godano del nostro " tristo " destino chi e' stato dichiarato fallito ,portati i libri contabili in tribunale,affidando AD un oscuro scieicco saudita il risollevare le proprie sorti " sportive" la dice lunga sul livello del calcio professionistico di questo bistrattato paese nostro,ormai alle apice indiscusso del genere maneggione e pecoreccio
A questo punto neglio il primo Lotito che passa per strada , tra una pennichella e un sonnellino e un altro con un simpatico cappellino a mo' di Tex Willer buonanima a cercare di nasconderne il disagio almeno e' farina dello stesso sacco del padrone attuale,almeno altrettanto abile manovratore di altro altrettanto allegro vaporetto corregionale
Tant'è ,almeno secondo me ,non me ne vogliano i simpatici e devoti stornellatori locali abbiano ancora un minimo di oazienza perche a breve ' solo per loro tornera' ad esserci il regno dei cieli ,solo loro fedeli e giusti nei secola seculorum i veri unti del signore locale.
Amen
Ps
Causa sfasciamento in corso dei propri genitali per cause esterne date da assenza di un minimo di decenza presente in campo
Vendesi due abbonanenti in curva sud( adiacenti ) per le prossime sei partite in casa (,visuale ottima e con possibilita' d allungarsi in caso di partite non particolarmente avvincenti ) con ,in omaggio un vigoroso drappello di giovani bestemmiatori seriali
( professionisti emeriti nella categoria master)nelle immediate vicinanze.
Accetto offerte,no perditempo e affaristi vari
.grazie
Probabiöita' se non ptoprio impossibile diciamo molto improbabile.,pari pressappoco AD una nuova glaciazione prima del mese di maggio prossimo in prossimita' di Viale Olimpia con un gioioso ritorno dei dinosauri veri oltre a quelli in qualche modo similari che gia' ci sono adesso lasciati in loco, al pascolo libero
Mettiamoci comodi,lasciamoci invadere con estrema semplicita',, godiamoci ugualmente la prossima primavera in arrivo perche':piu' si questo altro non possiamo fare,facciamo lavorare gli strateghi ed gli oltremodo lungimiranti manovratori dell' allegro vaporetto.In fondo
Hanno fatto anche cose buone,chi puo' negarlo?
Che poi godano del nostro " tristo " destino chi e' stato dichiarato fallito ,portati i libri contabili in tribunale,affidando AD un oscuro scieicco saudita il risollevare le proprie sorti " sportive" la dice lunga sul livello del calcio professionistico di questo bistrattato paese nostro,ormai alle apice indiscusso del genere maneggione e pecoreccio
A questo punto neglio il primo Lotito che passa per strada , tra una pennichella e un sonnellino e un altro con un simpatico cappellino a mo' di Tex Willer buonanima a cercare di nasconderne il disagio almeno e' farina dello stesso sacco del padrone attuale,almeno altrettanto abile manovratore di altro altrettanto allegro vaporetto corregionale
Tant'è ,almeno secondo me ,non me ne vogliano i simpatici e devoti stornellatori locali abbiano ancora un minimo di oazienza perche a breve ' solo per loro tornera' ad esserci il regno dei cieli ,solo loro fedeli e giusti nei secola seculorum i veri unti del signore locale.
Amen
Ps
Causa sfasciamento in corso dei propri genitali per cause esterne date da assenza di un minimo di decenza presente in campo
Vendesi due abbonanenti in curva sud( adiacenti ) per le prossime sei partite in casa (,visuale ottima e con possibilita' d allungarsi in caso di partite non particolarmente avvincenti ) con ,in omaggio un vigoroso drappello di giovani bestemmiatori seriali
( professionisti emeriti nella categoria master)nelle immediate vicinanze.
Accetto offerte,no perditempo e affaristi vari
.grazie
Ultima modifica di sergio58 il 09/02/2025, 7:48, modificato 1 volta in totale.
-
simone_rm ha scritto:mariognz ha scritto:.simone_rm ha scritto:Comunque Catanzaro, Cittadella e Juve Stabia dovrebbero insegnare come si allestiscono le squadre quando non ci sono troppi soldi da sprecare. Dalle nostre parti c'è che avrebbe parecchio da imparare...
Chissenefrega della serie A, adesso ce ne torniamo in C e chissà se e quando risaliremo. Tutta Palermo gode...
Parla per te ..io le serie A me le tengo strette...vediamo quando ci arrivano i suddetti " top scout team".
-
A me personalmente fa male vedere un Catanzaro praticamente perfetto come squadra (tra l'altro tutti italiani in campo) e la nostra squadra costruita in maniera così cialtrona, con giocatori impresentabili, presi a cavolo senza averli mai visti giocare. Io questi difetti di Angelozzi li avevo già notati gli anni precedenti e nonostante questo di fronte ai successi mi ero detto... "Boh, vabbè... evidentemente sa il fatto suo, sono io che sono rompipalle". Quest'anno però l'ha fatta veramente fuori dal vaso e se una retrocessione dalla A alla B la puoi accettare (anche se ti dispiace) una retrocessione in serie C ti fa stare veramente male, pensare di venire l'anno prossimo (magari fosse solo l'anno prossimo) e di trovare lo stadio semivuoto, per non parlare poi di tutti quelli che godono (palermitani in primis, ma anche baresi, foggiani, salernitani, perugini) a vederci ridotti così.
-
simone_rm ha scritto:A me personalmente fa male vedere un Catanzaro praticamente perfetto come squadra (tra l'altro tutti italiani in campo) e la nostra squadra costruita in maniera così cialtrona, con giocatori impresentabili, presi a cavolo senza averli mai visti giocare. Io questi difetti di Angelozzi li avevo già notati gli anni precedenti e nonostante questo di fronte ai successi mi ero detto... "Boh, vabbè... evidentemente sa il fatto suo, sono io che sono rompipalle". Quest'anno però l'ha fatta veramente fuori dal vaso e se una retrocessione dalla A alla B la puoi accettare (anche se ti dispiace) una retrocessione in serie C ti fa stare veramente male, pensare di venire l'anno prossimo (magari fosse solo l'anno prossimo) e di trovare lo stadio semivuoto, per non parlare poi di tutti quelli che godono (palermitani in primis, ma anche baresi, foggiani, salernitani, perugini) a vederci ridotti così.
Caro Simone
Citi tutte squadre gia' fallite per ordine degli specifici tribunali amministrativi locali in precedenza
Almeno noialtri Zitti zitti ,tomi tomi e cazzi cazzi non abbiamo ricevuto rilievi contabili da nessunoe ,almeno a quanto ci e':data sapere abbiamo pure i bilanci in attivo.
Fosse nei loro tifosi mi preoccuperei dei loro recenti trascorsi piu' che del nostro presente attuale.
Poi di quel che penso della nostra attuale condizione ho scritto stamane un breve compendio sul tema

Un caro saluto e buona domenica
-
simone_rm ha scritto:A me personalmente fa male vedere un Catanzaro praticamente perfetto come squadra (tra l'altro tutti italiani in campo) e la nostra squadra costruita in maniera così cialtrona, con giocatori impresentabili, presi a cavolo senza averli mai visti giocare. Io questi difetti di Angelozzi li avevo già notati gli anni precedenti e nonostante questo di fronte ai successi mi ero detto... "Boh, vabbè... evidentemente sa il fatto suo, sono io che sono rompipalle". Quest'anno però l'ha fatta veramente fuori dal vaso e se una retrocessione dalla A alla B la puoi accettare (anche se ti dispiace) una retrocessione in serie C ti fa stare veramente male, pensare di venire l'anno prossimo (magari fosse solo l'anno prossimo) e di trovare lo stadio semivuoto, per non parlare poi di tutti quelli che godono (palermitani in primis, ma anche baresi, foggiani, salernitani, perugini) a vederci ridotti così.