Frosinone - Reggiana 16/02/2025 ore 15
- marco80fr
Re: Frosinone - Reggiana 16/02/2025 ore 15
Il problema più grande è quello di pensare che gli altri sono tutti scemi mentre noi siamo i più furbi del villaggio, questa si chiama presunzione e prima o poi ti presenta il conto, purtroppo il nostro conto sarà molto molto salato
-
marco80fr ha scritto:Questo dovrebbe fare riflettere un po' tutti, come si può dare carta bianca ad un uomo di m...a qualunque, Stirpe ha sicuramente le sue colpe perché ha praticamente azzerato il valore di questa società a forza di prestiti e senza investire un centesimo ma qualcuno veramente dovrebbe avere difficoltà solo a guardarsi allo specchio, siamo la squadra più ridicola del campionato ma paghiamo ingaggi come una in piena zona play off!
Il presidente non è la prima volta che si mette in mani sbagliate, e penso ad esempio a quando si è affidato a Capozucca per la campagna acquisti del campionato 2018-19, quando arrivarono giocatori assolutamente improponibili per la serie A. Evidentemente è abbastanza sensibile al fascino di un certo tipo di personaggi, e più di questo non voglio dire per non rischiare di passare per diffamatore... Comunque non finirò mai di rimpiangere Giannitti che, partendo dalla C, aveva saputo costruire il Frosinone più bello e più amato di sempre...
-
Bisoli che almeno li sbrana
-
E al posto di Greco adesso?
In ritorno di Vivarini come ha fatto il Monza con Nesta !
Diciassette partite per capire che non era adatto sto ragazzo anche sé costava due spicci
Tra l altro la Primavera stranamente sta" andando bene
Na telenovela st anno praticamente..
Sé non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere
In ritorno di Vivarini come ha fatto il Monza con Nesta !
Diciassette partite per capire che non era adatto sto ragazzo anche sé costava due spicci
Tra l altro la Primavera stranamente sta" andando bene
Na telenovela st anno praticamente..
Sé non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere
Ultima modifica di sergio58 il 17/02/2025, 17:51, modificato 1 volta in totale.
- zeb1999
GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
-
Caro Zeb,
Mettiti comodo e aspettiamo o l ennesima retrocessione
Dai miei conti e calcolo di probabilita'andra' cosi
A questo punto non ci rimane altro che" Predisporci i al micidiale"come direbbe il buon Alessandro Bergonzoni
Mettiti comodo e aspettiamo o l ennesima retrocessione
Dai miei conti e calcolo di probabilita'andra' cosi
A questo punto non ci rimane altro che" Predisporci i al micidiale"come direbbe il buon Alessandro Bergonzoni
-
zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Purtroppo non ti sbagli assolutamente...
- bellator
zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Se prendi Bianco si, non ha alcun senso come cambio
- marco80fr
bellator ha scritto:zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Ma veramente pensate che un altro mister sia in grado di fare 25/26 punti per la salvezza o 21/22 per i play out in 12 partite con questa squadra? Ma veramente fate? Ma soprattutto perché si è aspettato di stare in C per togliere sto poraccio alla guida di sta squadra di disperati? Secondo me questi saranno i soldi peggio spesi dell'era Stirpe
Ultima modifica di marco80fr il 17/02/2025, 20:30, modificato 1 volta in totale.
- bellator
marco80fr ha scritto:bellator ha scritto:zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Ma veramente pensate che un altro mister sia in grado di fare 25/26 punti per la salvezza o 21/22 per i play out in 12 partite con questa squadra? Ma veramente fate? Sti soldi saranno i peggio spesi dell'era Stirpe
Io penso che la squadra è costruita male e inadeguata, ma come segnale se prendi un allenatore esperto per la categoria vuol dire che in qualche modo tenti l'impossibile, se prendi uno inesperto è solo una mossa per buttare fumo negli occhi
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”