Frosinone - Reggiana 16/02/2025 ore 15
-
Re: Frosinone - Reggiana 16/02/2025 ore 15
A Bianco gli fischieranno le orecchie ancora prima di cominciare, non vorrei essere nei suoi panni...
- Ciociaro 97
https://youtu.be/TOcZkgs2Hms?si=I54Xea-EMe88WJak
Mio video YouTube sull'esonero di Greco e nuovo allenatore
Mio video YouTube sull'esonero di Greco e nuovo allenatore
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

-
marco80fr ha scritto:bellator ha scritto:zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Se prendi Bianco si, non ha alcun senso come cambio
Ma veramente pensate che un altro mister sia in grado di fare 25/26 punti per la salvezza o 21/22 per i play out in 12 partite con questa squadra? Ma veramente fate? Ma soprattutto perché si è aspettato di stare in C per togliere sto poraccio alla guida di sta squadra di disperati? Secondo me questi saranno i soldi peggio spesi dell'era Stirpe
Caro Marco,
ma tanto c ha sempre i fedelissimi che dicono di seguirlo in un eventuale serie D.
Sta' in una botte di ferro,il buon Maurizio,soldi in saccoccia e tifosi fedeli....fossi in lui mi rispermierei soldi per pagare un terzo allenatore quando sei di fatto gia' retrocesso a dodici giornate dal termine di questo secondo campionato da incubo consecutivo .
Tant'è e".ha fatto anche cose buone e chi dice di no' ?ma ga fatto pure stronzate a carriolate..penso che anche questo sia innegabile.....eccetto dai cantori e menestrelli " fedeli "locali.
-
sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:bellator ha scritto:zeb1999 ha scritto:GRECO esonerato, ci siamo di nuovo, é più facile togliere uno che tutti questi pecoroni che abbiamo. Cosi si vuole cammuffare le mancanze di questi carciofi, e di ammettere di aver sbagliato in pieno sulla rosa. Allora é vero che dobbiamo scendere in C, altrimenti perché fare questo cambio. Sembra più un gesto disperato per dire che si fa qualcosa, ma mi pare ché troppo tardi, spero di sbagliarmi.
Se prendi Bianco si, non ha alcun senso come cambio
Ma veramente pensate che un altro mister sia in grado di fare 25/26 punti per la salvezza o 21/22 per i play out in 12 partite con questa squadra? Ma veramente fate? Ma soprattutto perché si è aspettato di stare in C per togliere sto poraccio alla guida di sta squadra di disperati? Secondo me questi saranno i soldi peggio spesi dell'era Stirpe
Caro Marco,
ma tanto c ha sempre i fedelissimi che dicono di seguirlo in un eventuale serie D.
Sta' in una botte di ferro,il buon Maurizio,soldi in saccoccia e tifosi fedeli....fossi in lui mi rispermierei soldi per pagare un terzo allenatore quando sei di fatto gia' retrocesso a dodici giornate dal termine di questo secondo campionato da incubo consecutivo .
Tant'è e".ha fatto anche cose buone e chi dice di no' ?ma ha fatto pure stronzate a carriolate..penso che anche questo sia innegabile.....eccetto dai suoi cantori e menestrelli " fedeli "locali
"Salutava sempre ",potrebbe essere un giusto epitaffio a futura memoria del " buon " Maurizio,uno stadio dedicato alla sua famiglia,alla luce dei fatti e delle circostanze, mi pare un filino eccessivo.Ci sta' facendo ridere dietro da tutto il mondo del sacro gioco della pelota.
Potrebbe chiamarsi " Marcello Mastroianni'
( centenario della nascita )o " Vittorio De Sica " o Marco Tullio Cicerone " in omaggio alla Storia ed alla Cultura del nostro bel territorio...
" Serena Mollicone " ,in alternativa , sarebbe un gesto davvero nobile.
Servirebbe a ricordare ,ogni volta che viene citata, una Persona davvero nobile del nostro territorio e non imprenditori economici dalle alterne fortune
-
ciociaro72 ha scritto:Grazie Presidente ,ci ha presi nella merda ,dove noi comunque eravamo sempre presenti ,ci hai portato in A ,ci riporti nella merda dove noi saremo sempre presenti con una piccola differenza
Tu con le tasche piene senza dignità noi con le tasche vuote ma orgogliosi della nostra città e non di un presidente quanto meno negli ultimi 2 anni ,vigliacco presuntuoso e mi fermo qui ,trovate voi appellativi più consoni per il capo.
Greco uomo di m…. Si doveva quanto meno dimettere per non stare ai giochetto imposti dal capo ,ragazzi se gioca LUSUARDI e non dico Zminisky ( le cazzate tenetevele )Ma non Bracaglia che mette l’anima la dice tutta ,STIRPE VERGONATI e cambiate il nome al NOSTRO STADIO!!!!
-
ciociaro72 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Grazie Presidente ,ci ha presi nella merda ,dove noi comunque eravamo sempre presenti ,ci hai portato in A ,ci riporti nella merda dove noi saremo sempre presenti con una piccola differenza
Tu con le tasche piene senza dignità noi con le tasche vuote ma orgogliosi della nostra città e non di un presidente quanto meno negli ultimi 2 anni ,vigliacco presuntuoso e mi fermo qui ,trovate voi appellativi più consoni per il capo.
Greco uomo di m…. Si doveva quanto meno dimettere per non stare ai giochetto imposti dal capo ,ragazzi se gioca LUSUARDI e non dico Zminisky ( le cazzate tenetevele )Ma non Bracaglia che mette l’anima la dice tutta ,STIRPE VERGONATI e cambiate il nome al NOSTRO STADIO!!!!
E dalla Stadio " Serena Mollicone " di Frosinone..
( Sarebbe davvero un sogno bellissimo )
- bellator
Scelto Bianco
Non era stato ritenuto idoneo dalla società a luglio, adesso prende in mano una squadra concretamente retrocessa
Potrei pensare che si farà l'impossibile solo se il suo contratto si rinnovasse solo in caso di salvezza
Penso che una scossa a tutto l'ambiente sarebbe stata data prendendo un allenatore con una grande esperienza nella categoria
Non era stato ritenuto idoneo dalla società a luglio, adesso prende in mano una squadra concretamente retrocessa
Potrei pensare che si farà l'impossibile solo se il suo contratto si rinnovasse solo in caso di salvezza
Penso che una scossa a tutto l'ambiente sarebbe stata data prendendo un allenatore con una grande esperienza nella categoria
- marco80fr
bellator ha scritto:Scelto Bianco
A questo punto soldi buttati, forse sarebbe stato meglio investirli su una punta un mese fa!
- bellator
marco80fr ha scritto:bellator ha scritto:Scelto Bianco
A questo punto soldi buttati, forse sarebbe stato meglio investirli su una punta un mese fa!
non c'è dubbio, è quello che ti fa sentire sfiduciato, altro che remare nella stessa direzione...sembra sempre che manca un soldo per fare na lira
- Ciociaro 97
https://m.tuttofrosinone.com/primo-pian ... tiro-67556
https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... sn=scwspwa
https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... sn=scwspwa
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”