Alla fine spero che Tsadjout e Pecorino non riescano a battere un record (credo mondiale) di essere le uniche 2 prime punte di una rosa e riuscire a chiudere il campionato a 0 gol, sarebbe surreale sta cosa!
* Per la cronaca in due hanno finora giocato 1270 minuti totali
Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo
- marco80fr
- bellator
Re: Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo
marco80fr ha scritto:Alla fine spero che Tsadjout e Pecorino non riescano a battere un record (credo mondiale) di essere le uniche 2 prime punte di una rosa e riuscire a chiudere il campionato a 0 gol, sarebbe surreale sta cosa!
purtroppo questo zero influisce fortemente sulla nostra classifica, è come se un difensore o il portiere facessero prendere un gol a partita, non dico che devono fare un gol a partita ma da quando esiste il calcio una punta qualche gol lo deve fare
-

marco80fr ha scritto:Alla fine spero che Tsadjout e Pecorino non riescano a battere un record (credo mondiale) di essere le uniche 2 prime punte di una rosa e riuscire a chiudere il campionato a 0 gol, sarebbe surreale sta cosa!
Ennesime due pippe cosmiche spacciate per affaroni dagli inarrivabili manovratori dell' allegro vaporetto..
Ps per dirla proprio tutta ma per non. Sparare sulla croce Rossa personalmente Ciccio Gelli io l' avrei tenuto, sarebbe risultato utilissimo in un campionato finora cosi' disastroso,
ennesima castroneria,un classico.
Altro che ste due pippe cosmiche .
-
Comunque quando penso che lo scorso anno nello stesso periodo stavamo provando a rimanere ,a pieno titolo ,nella serie maggiore ed adesso stiamo facendo le barricate per non subire il pareggio da una squadra di allegri smargiassi e simpatiche canaglie dopolavoristi delle Alpi apuane a me ( me ) vie' da piagne,me vie' 

- zeb1999
sergio58 ha scritto::flag:marco80fr ha scritto:Alla fine spero che Tsadjout e Pecorino non riescano a battere un record (credo mondiale) di essere le uniche 2 prime punte di una rosa e riuscire a chiudere il campionato a 0 gol, sarebbe surreale sta cosa!
Ennesime due pippe cosmiche spacciate per affaroni dagli inarrivabili manovratori dell' allegro vaporetto..
Ps per dirla proprio tutta ma per non. Sparare sulla croce Rossa personalmente Ciccio Gelli io l' avrei tenuto, sarebbe risultato utilissimo in un campionato finora cosi' disastroso,
ennesima castroneria,un classico.
Altro che ste due pippe cosmiche .
Non bisogna essere troppo sorpresi, dall'anno scorso si e' passato da una signora squadra allo smantellamento pezzo per pezzo per arrivare alla situazione attuale. Presi giocatori improponibili, cambiato 3 allenatori per camuffare gli errori commessi nelle scelte, ma come al solito non era per la sacoccia ma per il bene della squadra. Lo spettro della serie C mette paura, non alla societa' ma ai tifosi che non meritano di essere presi per culo. Questi giocatori faticherebbero a giocare in eccellenza, ma vengono messi a pascolare ogni partita, quando sanno che non sono adeguati per affrontare una serie B. A come sono le cose, questa squadra puo' permettersi di non fare giocare Canotto e Kvernadze dal primo minuto, quando si vede subito che sono 10 volte piu' forti degli altri che scendono in campo al loro posto, non lo fanno apposta? Lascio a voi la decisione. Abbiamo forse la piu' lenta difesa in campionato, passano la palla al portiere da centrocampo, figuriamoci a che livello stanno, c'e' mancato poco che Betella avrebbe fatto una bella frittata con i suoi retropassaggi, non sono capaci di verticalizzare e questo dice tutto. Manca solo Marchizza ad essere ceduto, fine campionato di sicuro, dopo con grande pompa un annuncio che il giocatore non vuole restare con la squadra, gia' non e' per fare borsa. Dare la possibilita' che tutti giocano e' bello, ma qua' non e' un asilo, una squadra deve schierare i suoi migliori, ha tempo di fare i cambi in partita in corso. L'attacco non produce, certo non sono capaci di mettere un pallone da un metro, ma continuare a insistere su dei giocatori inadeguati e come vincere alla lotteria.
- Ciociaro 97
https://youtu.be/I9F5p74c4Fs?si=oqRp0CMfAxhurb2s
Primo mio video con il microfono nuovo! Che parla di Carrarese-Frosinone 0-1 e delle statistiche del Frosinone
Primo mio video con il microfono nuovo! Che parla di Carrarese-Frosinone 0-1 e delle statistiche del Frosinone
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- zeb1999
Ciociaro 97 ha scritto:https://youtu.be/I9F5p74c4Fs?si=oqRp0CMfAxhurb2s
Ottima analisi, raramente un commento del tifoso puo' essere neutro, tu ci riesci e lo fai bene, auguri.
- Ciociaro 97
Grazie mille,mi fa piacere sentire le vostre opinioni dei miei video 

#finoallafinedaiFrosinone!!!

-
AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
A dimostrazione di un indubbio livellamento verso il basso del campionato.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile) una statuetta del tafazzi oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..perche' tifosi sempre,boccaloni mai.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile) una statuetta del tafazzi oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..perche' tifosi sempre,boccaloni mai.
-
.sergio58 ha scritto:AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile allo stato dei fatti ), dopo le epiche imprese dal girone di ritorno dello scorso anno fino ai giorni d oggi, una statuetta del tafazzi d oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria di cotante imprese in "terra di lavoro" , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..caro Maurizio, io resto sempre della scuola di pensiero del " tifosi sempre,boccaloni mai".
ps
lo stadio, ora intestato al Babbo buonanima , qualora tornassimo quest anno al punto di partenza , sarebbe cosa buona e giusta che fosse intestato alla mia cara compaesana Serena Mollicone.. nulla credo si dovrebbe, a quel punto , alla famiglia ora intestaria dello stesso .Ritengo che nella ventennale presa in carico della squadra c'abbiamo certamente piu' guadagnato che rimesso .
"E dallo stadio Serena Mollicone di Frosinone ...", sarebbe un sogno , restituire gloria , onore e ricordo eterno a chi lo merita davvero .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”