Mio commento sulla partita del Frosinone! Mi farebbe piacere se andaste a darci un'occhiata e mi diceste la vostra nei commenti

Ciociaro 97 ha scritto:https://youtu.be/h0bfZjAUz70?si=sz9SxAnn_i4GGUlA
Mio commento sulla partita del Frosinone! Mi farebbe piacere se andaste a darci un'occhiata e mi diceste la vostra nei commenti
ciociaro72 ha scritto:Prefisso guarda che Sergio parla di salvezza come obiettivo minimo e ti ripeto se era per te ed altri per fortuna pochi ,eravamo già in C.
Dicevate che credevate nel ds e presidente anche senza allenatore e squadra ,per fortuna hanno capito di aver sbagliato tutto e rimediato a gennaio e con Bianco .
sergio58 ha scritto::flag:Ciociaro 97 ha scritto:https://youtu.be/h0bfZjAUz70?si=sz9SxAnn_i4GGUlA
Ottimo commento caro Lorenzo.
Lucido ed obiettivo come dovrebbero sempre essere i commenti agli eventi sportivi.
ciociaro72 ha scritto:Cl
.
Come evolve la situazione per certa gente. Prima eravamo spacciati, poi forse ci saltavano, ora nel caso dei playoff si tratta del minimo sindacale. Per fortuna che "la donna è mobile..."!
Allora chi avrebbe parlato di playoff minimo sindacale ?
Sono curioso
vivoAfrosinone ha scritto:Il calcolo delle probabilità è studio assai complicato e per molte persone un’ardua attività.
Specie per chi scrive con vanto su questo muro del pianto.
Qualcuno qui, in passato, di molto frequente (Spagna) ha scritto su altri canali un post eloquente.
Per il prossimo carnevale, opportuno sarebbe un carro sul quale salire solo se la vittoria da morale.
Mentre, in caso di perdenza, dal carro si scenda senza troppa riverenza.
E lui (Spagna) non conclude con la vostra giustificazione, ma negativamente vi appella senza assoluzione.
Tornando al calcolo in potenza, va considerato il Catanzaro ed il Cosenza.
E se la probabilità che si avvera, sarà quella si spera.
Allora un punto, decreterà il vostro pensiero defunto.
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite