sergio58 ha scritto:Tre punti sui sei disponibili nelle prossime due partite particolarmente ostiche sarebbero cosa buona e giusta ma soprattutto sarebbero ..fonte di salvezza ( sperem).
Per la lotteria dei play off ,citati da alcuni stornellatori e menestrelli locali ,dati ormai per certi, ed acquisiti( beati a loro che ancora ci credono) ,,da quanto visto sabato in campo,magari aspetterei qualche prossima annata che forse e' meglio, a prescindere dal manovratore dell' allegro vaporetto del periodo.
Sé non rientra Kone so' cazzi confermo
FROSINONE - Cosenza 32^ giornata sabato 5 aprile
-
Re: FROSINONE - Cosenza 32^ giornata sabato 5 aprile
- zeb1999
https://www.tuttofrosinone.com/news/kvernadze-uno-dei-gioielli-del-frosinone-che-puo-regalare-la-salvezza-e-poi-68239
Ancora non siamo salvi e qui si parla di playoff. Lascia sta bottiglia ch'e' meglio.

Ancora non siamo salvi e qui si parla di playoff. Lascia sta bottiglia ch'e' meglio.

- bellator
zeb1999 ha scritto:https://www.tuttofrosinone.com/news/kvernadze-uno-dei-gioielli-del-frosinone-che-puo-regalare-la-salvezza-e-poi-68239
![]()
![]()
i facili e ingiustificati entusiasmi sono la rovina di ogni squadra
-
:no,per dire,mica per altro,la famosa lungimiranza dei manovratori dell' allegro vaporetto..
.
"A La Spezia dicevano che ero gay, a Foggia mi accusavano di queste cose. In realtà a Foggia era stato terribile, mi sono fidato dei dirigenti e ci ho rimesso 250mila euro. La verità è questa: se giocavo a poker o a una macchinetta, che male c'era? Per il Catanzaro valutato pro e contro. In realtà di pro non ce n'erano… Ero fermo da 8 mesi, stavo male, la squadra non andava bene. I tifosi non vedevano l'ora, avevo bisogno di tempo. Ma sapevo che la stagione vera sarebbe stata quella dopo: così è stato. A Catanzaro poi ogni piccolo problema diventa gigantesco, ma era un mio sogno giocare nella squadra della mia città, della quale sono sempre stato tifoso e dove ho famiglia"
Pietro Iemmello a La Gazzetta dello Sport
.
"A La Spezia dicevano che ero gay, a Foggia mi accusavano di queste cose. In realtà a Foggia era stato terribile, mi sono fidato dei dirigenti e ci ho rimesso 250mila euro. La verità è questa: se giocavo a poker o a una macchinetta, che male c'era? Per il Catanzaro valutato pro e contro. In realtà di pro non ce n'erano… Ero fermo da 8 mesi, stavo male, la squadra non andava bene. I tifosi non vedevano l'ora, avevo bisogno di tempo. Ma sapevo che la stagione vera sarebbe stata quella dopo: così è stato. A Catanzaro poi ogni piccolo problema diventa gigantesco, ma era un mio sogno giocare nella squadra della mia città, della quale sono sempre stato tifoso e dove ho famiglia"
Pietro Iemmello a La Gazzetta dello Sport
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dal sito tuttofrosinone :
Frosinone 4-3-3: Cerofolini; A.Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Darboe, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Pecorino, Ambrosino
qualora fosse davvero questa la formazione se non gioca Kone.So' cazzi amari !
Ma dimmi tu se una squadra retrocessa l'anno scorso negli ultimi cinque minuti dala serie A deve stare spaventata da un'altra appena risalita da una vita in serie C
Che poi se guardiamo le prestazioni con la Carrarese e la Juve Stabia il concetto appare ancora piu' chiaro . Boh..cazzo d annata questa, a prescindere da come finisca perche' a questo punto, come si suol dire :"Chell che ve' ve' e' tutt raccot n'terra "
Frosinone 4-3-3: Cerofolini; A.Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Darboe, Bohinen, Vural; Ghedjemis, Pecorino, Ambrosino
Ma dimmi tu se una squadra retrocessa l'anno scorso negli ultimi cinque minuti dala serie A deve stare spaventata da un'altra appena risalita da una vita in serie C
Che poi se guardiamo le prestazioni con la Carrarese e la Juve Stabia il concetto appare ancora piu' chiaro . Boh..cazzo d annata questa, a prescindere da come finisca perche' a questo punto, come si suol dire :"Chell che ve' ve' e' tutt raccot n'terra "
-
[quote="sergio58"]Dal sito tuttofrosinone :
Che poi se guardiamo le prestazioni con la Carrarese e la Juve Stabia il concetto appare ancora piu' chiaro . Boh..cazzo d annata questa, a prescindere da come finisca perche' a questo punto, come si suol dire :"Chell che ve' ve' e' tutt raccot n'terra
Malinhead,salvaci tu
Che poi se guardiamo le prestazioni con la Carrarese e la Juve Stabia il concetto appare ancora piu' chiaro . Boh..cazzo d annata questa, a prescindere da come finisca perche' a questo punto, come si suol dire :"Chell che ve' ve' e' tutt raccot n'terra
Malinhead,salvaci tu
-
Intanto Cosenza e Catanzaro ci hanno fatto due bei regali... poi qualcuno parla pure male dei calabresi...
- marco80fr
La lotta per non retrocedere quest'anno è impressionante, dall'undicesima in giù sono cazzi amari per tutti
-
marco80fr ha scritto:La lotta per non retrocedere quest'anno è impressionante, dall'undicesima in giù sono cazzi amari per tutti
Infatti... solo il Modena è ormai al sicuro. Le altre rischiano tutte, non si può proprio sapere come andrà
- bellator
Di Chiara non convocato per scelta tecnica?
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”