FROSINONE - Spezia 35^giornata venerdì 25 aprile

Stagione Serie B 2024 - 2025
Ciociaro 97

Re: FROSINONE - Spezia 35^giornata venerdì 25 aprile

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/04/2025, 16:02

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 25/04/2025, 16:03

bellator ha scritto:Certo servivano i 3 punti e c'è anche il rimpianto perché l'occasione c'è stata ma sui nostri vantaggi la sensazione non è mai stata di tranquillità o di poter raddoppiare e i pareggi sono arrivati puntuali da una squadra che si è visto essere superiore ad onor del vero e la classifica non mente
Detto questo se avessimo avuto questa squadra e questo allenatore da inizio girone di ritorno non staremmo parlando di salvezza
D'altra parte se noi abbiamo una punta centrale di ruolo che a meno 4 da fine campionato non ha mai segnato dobbiamo pensare che sia un miracolo fare 2 gol allo spezia. Io facendo le dovute proporzioni con le categorie disputate non ricordo più di 2 attaccanti del Frosinone peggiori di Tsadjou, ma faccio difficoltà anche a considerarlo meno peggio di altri due.. mi viene in mente Samuele Longo che comunque avevamo in serie A.. è veramente difficile trovarne uno peggio

Possiamo riggirarla come vogliamo, continuamo sempre a proporre degli attaccanti che faticano a giocare in serie B, figuriamoci che questi provengono da club di serie A. Questi giocatori non possono dare cio' che non hanno, fare gol, ma continuare a farli pascolare in campo, quando tutti sanno che se vuoi centrare la salvezza non puoi permetterti questo lusso fare giocare tutti. Sara' pure un bello gesto a dare un'opportunita' che giocano, ma se veramente ci crediamo ad arrivare alla salvezza il piu' presto possibile, non sono con questi, anzi, danno un aiuto alla squadra avversaria.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/04/2025, 17:01

Gliu classiche punticeglie bon e beneditte.
Venisse pure nat punticeglie a Pisa sott alla torre che penne saria veramente festa degliu patron a Frosinone..

P.S.
ma questi del sito tutto frosinone prima di far le pagelle la partita l hanno vista o no? Voti leggermente " a casaccio " per non dire proprio alla " membro di segugio ",almeno secondo me.
Comunque bella partita nel suo insieme stavolta la fortuna ha girato dalla nostra parte.
Ci sta'

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 25/04/2025, 17:49

Punto prezioso ottenuto contro una squadra davvero forte, ma anche molto amaro in bocca per l'occasione gettata clamorosamente al vento da Kvernadze. Speriamo di non dovercene pentire, speriamo di fare un punto a Pisa, speriamo che i risultati delle altre siano favorevoli, speriamo che l'infortunio di Monterisi non sia grave. Insomma, siamo sempre appesi a un filo. Tsadjout inguardabile, ogni volta che entra è un giocatore regalato agli avversari. Anche Di Stefano non ce la faceva proprio a correre... e Barcella non lo mettono dentro nemmeno per sbaglio. Speriamo bene... certo che se Kvernadze segnava quel gol tornavo a Roma volando, la macchina potevo pure lasciarla a Frosinone...

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/04/2025, 2:29

Ma ringraziamoaDio che il recupero con il Sassuolo e' stato messo dopo il termine del campionato in corso..
A campionato ormai finito ed a torneo in corso ormai stravinto vedo difficile un impegno estremo del Sassuolo,vabbe' che l' anno scorso e' finita come e' finita avendo utili due risultati utili su tre .
Che dire ?
a pensar male si fa' peccato ma spesso ci s azzecca ,come diceva il nostro illustre conterraneo. :divano:

mariognz

Messaggioda mariognz » 26/04/2025, 7:24

Malinhead...lavoro straordinario degli scalpellini sulla statua di marmo...viene interrotto solo per rifocillarsi con una Guinness

sergio58

Messaggioda sergio58 » 26/04/2025, 8:07

mariognz ha scritto:Malinhead...lavoro straordinario degli scalpellini sulla statua di marmo...viene interrotto solo per rifocillarsi con una Guinness

Mariu' io non so' sé tu lo conosci di persona ma io vorrei avere il piacere d abbracciarlo e stringergli la mano per riconoscenza,un Caffe' una birra insieme
Mai vista una striscia cosi' positiva d apertura di topic per la partite da giocare.
Ma e' davvero un umano questo ? Guarda sé non ci fa' raspare pure un altro punto a Pisa.. :flag:

bellator

Messaggioda bellator » 26/04/2025, 13:45

Siamo a più 4 dalla penultima

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 26/04/2025, 17:00

sergio58 ha scritto:
mariognz ha scritto:Malinhead...lavoro straordinario degli scalpellini sulla statua di marmo...viene interrotto solo per rifocillarsi con una Guinness

Mariu' io non so' sé tu lo conosci di persona ma io vorrei avere il piacere d abbracciarlo e stringergli la mano per riconoscenza,un Caffe' una birra insieme
Mai vista una striscia cosi' positiva d apertura di topic per la partite da giocare.
Ma e' davvero un umano questo ? Guarda sé non ci fa' raspare pure un altro punto a Pisa.. :flag:

Hai citato quella giusta mariognz :ahaha:

Non per mettere le mani avanti, anzi un po anche sì :mrgreen: , ma al netto del mio naturale ottimismo a Pisa ci vorrà davvero l'impresa non solo perché sono un'ottima squadra ma soprattutto per il momento in cui andremo ad affrontarla. Giovedì sotto la torre vorrebbero far scorrere litri di Guiness, bionde, doppio malto, ecc....proviamo a chiudergli i rubinetti, portiamo la Scura sotto il Campanile!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 27/04/2025, 21:25

Non ci voleva la vittoria del Sud Tirol, credo che a sto punto servano almeno 42/43 punti per la salvezza, maledetto stabio

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”