borabora ha scritto:solidarietà per il frosinone calcio da carpi.
l'unica squadra che mi ha impressionato a carpi.
vi riprenderete quello che vi hanno rubato.
in bocca al lupo

Grazie per l'appoggio e per le parole!
borabora ha scritto:solidarietà per il frosinone calcio da carpi.
l'unica squadra che mi ha impressionato a carpi.
vi riprenderete quello che vi hanno rubato.
in bocca al lupo
pomata ha scritto:Questo è quello che succede in questo paese di merda quando ci si comporta bene. Questo è il paese dove i co g lioni onesti pagano le tasse i furbi no. Sabato comportamento eccezionale della tifoseria e della città tutta e per ringraziamento altre sanzioni. Era meglio distruggere tutto e ammazzano di botte almeno le squalifica del campo aveva un senso. Una sola volta nella mia vita ho visto qualcosa di simile. Campionato 1989/90 stadio Flaminio lazio atalanta con di cola di Avezzano. Ma li sono venute giù le vetrate dello stadio e 7 celerini giù per le scale e unico nun ombrello nella occhio. Quando scrissi che mi fa schifo questo paese che non tifo la nazionale nemmeno ai mondiali che godo quando fischiano il nostro inno alla finale di coppa Italia mi avete contestato tutti. Il calcio è lo spaccato del paese di merda dove viviamo. Dirigenti del calcio come i politici e dirigenti di aziende impimportanti del nostro paese tutti al rogo a campo dei Fiori come le streghe
erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....
vecchia maniera ha scritto:erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....
Ma perché ancora campa? possibile di tutti i colpi che ci so mannato, manco uno ce n'ha colto?
Sogno giallAzzurro ha scritto:vecchia maniera ha scritto:erre365 ha scritto:E nel frattempo in PRO VERCELLI - VICENZA........un GRADITO ritorno.....
Ma perché ancora campa? possibile di tutti i colpi che ci so mannato, manco uno ce n'ha colto?
Nen siè mirate bene! Ariprova!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite