FROSINONE - Carpi 37a Giornata
- Ciociaro 97
Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata
E non solo,ma spero proprio che vinciamo perche anche il pareggio sarebbe poco. Spero assiste rete alla bolgia del Matusa!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- marco80fr
Ancora 45 biglietti e sarà sold out, gli ospiti ad ora sono 291.
- angelo78
- Amministratore
Ma non è possibile acquistare tagliandi in sud? Credo che si possa fare...
- marco80fr
angelo78 ha scritto:Ma non è possibile acquistare tagliandi in sud? Credo che si possa fare...
Beh, credo di si,sarebbe bello veder sventolare qualche vessillo gialloblù in curva sud

- erre365
- Amministratore
angelo78 ha scritto:Ma non è possibile acquistare tagliandi in sud? Credo che si possa fare...
Assolutamente si. Tessera del tifoso...
- ciocia78
Sale l'ansia per la partita di domani....una partita ke io ritengo importantissima....per il proseguimento di questa splendida stagione....il nostro campionato l'abbiamo già vinto...un campionato dove questa magnifica squadra, questi formidabili leoni nn hanno mai smesso di stupirci....il nostro obiettivo era la salvezza.. (raggiunta con tante giornate di anticipo).....play off raggiunti....ed ora penso ke sia lecito pensare o sognare a qlk di più. ....in questo mondo pieno di guerre, odio, crisi economiche, in questo mondo del calcio malato...delle telefonate, degli arbitri incompetenti ..l'unica cosa ke è rimasta è sognare.....e a volte i sogni si avverano...e allora domani stringiamoci intorno alla squadra....cantiamo a squarciagola. ....ruggiamo tutti insieme...e spingiamo alla vittoria i nostri leoni.....CREDI A MOCI...
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.”
ALESSANDRO MANZONI
ALESSANDRO MANZONI
-
Adrenalina già a mille! Domani tutto il Matusa caricherà al massimo i Nostri Leoni, ne sono certo. E sono curioso di conoscere lo striscione che campeggerà domanda in Nord per dare la carica: molto bella questa nuova consuetudine!
Una domanda ai super-informati: qualcuno per favore sa dirmi se l'ultimo turno si giocherà normalmente alle ore 15 oppure alla sera ( il dubbio mi viene perché sarà di venerdì ): devo iniziare a organizzarmi...
Una domanda ai super-informati: qualcuno per favore sa dirmi se l'ultimo turno si giocherà normalmente alle ore 15 oppure alla sera ( il dubbio mi viene perché sarà di venerdì ): devo iniziare a organizzarmi...
- erre365
- Amministratore
Ciociaro del Nord ha scritto:Adrenalina già a mille! Domani tutto il Matusa caricherà al massimo i Nostri Leoni, ne sono certo. E sono curioso di conoscere lo striscione che campeggerà domanda in Nord per dare la carica: molto bella questa nuova consuetudine!
A meno di cambiamenti le partite dell'ultimo turno si giocheranno in contemporanea alle 20.30.
-
Carpi, quattro indisponibili in vista del big match contro il Frosinone
24.04.2015 12:43 di Alessandra Stefanelli articolo letto 3078 volte
© foto di Federico Gaetano Altro big match per il Carpi, atteso dalla supersfida casalinga contro il Frosinone. Per la gara il tecnico Fabrizio Castori non ha convocato ben quattro calciatori indisponibili. Si tratta di Dossena, Mbaye, Suagher e Molina.
24.04.2015 12:43 di Alessandra Stefanelli articolo letto 3078 volte
© foto di Federico Gaetano Altro big match per il Carpi, atteso dalla supersfida casalinga contro il Frosinone. Per la gara il tecnico Fabrizio Castori non ha convocato ben quattro calciatori indisponibili. Si tratta di Dossena, Mbaye, Suagher e Molina.
-
erre365 ha scritto:Ciociaro del Nord ha scritto:Adrenalina già a mille! Domani tutto il Matusa caricherà al massimo i Nostri Leoni, ne sono certo. E sono curioso di conoscere lo striscione che campeggerà domanda in Nord per dare la carica: molto bella questa nuova consuetudine!
A meno di cambiamenti le partite dell'ultimo turno si giocheranno in contemporanea alle 20.30.
Grazie! ( orario scomodissimo per la trasferta, sigh! )