TACHI CA R DI A AAA A A
...PER ARCHEO....
MI SO' SBAGLIATO .....STO A CONFONDE LE IDEE DI CIAK CASTORO
BLANCHARD INAMOVIBILE .....POI O COSIC O RUSSO E' UGUALE
FROSINONE - Carpi 37a Giornata
- Archeo
- Amministratore
Re: FROSINONE - Carpi 37a Giornata
essglie79 ha scritto:TACHI CA R DI A AAA A A
...PER ARCHEO....
MI SO' SBAGLIATO .....STO A CONFONDE LE IDEE DI CIAK CASTORO
BLANCHARD INAMOVIBILE .....POI O COSIC O RUSSO E' UGUALE

Allora Chiama Stellone che la formazione è fatta!!!!

Anche a me sta salendo la tremarella!!!
Non vedo l'ora che siano le 15 di domani!!!
AVANTi CIOCIARI!!!!!!!

- angelo78
- Amministratore
4 indisponibili per il Carpi.
Sale la tensione, sale l'attesa, come tutti voi vorrei essere già a domani nella bolgia infernale del Matusa a spingere i nostri campioni.
Sale la tensione, sale l'attesa, come tutti voi vorrei essere già a domani nella bolgia infernale del Matusa a spingere i nostri campioni.
- erre365
- Amministratore
In base al sito BS sembrerebbe SOLD OUT......speriamo che aprano sto maledetto settore 7.
- angelo78
- Amministratore
stamattina al botteghino mi hanno detto che stavano vendendo proprio l'ultimo settore che era stato sbloccato....
- marco80fr
Intanto i carpigiani supereranno le presenze dei bufalari..... e ho detto tutto
-
Mica vorranno festeggiare la promozione a Frosinone ????
-
Zappino
Matteo russo blanchard crivello
Carlini gori gucher soddimo
Daniel dionisi
Matteo russo blanchard crivello
Carlini gori gucher soddimo
Daniel dionisi
- erre365
- Amministratore
marco80fr ha scritto:Intanto i carpigiani supereranno le presenze dei bufalari..... e ho detto tutto
Beh....no. 539 contro 327.
Però Carpi non sta a 60 km.......
- vivoAfrosinone
Come già detto ( da tanti), il Carpi non regalerà nulla.
Oggi è la sfida tra le sfide.
Da un lato la squadra che ha fatto della solida difesa e del contropiede le proprie armi vincenti ed ha schiantato tutte le concorrenti per il primo posto.
Dall'altro la nostra che ha fatto dell'intensità ed il pressing le proprie caratteristiche predominanti per la lotta al secondo posto.
Quindi, oggi è anche la sfida tra due filosofie di calcio agli antipodi. Una sfida tra due squadre molto distanti per motivi tattici, ma del resto molto vicine per essere state denigrate, sottostimate e considerate quasi nullità da tanti benpensanti.
Questi aspetti simili però non possono essere il prologo per una partita alla "volemose bene".
Oggi (in senso sportivo) sarà MORS TUA VITA MEA.
Non amo molto il gioco difensivistico, anche se storicamente ha dato sempre frutti se attuato con maestria (come il Carpi ha fatto nell'arco dell'intero campionato).
Se il Frosinone sarà tanto accorto in difesa, quanto spietato in attacco, il nostro tipo di gioco prevarrà su quello del Carpi.
Loro hanno già realizzato il loro sogno ... il nostro deve continuare.
I festeggiamenti sarò contento di farli insieme a loro ...il prossimo campionato (al diavolo la scaramanzia).
Concludo ovviamente con la solita frase che mi frulla nella mente e che dico da inizio campionato:
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA!
Oggi è la sfida tra le sfide.
Da un lato la squadra che ha fatto della solida difesa e del contropiede le proprie armi vincenti ed ha schiantato tutte le concorrenti per il primo posto.
Dall'altro la nostra che ha fatto dell'intensità ed il pressing le proprie caratteristiche predominanti per la lotta al secondo posto.
Quindi, oggi è anche la sfida tra due filosofie di calcio agli antipodi. Una sfida tra due squadre molto distanti per motivi tattici, ma del resto molto vicine per essere state denigrate, sottostimate e considerate quasi nullità da tanti benpensanti.
Questi aspetti simili però non possono essere il prologo per una partita alla "volemose bene".
Oggi (in senso sportivo) sarà MORS TUA VITA MEA.
Non amo molto il gioco difensivistico, anche se storicamente ha dato sempre frutti se attuato con maestria (come il Carpi ha fatto nell'arco dell'intero campionato).
Se il Frosinone sarà tanto accorto in difesa, quanto spietato in attacco, il nostro tipo di gioco prevarrà su quello del Carpi.
Loro hanno già realizzato il loro sogno ... il nostro deve continuare.
I festeggiamenti sarò contento di farli insieme a loro ...il prossimo campionato (al diavolo la scaramanzia).
Concludo ovviamente con la solita frase che mi frulla nella mente e che dico da inizio campionato:
AVANTI CIOCIARI ... ALLA VITTORIA!