FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
Archeo
Amministratore

Re: FROSINONE-Empoli 9ª giornata (21/10/2018 12:30)

Messaggioda Archeo » 22/10/2018, 17:48

Iris gialloazzurro ha scritto:Non ho letto molti dei messaggi precedenti...

Chiedo e vi chiedo:

1) Risulta vero che Perica e Halffredsson stavano abbandonando il ritiro, bagagli in mano, e sono stati fermati? Io li avrei lasciati andare, pensate un po'... Non scherzo, me lo hanno detto varie persone;

2) Perché Molinaro continua ad avere un posto da titolare, se mostra chiaramente di non avere voglia, non ci mette tigna, grinta ed altro. Andasse via...

Molinaro è in difficoltà, e aggiungo che probabilmente un terzino nato e cresciuto in una difesa a 4 non dovrebbe essere preso per giocare a 5 dietro, se poi consideriamo che non è più un ragazzino difficilmente qualcuno può pretendere che si faccia 60 metri di fascia in ogni partita, le prestazioni suggeriscono un cambio con Beghetto.

Sulla prima domanda non so cosa risponderti ma credo che sia le dichiarazioni del Presidente, quelle incomprensibili di Salvini ne pre partita di Torino-Frosinone, e quelle di Capozucca appena di qualche giorno fa non rasserenino gli animi ne dei tifosi ne degli addetti ai lavori, quindi tutto è possibile.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 22/10/2018, 20:04

Archeo ne abbiamo parlato ieri,tutto razionalmente inspiegabile , difesa a 3,falso ritiro ,Stirpe contro i giocatori ,Capozzucca che vaneggia ,Salvini che esonera Longo prima di Torino.
Un giorno sapremo tutta la verità!!!

giu80

Messaggioda giu80 » 22/10/2018, 21:31

ciociaro72 ha scritto:Archeo ne abbiamo parlato ieri,tutto razionalmente inspiegabile , difesa a 3,falso ritiro ,Stirpe contro i giocatori ,Capozzucca che vaneggia ,Salvini che esonera Longo prima di Torino.
Un giorno sapremo tutta la verità!!!

Mi sembra il chiaro sintomo di una società in confusione e difficoltà, che probabilmente non si aspettava di trovarsi retrocessa il 21 ottobre..... o altrimenti si sono impazziti tutti quanti!
Mi fa specie il presidente perche degli altri non ho stima alcuna, ma anche da parte sua mi sembra stia mancando la necessaria lucidità....
Se stiami tutti rimpiangendo la prima esperienza in seria A evidentemente qualcosa non ha funzionato, aspetto di capire cosa dalla viva voce del presidente, sperando di non chiedere troppo e di non essere accusato di vilipendio

bellator

Messaggioda bellator » 23/10/2018, 10:24

comunque una cosa va detta e riconosciuta: il campbell visto domenica è GIOCATORE DI PALLONE

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 23/10/2018, 11:02

Secondo voi Maiello,campbell,Ciofani e gori e vloet a che percentuale stanno di forma fisica? Da 1% a 100% e quanti minuti possono reggere a buoni livelli?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ceprano

Messaggioda ceprano » 23/10/2018, 11:39

Ciociaro 97 ha scritto:Secondo voi Maiello,campbell,Ciofani e gori e vloet a che percentuale stanno di forma fisica? Da 1% a 100% e quanti minuti possono reggere a buoni livelli?

Ciofani e Campbell manca poco x essere al 100% non scordiamo che Campbell era tornato da poche ore dopo un volo transoceanico.
Maiello avra bisogno di un po piu di tempo,Gori se me lo preferisci a Cassata nella fase decisiva della partita dovrei pensare che sta benissimo o no???ma non é cosi.....io non lo propio notato nei minuti giocati,e certo non era il contesto ideale x rientrare in campo...cose assurde x me.......ma come la partita é in bilico..la devi vincere..la puoi perdere.....sei in apnea perché i due centrocampisti centrali si devono massacrare x reggere l inferiorita sia numerica che tecnica e tu che fai....metti Gori ..........

Torino -FR,pre partita tutti abbiamo sentito cosa a detto Salvini in diretta......................
Capozucca che dice quello che sappiamo,IL Presidente lo abbiamo sentito......ritiri anche se miniritiri di continuo.....Longo che non cambia ne modulo ne interpetri e vedi che cosi facendo non ottieni niente..........CONCLUSIONE MIA PERSONALE ---FUNZIONA PUOC E MAL.
A dimenticavo abbiamo Capozucca..............................
X vari motivi devo stare dentro casa e mi son rivisto alcune partite della A precedente.............sia vinte sia perse malamente,ma bo tutta natra cosa.

Sulla formaz. evito di dire perché é inutile Longo la vede cosi punto,x me doveva essera a casa gia da tempo.
FORZA FROSINONE SEMPRE.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 23/10/2018, 12:13

E vloet può darci una mano? Al momento non lo vedo in formissima.... Ma non mi sembra male male
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

bellator

Messaggioda bellator » 23/10/2018, 12:22

Ciociaro 97 ha scritto:E vloet può darci una mano? Al momento non lo vedo in formissima.... Ma non mi sembra male male

a mio avviso può essere utile..penso che quello che è da sistemare è tutta la fase difensiva dal filtro del centrocampo agli errori di posizione e di marcatura dei difensori
io ho fortemente auspicato ariaudo titolare e lo stimo come giocatore..va detto però per onestà (e penso che ci lavorerà sopra) che nel primo e secondo gol subiti ci ha messo molto del suo..nel primo guarda la palla anzichè l'avversario che è a pochi metri da lui e che poi va alla conclusione..nel secondo anzichè colpire la palla al centro dell'area la lascia sfilare e poi finisce a silvestre che la mette dentro

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 23/10/2018, 15:46

Iris gialloazzurro ha scritto:Non ho letto molti dei messaggi precedenti...

Chiedo e vi chiedo:

1) Risulta vero che Perica e Halffredsson stavano abbandonando il ritiro, bagagli in mano, e sono stati fermati? Io li avrei lasciati andare, pensate un po'... Non scherzo, me lo hanno detto varie persone;

2) Perché Molinaro continua ad avere un posto da titolare, se mostra chiaramente di non avere voglia, non ci mette tigna, grinta ed altro. Andasse via...

che tristezza infinita......
ARRIVA MO' SABATO ....

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 23/10/2018, 15:52

non è questa la società che fa i passi indietro, si è capito, anzi, ............pero' siccome sono convinto che nonostante le incazzature ci sono tanti tifosi non abbonati che vorrebbero vedere il frosinone e tenendo presente che il minimo della spesa attuale per un adulto + un figlio minore vuol dire andare ai distinti e spendere 90 euro, rivolgendomi a tutti i nostri dirigenti, presidente compreso, siate sensibili e rendetevi conto che 50 euro, un biglietto ai distinti per vedere frosinone - udinese (tanto per dirne una) un essere umano normale, anche se il piu' bravo e passionale tifoso del frosinone, non le tira fuori in questo momento, a maggior ragione per vedere questo frosinone.
Pensateci bene santo cielo, ma che vi dice il cervello??
ARRIVA MO' SABATO ....

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”