simone_rm ha scritto:marco80fr ha scritto:Lapadula al Pisa, triennale da 1,350 mln di euro all'anno più 10 Milà euro per ogni gol o assist, come faranno mai questi Senza uno straccio di paracadute e senza cessioni eccellenti a fare questo tipo di operazioni? E proprio vero,non esistono più gli Stirpe di una volta

Mah... mi sembra un'esagerazione. Secondo me non c'è bisogno di questo tipo di operazioni per mettere insieme una squadra decente. Io se fossi un presidente o un direttore sportivo certe cifre non le spenderei mai per un campionato di serie B. Secondo me il miglior modello rimane il Cittadella, magari con un po' di disponibilità economica in più.
P.S. conoscendo Lapadula, dovrebbero mettergli un premio anche per ogni rigore procurato.

Il punto non è quello, io Lapadula non lo vorrei neanche alla metà, il punto è che può essere che il Frosinone non chiude un mercato in passivo da non so quando, anzi, a occhio mi pare che da almeno 3 anni il bilancio sia tutt'altro che negativo, e non riusciamo a prendere nient'altro che 20enni in prestito secco? Addirittura Bagic che l'anno scorso ha fatto 1 partita in B con il Parma neanche un mezzo diritto di riscatto? Ogni anno più che un mercato il nostro mi pare una fiera, ne butti 20 e ne prendi 20, guarda che non è sempre festa, la prima volta che ci dice male la rimpiangeremo per il resto dei giorni!!