FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Ciociaro 97

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda Ciociaro 97 » 17/03/2024, 0:02

lorenzo ha scritto:Ma infatti la colpa non è neanche di Di Francesco per carità, questa volta Angelozzi a gennaio ha cannato e pure di brutto, a iniziare dalla brutta figura fatta per Popovic. Si sapeva benissimo come perfezionare la rosa ma si è preferito risparmiare quel mezzo milione di stipendio in più.
Un grande peccato e una grandissima opportunità sprecata.
Spererò comunque nel miracolo ma se la società non dà un segnale forte nell'esonerare Di Francesco significa che non importa più neanche a loro.
Cest la vie! L'anno prossimo andremo a giocare a Mantova

Secondo me la colpa non è del mister ma della società
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 17/03/2024, 0:04

lorenzo ha scritto:Ma infatti la colpa non è neanche di Di Francesco per carità, questa volta Angelozzi a gennaio ha cannato e pure di brutto, a iniziare dalla brutta figura fatta per Popovic. Si sapeva benissimo come perfezionare la rosa ma si è preferito risparmiare quel mezzo milione di stipendio in più.
Un grande peccato e una grandissima opportunità sprecata.
Spererò comunque nel miracolo ma se la società non dà un segnale forte nell'esonerare Di Francesco significa che non importa più neanche a loro.
Cest la vie! L'anno prossimo andremo a giocare a Mantova

Cambiare allenatore adesso non ha senso, se la societa vuole dare un buon messaggio fa giocare i nostri giocatori che non possono di certo fare peggio di quello che si è visto sul campo. Questi lumaconi che non sono capaci di arrenare niente in campo e non capaci di mettere una palla dentro devono lasciare posto ai nostri, continuare a fare ancora sperimenti significa che non hai capito il discorso che non ti possono aiutare per niente.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 17/03/2024, 0:21

Io resto sempre piu' convinto che ci sia in corso un passaggio di proprieta' altrimenti non mi riesvo a spiegare proprio la situazione attuale..stirpe scomparso ad Angeloxi appresso.
Mi sbagliero' forse ma tempo proprio no

Frosinone nel Cuore

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 17/03/2024, 0:22

Le maggiori colpe le do alla società, come avete già detto a gennaio non si è fatto nulla per rimediare agli errori fatti già quest'estate..... Una squadra costruita senza spina dorsale, non abbiamo un portiere affidabile, un centrale di esperienza e una punta da serie A...... Anche se ultimamente Cheddira qualche palla la sta buttando dentro non puoi affrontare un campionato di serie A con lui e Kaio e Cuni, forse era più forte l'attacco dello scorso anno in serie B. Peccato perché quest'anno con un minimo sforzo veramente poteva essere l'anno buono, troppe scommesse e nessun giocatore d'esperienza hanno portato a tutto ciò che stiamo vedendo.

bellator

Messaggioda bellator » 17/03/2024, 1:05

Considerando queste 10 giornate del girone di ritorno non so se finora c'è stata una sequenza di partite peggiori nelle altre nostre partecipazioni in serie A.. senza andare a rivedere classifiche e risultati penso che non siamo lontani dal peggior periodo di Longo

sergio58

Messaggioda sergio58 » 17/03/2024, 5:00

Frosinone nel Cuore ha scritto:Le maggiori colpe le do alla società, come avete già detto a gennaio non si è fatto nulla per rimediare agli errori fatti già quest'estate..... Una squadra costruita senza spina dorsale, non abbiamo un portiere affidabile, un centrale di esperienza e una punta da serie A...... Anche se ultimamente Cheddira qualche palla la sta buttando dentro non puoi affrontare un campionato di serie A con lui e Kaio e Cuni, forse era più forte l'attacco dello scorso anno in serie B. Peccato perché quest'anno con un minimo sforzo veramente poteva essere l'anno buono, troppe scommesse e nessun giocatore d'esperienza hanno portato a tutto ciò che stiamo vedendo.

Proprio per questo, per motivi economici e/o prrsonali credo che ci sia un tentativo di passaggio di proprieta' in corso; certo .ci vorra' del tempo ma penso che la strada gestionale che si' sta"al momento percorrendo sia questa.Forse qualche sceicco di passaggio ( vedasi Palermo ) , chissa' , altrimenti sul territorio non e' che si vedono altre cordate di eventuali e possibili compratori altrimenti non si spiega la ricerca quest' anno dei migliori risultati possibili ma sempre con il minimo sforzo.
La prima gran cazzata di una lunghissima serie in questa stagione e' il Perche' ,al tempo, non si sia cercato in tutti i modi di tenere capitan Lucioni facendoLo scendere di categoria ;quello restera' sempre uno dei grandi misteri irrisolti tra i nostri amati colli ernici oltretutto con la speranza - azzardo di sostituirlo nel ruolo con quell'atra pippa cosmica di Romagnoli ( ma fateci il piacere e siamo seri avrebbe chiosato il Principe De Curtis )
Della serie : L'acqua non ce sta' e la papera non galleggia , capisciamme'..

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 9:50

Come sempre mi rivedo le partite goal subiti allucinanti

Sul primo Guendouzi viene fatto crossare e il difensore centrale invece di marcare Zaccagni fa il contrario e va a destra

Sul secondo Mazzitelli nemmeno salta

Sul terzo palla mezz’ora in area nessuno spazza e Turati come sempre sulla linea
Ultima modifica di ciociaro72 il 17/03/2024, 10:40, modificato 1 volta in totale.

sax81

Messaggioda sax81 » 17/03/2024, 10:27

Sergio io non vedo cambi all'orizzonte, chi investe ormai nel settore lo fa dove c'è interesse e Frosinone non ha nulla, Stirpe sicuramente è stanco, d'altronde a Giugno sono 21 anni di presidenza e credo che sia uno degli ultimi presidenti, presenti nel mondo del calcio, che svolge il ruolo per pura passione. Il futuro all'orizzonte è nero, l'autofinanziamento nel mondo del calcio è complicato per non dire impossibile, godiamoci questi momenti con la consapevolezza che un domani, in assenza di Stirpe, la nostra realtà potrebbe essere diversa.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 10:41

credo che sia uno degli ultimi presidenti, presenti nel mondo del calcio, che svolge il ruolo per pura passione

Non si direbbe ,anzi

sergio58

Messaggioda sergio58 » 17/03/2024, 12:24

sax81 ha scritto:Sergio io non vedo cambi all'orizzonte, chi investe ormai nel settore lo fa dove c'è interesse e Frosinone non ha nulla, Stirpe sicuramente è stanco, d'altronde a Giugno sono 21 anni di presidenza e credo che sia uno degli ultimi presidenti, presenti nel mondo del calcio, che svolge il ruolo per pura passione. Il futuro all'orizzonte è nero, l'autofinanziamento nel mondo del calcio è complicato per non dire impossibile, godiamoci questi momenti con la consapevolezza che un domani, in assenza di Stirpe, la nostra realtà potrebbe essere diversa.

Caro Sax
Io sono d accordissimo con Te e d altra parte ho lette nel corso degli ultimi anni solo parole di elogio e di ringraziamento da parte di noi tutti verso il buon Maurizio ( che il buon Dio l abbia sempre in Gloria per questo )
E' innegabile,pero',che nella stagione in orso si noti un evidente distacco e scarso interessamento nei confronti della proprio squadra
Io resto sempre dell' opinione,data la mia eta' e la relativa esperienza finora accumulata,che ,nel calcio come nella vita,quando c ' d' da lodare si Lodi e quando c' e' da criticare si critichi ,la squadra come la sua reggenza,....e nulla e' a vita e tutto ha un tempo.
Beato il paese che non ha bisogno d eroi,,diceva Qualcuno piu' famoso e colton di me, nel caso d un cambio futuro di gestione( possibile ) credo che cercheremo tutti di farcene una ragione e cercare di vivere ugualmente ..
Seguo la squadra da anni,con immutata passione ed amore ,ma penso sempre che i veri problemi della vita siano altri,non questo

Un caro saluto e buona domenica

Sergio

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”